Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Non lasciarmi cadere (Un cuore per capello)
Non lasciarmi cadere (Un cuore per capello)
Non lasciarmi cadere (Un cuore per capello)
Ebook31 pages25 minutes

Non lasciarmi cadere (Un cuore per capello)

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Per quanto tempo si può sfuggire dalle paure che ci terrorizzano?
Con un futuro incerto e un passato violento da cui scappare, Lisa se lo chiede di continuo. 
Decisa a ricostruirsi da sola un futuro lontano dal passato, Lisa, quando arriva in quel piccolo paese baciato dalle acque del Corlo, non si fida di nessuno. A parte Miki non parla con nessuno e, soprattutto, sembra decisa a evitare qualsiasi legame. Era una promessa fatta tanto tempo prima, una promessa fatta alla vita e aveva tutta l’intenzione di rispettarla.
Piano piano, però, qualcuno riesce a sgretolare quel muro che lei si è costruita e, tendendole la mano, riesce a far breccia nel suo cuore. Alex, un istruttore cinofilo dagli occhi puri come il ghiaccio, è un ragazzo che non teme il rischio. 
Ma a pochi passi dall'abbandonarsi a quell'amore, il terribile passato di Lisa torna da lei a rivendicare ciò che gli spetta. Perché Lisa si porta dentro un segreto che minaccia di frantumare in mille pezzi una ritrovata e inaspettata felicità. 
Troverà il coraggio per evitare che il passato distrugga la sua nuova vita? Una vita in cui Lisa ha finalmente trovato la sua ancora di salvezza in un mare mosso dalla tempesta?

Immagine di copertina: Angel Graphics.
LanguageItaliano
PublisherPubMe
Release dateNov 20, 2017
ISBN9788871636405
Non lasciarmi cadere (Un cuore per capello)

Related to Non lasciarmi cadere (Un cuore per capello)

Related ebooks

Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Non lasciarmi cadere (Un cuore per capello)

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Non lasciarmi cadere (Un cuore per capello) - Deborah Wright

    migliori.

    Prologo

    La neve imbiancava il giardino e il mondo fuori dalla finestra era avvolto in una coltre scintillante. Il cielo di gennaio era di un grigio plumbeo e la temperatura sotto lo zero.

    Dovevo sbrigarmi. Avevo un'ora di tempo prima che lui facesse ritorno. Svuotai lo zaino dai libri e infilai le poche cose che possedevo: due paia di jeans, due felpe e alcune magliette; mutandine e reggiseni, calzini e una spazzola. Avevo ancora le guance rigate dalle lacrime e dovevo continuare a spostare il peso da un piede all’altro per tenere a bada il dolore ai reni, causato dalle violente percosse ricevute pochi minuti prima. In bagno, mi spogliai degli abiti sporchi e, nuda, mi guardai allo specchio: avevo le costole sporgenti e le occhiaie nere davano al mio viso un aspetto spiritato. Mi toccai i lividi sul petto e sul polso.

    Ti odio! sibilai con voce tremante. Una figlia non merita questa umiliazione!

    Piangevo mentre mi rivestivo. Tornata in camera, recuperai, da sotto il materasso, la busta con i soldi che avevo sottratto dal suo portafoglio. Mi ero tanto odiata per quel furto, e sapevo che era sbagliato, ma non avevo altra scelta; ormai era troppo tardi per tornare indietro.

    Non potevo continuare a restare in quella casa e farmi maltrattare così. Mi ero convinta che, se fossi rimasta, avrei perso il lume della ragione.

    Chiusi con forza la porta alle mie spalle e scappai via, a testa bassa, ignorando il vento gelido, animata da un senso di smarrimento, libertà e terrore. Avevo ripassato la scena mentalmente un migliaio di volte e procedevo spedita. Mi restava poco più di mezz’ora, poi Igor sarebbe rincasato, cercandomi invano in tutte le stanze e, non trovandomi, avrebbe iniziato subito a darmi la caccia.

    Dieci minuti dopo raggiunsi la stazione, acquistai il biglietto e salii sul treno. Mi asciugai le lacrime con il dorso della mano, avanzai nel corridoio e scelsi un posto vuoto vicino al finestrino. Sull'altro lato c'era una coppia giovane, abbracciata stretta, entrambi con le cuffie alle orecchie. Dondolavano su e giù

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1