Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Luci dell'anima: Meditazioni
Unavailable
Luci dell'anima: Meditazioni
Unavailable
Luci dell'anima: Meditazioni
Ebook139 pages1 hour

Luci dell'anima: Meditazioni

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

IL LIBRO

“Molti testi di queste meditazioni contengono immagini che richiamano alla mente un mondo magico, incantato, molto distante dalla vita ordinaria: è il nostro mondo dell'infanzia, quando la realtà del gioco era la nostra vera realtà, e la vivevamo con trasporto, stupore e tanta gioia. Scrivendo i testi di queste meditazioni ho cercato di ricreare le emozioni e le sensazioni di quegli ambienti fiabeschi, che la mente e il cuore meravigliosi dei bambini sanno plasmare tanto bene. Sinceramente, credo di esserci riuscita.”

Una raccolta di meditazioni, che si legge come un libro di fiabe: camminerete sull'arcobaleno, incontrerete le fate dei desideri, e volerete su nuvole di luce, come su un tappeto magico.

Suggerimenti tecnici chiari e dettagliati, rendono questo libro adatto non solo agli esperti o a chi guida gruppi di meditazione, ma anche a chi si avvicina alla meditazione per la prima volta.

La suddivisione in otto comode sezioni, inoltre, permette di identificare subito il tipo di meditazione più adatto allo scopo che volete raggiungere: troverete, infatti, meditazioni per rilassarvi, per ricaricarvi, per purificarvi, per rafforzare la volontà, per il dialogo interiore, per incontrare gli Esseri di Luce, per aprirvi all'amore e stimolare la creatività.


L'AUTRICE

Ester Reclamo nasce in provincia di Milano nel 1964.
Nel 1992 si laurea in filosofia, a indirizzo psicologico, e inizia il suo percorso spirituale nel 2001, divenendo operatrice Reiki di primo livello. Master in questa disciplina dal 2008, tiene periodicamente trattamenti, seminari Reiki con attivazioni, corsi di meditazione, colloqui consiliari come supporto psico-emozionale e percorsi di crescita da lei ideati.
LanguageItaliano
PublisherEster Reclamo
Release dateOct 13, 2017
ISBN9788826095387
Unavailable
Luci dell'anima: Meditazioni

Related to Luci dell'anima

Related ebooks

Meditation and Stress Management For You

View More

Related articles

Reviews for Luci dell'anima

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words