Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Luke's bar
Luke's bar
Luke's bar
Ebook50 pages37 minutes

Luke's bar

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Poemetto satirico riflessivo in cui personaggi di una rotonda prendono vita e parlano tra di loro di viabilità, raccolta differenziata ed ambiente un simpatico "teatrino".

Personaggi: Lamp il Lampione, Bido il Bidone, Tetra e Pack i gemelli del contenitore, Bottle la bottiglia di plastica e Havana la bottiglia di vetro.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateDec 19, 2017
ISBN9788827802274
Luke's bar

Read more from Massimiliano Tortoioli

Related to Luke's bar

Related ebooks

Humor & Satire For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for Luke's bar

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Luke's bar - Massimiliano Tortoioli

    BAR

    Capitolo 1

    Sono le 07.40 del mattino, la temperatura segna cinque gradi, bello freddo… Peter decide questa mattina di non andare più’ al bar di Kristi, si è stufato del loro chiacchiericcio e di come vogliono sapere sempre tutto di lui… Questa cosa lo assilla.

    Ha sentito parlare di un nuovo bar aperto a poca distanza dal centro ed è molto comodo a lui, dicono che sia di tendenza e pensa ma dai proviamo, cosa potrà essere un caffè diverso da un altro?

    Arrivato al parcheggio la prima cosa che nota è un bel selciato in porfido grigio dove appoggiano tutti grandi pneumatici e sfoggiano tutte belle auto di grossa cilindrata e una piccola 500 gialla messa lì in disparte sembra quasi volersi nascondere come se avesse paura di così tanti colossi di auto e pensa tra se e se: Il classico bar frikkettoso ma io tanto non mi faccio mai di questi problemi sto bene dappertutto.

    All’ingresso del locale ci sono due enormi vasi in plexiglass bianco a forma di tronco di cono come due colonne di un teatro invitano all’entrata i clienti che come per magia sono attratti da questa superba evoluzione minimalista quando spartana.

    Da una parte e dall’altra, due bandiere svolazzanti, tipo vela di barca marrone scuro riportano il logo del localeLUKE’S BAR anche il logo rispetta la simmetria e il minimalismo ed è una piuma d’oca immerso in una tazzina da caffè simpatico davvero ti dall’idea di un bar acculturato ce ne fossero di locali così a Danzar pensa.

    Girando lo sguardo nota che al di fuori sotto una pensilina in TNT marrone nota dei fantastici tavolini in rattan marrone scuro corredati da seggiole in cartone riciclato che si possono allungare fino a tenere tre persone su ognuna.

    Questi tavolini davvero invitano a sedersi ma la giornata è piovosa e davvero uggiosa e Peter ha troppe idee per la testa meglio prima bere un caffè poi si vedrà…e poi è proprio tanto curioso di vedere di ke pasta è fatto il

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1