Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Abbracciami, è Natale e altri racconti
Unavailable
Abbracciami, è Natale e altri racconti
Unavailable
Abbracciami, è Natale e altri racconti
Ebook54 pages40 minutes

Abbracciami, è Natale e altri racconti

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Per entrare nell'atmosfera natalizia con romanticismo e sensualità...

Abbracciami, è Natale! e altri racconti è una raccolta che contiene tre racconti natalizi e un racconto di San Valentino.
Abbracciami, è Natale, auto-pubblicato a Natale 2015 solo su Amazon in versione e-book, racconta il Natale di Simone e Martina, i protagonisti del romanzo Abbracciami più forte.
Una lettera dal cielo, con Riccardo e Vittoria, gli stessi protagonisti di Una casa per due, è stato pubblicato nel 2015 a cura del Blog Harem’s Book nell’antologia Un Natale speziato a favore di Unicef. È tutt’ora in commercio.
Una magia di Natale è comparso per la prima volta nel 2015 nella raccolta A Natale ti regalo l’amore a cura di Tiziana tutt’ora in vendita con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’AIRC (Associazione Italiana Ricerca contro il Cancro).
Un buon inizio ha partecipato al concorso del Blog Babette Brown legge per voi a febbraio 2016 ed è un piccolo racconto legato alla festa degli innamorati.

L’AUTRICE
Marilena Boccola è un'appassionata lettrice che scrive da sempre per il puro piacere di farlo. Laureatasi a Padova in scienze politiche, vive a Mantova con il marito e due figli e lavora presso una cooperativa sociale che gestisce sevizi per persone con disabilità.
Fin da bambina ha tenuto un diario e negli anni ha scritto diversi racconti, tra cui alcuni per i suoi figli. Uno di essi, Il Ragno Luigi, vincitore del concorso letterario Racconti nella rete 2011, è stato pubblicato nell'omonima antologia edita da "Nottetempo".
Romantica e sognatrice, a partire dal 2015, ha pubblicato in self Una casa per due, Una vita in più, Abbracciami più forte, la raccolta Abbracciami, è Natale e altri racconti, Sposa per vendetta, il suo seguito Maledetta gelosia e Lezioni d’amore per principianti riscuotendo apprezzamenti e recensioni favorevoli.
Con HarperCollins Italia ha pubblicato in digitale i romanzi Baci, sabbia e stelle (giugno 2016) e Nella rete di Shakespeare (settembre 2017) raccolti a luglio 2018 in un'unica edizione Harmony in vendita in edicola. A settembre 2018 è uscito nella collana eLit Un caffè con Raffaello.
Ha partecipato all’antologia di racconti natalizi (Dri Editore) ambientati nell’Ottocento inglese dal titolo Regency a Natale. Matrimonio d’onore è stato il suo primo vero e proprio romance storico, invece Matrimonio d’interesse ne è il seguito, autoconclusivo come il primo.
Positiva e solare, è convinta che la vita ricambi nello stesso modo chi le sorride.
LanguageItaliano
Release dateNov 21, 2017
ISBN9788827519585
Unavailable
Abbracciami, è Natale e altri racconti

Read more from Marilena Boccola

Related to Abbracciami, è Natale e altri racconti

Related ebooks

Contemporary Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Abbracciami, è Natale e altri racconti

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words