Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Colle Clinico: Rade raffiche e schizzi contrari
Unavailable
Colle Clinico: Rade raffiche e schizzi contrari
Unavailable
Colle Clinico: Rade raffiche e schizzi contrari
Ebook153 pages1 hour

Colle Clinico: Rade raffiche e schizzi contrari

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Come un paesaggio avvolto nella nebbia, queste storie tratteggiano schizzi rarefatti su pagine sfumate per tentare di esorcizzare alcuni fatti realmente accaduti e qui romanzati. Quest'opera parla del sogno di una montagna sacra trasformata in un business, corrotta e ammalata. Parla di degenze, di ospedali e di follie mentali. Di realtà quotidiana, spesso più simile a incubi che a sogni. Parla di un io sempre più distante, in questo caso spirito aleggiante sul colle che osserva e dà spago alla sua fantasia.
- Attenzione: per ragioni cliniche o semplicemente oniriche, non è detto che ogni storia incominciata all'interno del libro trovi qui la sua degna o indegna conclusione. Potete quindi pensare tutta l'opera come la prima stagione di una serie che forse verrà rinnovata o meno, o semplicemente come un sogno, cui al mattino ci si risveglia indipendentemente dal punto di arrivo narrativo.

LanguageItaliano
Release dateDec 13, 2017
ISBN9781370531387
Unavailable
Colle Clinico: Rade raffiche e schizzi contrari
Author

Andrea Candeloro

Artista, scrittore, musicista, giocoliere, ricercatore e studioso fra oriente e occidente. Studia il sassofono e il pianoforte, la chitarra, il flauto dolce. Praticante di vari sport dall’atletica leggera alla ginnastica artistica, dal trampolino elastico al nuoto, basket o pallavolo. Fa corsi, si diploma, Animatore per l’Infanzia, Operatore Musicale Orff-Schulwerk, Narrativa e Sceneggiatura, inventa e scrive racconti, romanzi, fumetti; pratica arti marziali, karate, kung fu, tai chi chuan, kendo, iaido, aikido; diventa un abile giocoliere e insegnante di giocoleria, studiando in diverse scuole di circo e seguendo convention e workshop; crea siti web personali e per lavoro e svolge saltuariamente l’attività di videomaker; ha un’ottima conoscenza del computer e delle device, dei vari sistemi operativi e dei software professionali di vario genere, dalla grafica all’animazione, dai video alla musica, dal calcolo alla programmazione; impara a suonare il sitar, la kora, l’esraj, il bansuri, il flauto dei nativi americani, l'hang e lo shakuhachi; legge libri d’oriente e d’occidente, tecnici o evasivi; pratica lo yoga e vari tipi di meditazioni, conoscendo ed entrando in contatto con maestri di levatura mondiale; impara a divinare con i tarocchi e I Ching, sottoponendosi e analizzando diversi sistemi divinatori come l’astrologia karmica; ascolta musica d’ogni parte del mondo sviluppando un orecchio attento e critico e studia le tradizioni musicali di tutti i continenti senza esclusioni scrivendo libri e manuali sull’argomento; impara le basi del mestiere di fonico, segue e organizza corsi di musicoterapia, nada yoga e massaggio sonoro; organizza eventi, mostre e spettacoli teatrali che lo vedono anche come protagonista; impara a disegnare, si perde nei mandala; costruisce fontane da interno, impara a lavorare il legno e s’interessa di feng shui; cura i quadri e segue gli artisti; s’interessa di erboristeria, omeopatia e di medicina orientale come l’agopuntura, lo shiatsu o l’ayurveda; s’interessa di zen, buddhismo e induismo; è pratico di giardinaggio, traslochi e piccoli lavori di idraulica; conosce la lingua inglese e ha collaborato ad alcune traduzioni letterarie, svolgendo in passato anche il mestiere di correttore di bozze o coordinando corsi di scrittura creativa; si esibisce come musicista solista o in gruppo, sviluppa nuovi e personali metodi di insegnamento musicale e narrativo, costruisce e ripara strumenti musicali. Attualmente è anche uno dei pochi insegnanti di kora conosciuto a livello mondiale tramite il progetto Kora Lessons.

Related to Colle Clinico

Related ebooks

General Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for Colle Clinico

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words