Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Campagna Di amore: Un romanzo contemporaneo
Campagna Di amore: Un romanzo contemporaneo
Campagna Di amore: Un romanzo contemporaneo
Ebook86 pages1 hour

Campagna Di amore: Un romanzo contemporaneo

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Campagna di amore


Un Romanzo Contemporaneo


La Brisk Insurance ha bisogno di una nuova campagna di marketing e selezionano sia la Wonderworks che la Imagine Solutions per il lavoro, è qui che Allie ha la possibilità di mettersi in luce. Deve scontrarsi con Daniel Bowen, uno squalo nel mondo del marketing, ma ne sa abbastanza di lui per non temere una sana concorrenza.


Poi lo incontra e non è come si aspettava. Invece di allontanarsi da lui e concentrarsi sul suo lavoro, Allie ci trascorre sempre più tempo. Sembra che Daniel sia l'unico uomo a cambiare le idee di lei sulla manipolazione di relazioni e carriere.


Peccato che Daniel abbia altri scopi. Quello che la cattura, però, è il fatto che il donnaiolo incallito sembri aver sviluppato emozioni. Attraverso la difficoltà di trovarsi in squadre opposte e di compiere degli sbagli, entrambi imparano dalle proprie scelte. Ma tutto è lecito in amore e in guerra, giusto? O ci sarà spazio nei loro mondi perfetti per l'altro?

LanguageItaliano
PublisherDAO Press
Release dateDec 16, 2017
Campagna Di amore: Un romanzo contemporaneo

Read more from Liz Levoy

Related to Campagna Di amore

Related ebooks

Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Campagna Di amore

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Campagna Di amore - Liz Levoy

    dell'editore.

    Capitolo 1

    Allie

    Entrai nell'ufficio subito dopo le otto e mi sedetti al mio scrittorio. L'ufficio profumava di pulizia e detersivi e caffè.

    Sei in ritardo, Lori mi prese in giro.

    Due minuti, risposi.

    Lori girò sulla sedia e mi sorrise. Selvaggia.

    Roteai gli occhi senza trattenere una risata. Sono nota in ufficio per essere sempre perfettamente in orario. Lori aveva preso tre note di ritardo da Nina nei due mesi scorsi. Era importante che non fossi in ritardo. Calcia via i miei tacchi a rocchetto. La moquette industriale era ruvida sotto i miei piedi avvolti nelle calze. Ritrovai un paio di ciabatte dal cassettone e me le misi.

    Lori si acconciò i capelli in una cipolla e ci infilò una matita. Delle ciocche le caddero sulla faccia, annullando il suo proposito.

    La scrivania di Lori era di fronte alla mia. L'ufficio aperto era spazioso e permetteva a ciascuno di avere abbastanza spazio per scrivanie e pareti in cui affiggere appunti. Era ancora un piano aperto - anche se io non ero ancora nel mio ufficio preferivo che fosse in comune. Mi era piaciuto lavorare in un ambiente dove poter sentire la vita che esisteva intorno a me.

    Pettegolezzo d'ufficio. Disse Lori.

    Questo è quello che mi manca quando sono in ritardo, scherzai.

    Lori sorrise. L'ho sentito da Janine la notte scorsa dopo che te ne sei andata, disse. Sapete è, incapace mantenere la sua bocca chiusa.

    Sembra essere una tendenza.

    Lori fece una faccia strana. Se tenessi la bocca chiusa non capirei che cosa sta accadendo, lei disse.

    Mi strinsi nelle spalle. Era vero, dovevo tutto il pettegolezzo e le informazioni di seconda mano a Lori che teneva occhi e orecchie sempre ben aperte e che mi diceva tutto quello che vedeva e si sentiva, non importa quanto credibile.

    Brisk Insurance voleva vampirizzarli. Hanno bisogno di nuova campagna e stanno assumendo.

    Alzai le sopracciglia. La Brisk è grande. Mi allungai verso la mia borsa e ne estrassi un vasetto di yogurt e un cucchiaio di plastica.

    Lori annuì col capo. Wonderworks è una delle aziende che merita considerazione. Disse.

    È grande. Aprii il vasetto di yogurt e lo leccai prima di gettarlo nel mio cestino dei rifiuti. Dal pettegolezzo si sa chi ha preso il lavoro?

    Lori scosse la testa. No, ma si sa che si è accennato a ImSo.

    Gemetti attorno al cucchiaio di plastica nella mia bocca. Imagine Solutions era un'azienda enorme, uno squalo nel mondo della vendita che mangiava le piccole imprese come Wonderworks per colazione. Hanno azzeccato la maggior parte delle campagne che hanno offerto, lavorando su larga scala e messo a fuoco un ritorno rapido e una gratificazione istantanea. Erano l'opposto esatto dei Wonderworks.

    Sono stato con i Wonderworks per quasi quattro anni. Ho lavorato con un'azienda di tagliatori di teste come ImSo prima e non faceva per me - preferivo il tocco personale e il cuore che ho messo nel mio lavoro.

    Sapete che ci metteranno Daniel. Lori disse.

    Alzai gli occhi al cielo. Non avrei mai immaginato. Scavai più yogurt dal mio vasetto.

    È un tal stronzo! Lori disse.

    Così, ho sentito.

    Era una delle poche persone nella nostra industria che non aveva ancora avuto la disgrazia di incontrare Daniel. Ero felice della notizia se fosse stata vera.

    Comunque, Lori disse. Scopriremo che cosa sta accadendo abbastanza presto. Ho altre notizie, e anche un favore da chiedere.

    Gettai uno sguardo a Lori. I suoi favori non erano semplici.

    Cosa?

    Lori sorrise. Shane deve stabilire una data per la carità che vuole fare.

    Lori fece una faccia strana.

    E vuoi che lo faccia io?

    Lori annuì col capo. Sai che è troppo timido per chiedertelo lui stesso. Metti talmente soggezione.

    Risi. Io. Certo!

    Realmente, Lori disse. Hai successo sei sicura e tutte quelle piacevoli cose che una donna dovrebbe avere.

    Ridacchiai. Complimenti meravigliosi, dissi sarcasticamente.

    E ha bisogno di qualcuno di che ingelosisca quelle vacche delle pubbliche relazioni. Sai come sono.

    Raschiai via l'ultima goccia del mio yogurt ed lo succhiai fuori dal cucchiaio prima di gettarlo tutto via.

    Così desiderate che io mi comporti come se fossi la sua fidanzata così da potergli fare brutta figura perché pensano che sia gay.

    Lori singhiozzò. Fondamentalmente. Sapete quanto sia differente. Gli stanno facendo vivere un inferno.

    Shane era cugino di Lori e aveva lavorato al secondo piano della nostra costruzione. È stato coinvolto come PR - uno dei pochi uomini a Wonderworks ad assumere quasi tutte donne - e non era l'uomo più virile che ci fosse. Difettava di testosterone e aveva un’assoluta insensibilità per i sentimenti delle donne cosa che la maggior parte degli uomini hanno avuto e che ne hanno fatto un bersaglio. Vai a capire.

    Sì, bene. Lo farò se è lui stesso a venire a chiedermelo, dissi.

    Lori ghignò. Sei una stella. mi disse.

    Mi girai verso la mia scrivania e rotai gli occhi. Non ero una stella. Ero un patetica, una che aiutava il prossimo perché non riusciva a dire di no. Non sarebbe stato così male, comunque. Per una volta fare vedere i sorci verdi alle puttane delle pubbliche relazioni? Realmente erano un gruppetto duro da digerire - mi irritavo quando ce le avevo attorno durante il pranzo. Non potevo immaginare che cosa fosse lavorare con loro.

    Nina attenta! Lori disse a bassa voce senza girarsi mentre noi fingevamo di lavorare.

    Allison… Nina chiamò dall'altro lato del pavimento. Nel mio ufficio, per favore.

    Annuii col capo e calciai le ciabatte per mettere rimanere scalza con i talloni a terra. Osservai Lori che roteava gli occhi. Nina insisteva su Allison anche quando tutto gli altri mi chiamavano Allie. Odiavo essere chiamata col mio nome completo.

    Camminai

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1