Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Santo Rosario con Santa Rita da Cascia
E' il Verbo si fece carne
Devozione a Dio Padre
Ebook series30 titles

I doni della Chiesa

Rating: 0 out of 5 stars

()

About this series

Uno dei libri più belli dei classici italiani è "Pensieri nella Solitudine” scritto da Thomas Merton. Un libro che fa parte della grande famiglia di quei classici della letteratura italiana apprezzati, studiati e discussi nel nostro tempo. Un libro da leggere e scoprire.
LanguageItaliano
Release dateApr 20, 2022
Santo Rosario con Santa Rita da Cascia
E' il Verbo si fece carne
Devozione a Dio Padre

Titles in the series (95)

  • Devozione a Dio Padre

    Devozione a Dio Padre
    Devozione a Dio Padre

    Un libro di Preghiere importante. Le preghiere rivolte al Padre Eterno, all’unico Padre di tutto l’universo. Nessuno è più degno di lui, nel ricevere adorazione e lode. Un libro con tutte le devozioni al Padre Eterno. Consigliatissimo per tutti coloro in cammino.

  • Santo Rosario con Santa Rita da Cascia

    1

    Santo Rosario con Santa Rita da Cascia
    Santo Rosario con Santa Rita da Cascia

    Il Rosario è una delle preghiere più potenti della Chiesa, ed è una pratica che ha un forte significato spirituale per i fedeli. La preghiera del Rosario ci permette di meditare sui misteri della vita di Cristo, attraverso la contemplazione della vita di Maria e dei principali eventi della vita di Gesù. Recitare il Rosario è anche un modo per invocare l'intercessione della Vergine Maria, la Madre di Dio, per le nostre intenzioni. In particolare, recitare il Santo Rosario a Santa Rita ha un significato speciale perché Santa Rita è stata una figura importante della Chiesa, nota per la sua profonda devozione a Cristo e alla Madonna.  Santa Rita ha avuto una vita segnata dalla sofferenza, ma ha sempre cercato di vivere in conformità con la volontà di Dio, offrendo le sue sofferenze come sacrificio per la salvezza delle anime. Recitare il Santo Rosario a Santa Rita può quindi essere un modo per invocare la sua intercessione e chiedere la grazia di vivere in conformità con la volontà di Dio, come lei ha fatto durante la sua vita terrena.

  • E' il Verbo si fece carne

    1

    E' il Verbo si fece carne
    E' il Verbo si fece carne

    Il racconto della nascita di Cristo è uno dei passi più celebri e commoventi del Nuovo Testamento. Questo evento ha ispirato innumerevoli opere d'arte, musica, poesia e, naturalmente, letteratura. Un libro sulla nascita di Cristo è un'occasione per riflettere sul significato di questo evento straordinario e sulle sue implicazioni per la nostra vita quotidiana. In questo libro, i lettori possono esplorare le profezie del Vecchio Testamento che anticipavano la nascita del Messia, le circostanze della nascita di Cristo a Betlemme, l'annuncio dell'angelo ai pastori, la visita dei Magi e l'adorazione dei Re Magi al bambino Gesù. Il libro esamina anche i personaggi che hanno giocato un ruolo nella storia della nascita di Cristo, tra cui Maria, Giuseppe, Elisabetta, Zaccaria, i pastori e i Magi. Inoltre, il libro si pone lo scopo di analizzare il significato teologico della nascita di Cristo, tra cui la sua natura divina, la sua missione salvifica e il suo impatto sulla storia dell'umanità. Con una combinazione di stile narrativo coinvolgente e approfondimento teologico, il libro offre ai lettori un'opportunità per conoscere meglio il mistero della nascita di Cristo e per riflettere sul suo significato duraturo.

  • Preghiamo con Maria

    1

    Preghiamo con Maria
    Preghiamo con Maria

    La preghiera è un grande mezzo di santità per ogni cristiano. Pregare allontana le tentazioni della nostra vita quotidiana. Pregare fa bene, fa ancora più bene se preghiamo con la Madre di Dio. In questo libro trovate un metodo di preghiera infallibile per combattere ogni cosa. Seguite questo schema durante la giornata, senza stancarvi mai, vedrete numerosissimi risultati spirituali inaspettati.

  • Messalino del Tempo di Avvento

    Messalino del Tempo di Avvento
    Messalino del Tempo di Avvento

    Questo libretto contiene i riti delle Messe del Tempo di Avvento celebrate dalla Santa Madre Chiesa. Seguire passo passo la Santa Messa è molto importante, perché si segue e si vive il Santo Sacrificio di Gesù sull'Altare.

  • La Passione di Gesù

    La Passione di Gesù
    La Passione di Gesù

    La Passione di Gesù è conosciuta da tutti, però ogni volta che si legge o la vediamo in un video, porta tantissime emozioni. Un bellissimo libro che ripercorre tutta la Passione di Gesù secondo Luca. Riflettiamo su colui che diede la propria vita in riscatto di tutti.

  • Vade Retro Satana: Come riconoscere il demonio

    Vade Retro Satana: Come riconoscere il demonio
    Vade Retro Satana: Come riconoscere il demonio

    In questo libro parlo di una questione non semplice da discutere: La possessione demoniaca.  Nel libro troverai questi argomenti:  1. Sintomi della possessione demoniaca; 2. Spezzare il potere del peccato; 3. Combattere le tentazioni demoniache; 4. Il potere del demonio tuoi pensieri; 5. I pericoli della ribellione; 6. Come apriamo le porte alla possessione demoniaca; 7. Demoni della malvagità morale; 8. Il nostri nemici sono Satana e demoni; 9. La gerarchia demoniaca; 10. Come Satana ci opprime; 11. Pratiche davvero pericolose; 12. La liberazione è solo per chi crede in Cristo? 13. Resistere al diavolo; 14. Come perdonare i nostri fratelli e sorelle; 15. I sentimenti di colpa, paura e vergogna; 16. La voce della condanna; 17. Usare il nome di Gesù; 18. Preparate la via per il Signore; 19. Preghiere contro il demonio. Un libro consigliato a coloro che cercano qualcosa di approfondito sull'argomento.

  • I racconti di un pellegrino russo

    I racconti di un pellegrino russo
    I racconti di un pellegrino russo

    Racconti di un pellegrino russo è un testo ascetico, scritto fra il 1853 e il 1861 da un anonimo russo. Esso divulgò la pratica mistica della preghiera interiore perpetua, la preghiera del cuore ed è assieme alla Filocalia una delle opere più diffuse prodotte dalla spiritualità ortodossa.

  • La Settimana Santa Ortodossa

    1

    La Settimana Santa Ortodossa
    La Settimana Santa Ortodossa

    In questo libro l’autore traccia una serie di riti della Settimana Santa Ortodossa. La Settimana Santa è l'ultima settimana della Grande Quaresima precedente la Pasqua e successiva alla Settimana dei Fiori (sesta domenica del Grande Quaresima), durante la quale si ricordano l'Ultima Cena, il giudizio, la sofferenza e la crocifissione, la sepoltura di Gesù Cristo. Nel cristianesimo, tutti i giorni della Settimana Santa sono chiamati "Grandi" - Grande Lunedì, Grande Martedì, ecc.  Nell'Ortodossia, la Liturgia dei Doni Presantificati viene eseguita nei primi tre giorni della Settimana Santa, il Giovedì Santo e il Grande Sabato. Nella Liturgia di Basilio Magno, il Venerdì Santo non viene eseguito. Nei primi tre giorni della Settimana della Passione, si prescrive la lettura dell'intero Salterio, ad eccezione del 17° kathisma letto al Mattutino il Grande Sabato. Il servizio divino nella Settimana della Passione ha un significato speciale. Durante la Settimana Santa il digiuno è particolarmente rigoroso. In questo giorno viene ricordato il patriarca dell'Antico Testamento Giuseppe, venduto dai fratelli all'Egitto, come prototipo di Gesù Cristo sofferente, così come il racconto evangelico della maledizione di Gesù del fico sterile, a simboleggiare l'anima che non porta frutti spirituali - vero pentimento, fede e preghiera. Tutti i riti della Settimana Santa sono davvero significativi. Se vissuti intensamente si può arrivare ad una comprensione completa della Passione di Cristo. Questo libro ci aiuta fortemente nella comprensione di questi riti forti della Settimana Santa Ortodossa.

  • Vita angelica sulla terra

    Vita angelica sulla terra
    Vita angelica sulla terra

    Un testo bellissimo di Don Giuseppe Tomaselli riservato al clero e consacrati. Un libro da leggere con molta attenzione.

  • Messalino delle Solennità

    Messalino delle Solennità
    Messalino delle Solennità

    Questo libretto contiene i riti delle Messe delle Solennità celebrate dalla Santa Madre Chiesa. Seguire passo passo la Santa Messa è molto importante, perché si segue e si vive il Santo Sacrificio di Gesù sull'Altare.

  • Tutto è compiuto: Meditiamo la Via Crucis

    1

    Tutto è compiuto: Meditiamo la Via Crucis
    Tutto è compiuto: Meditiamo la Via Crucis

    Carissimi fratelli e sorelle, offro a tutti voi questo libro della Via Crucis con tanta gioia nel cuore. Tutti voi dovete sapere che la Via Crucis è un modo potente per meditare ed entrare nel mistero del dono di sé di Gesù a noi. La Via Crucis, conosciuta anche come Via Crucis, coinvolge i nostri sensi, le nostre esperienze e le nostre emozioni. Toglie dalla nostra testa la riflessione sulla passione di Gesù e ne fa un esercizio di immagini. In tutta la Scrittura, il popolo di Dio è chiamato a ricordare la tremenda Passione e Morte di Gesù. Questo perché dobbiamo capire cosa spinge il Padre al dono estremo di suo Figlio sulla Croce. Noi, questo devo dirlo, non siamo chiamati a ricordare gli eventi per se stessi. Siamo chiamati a ricordare il perché quegli eventi fanno parte della nostra vita e della nostra stessa esistenza. Questo modo di ricordare ci porterà a capire meglio cosa ci chiede il Signore. Le Cristiani sono chiamati tutti a vivere questi eventi del passato affinché ognuno capisca il grande valore di Dio nella nostra vita. Vedete, tutti noi sappiamo benissimo che Gesù è risorto, ma questo non vuol dire che la sua Passione sia terminata, al contrario, il mondo ogni giorno fa rivivere la Passione a Nostro Signore con i suoi peccati e violenze. Questa, carissimi fratelli e sorelle, è una storia alla quale siamo ancora partecipi. Tutti siamo chiamati a rivivere quei momenti bui per tutta l’intera umanità. Questo perché il Signore vuole far capire a tutti cosa porta il peccato, l’invidia, la gelosia e tutte quelle azioni connesse al mondo demoniaco. Rivivere la Passione attraverso la Pia Devozione della Via Crucis, è un modo per stare accanto a Gesù in un momento di abbandono, dolore e solitudine. Noi tutti, se vogliamo davvero essere figli di Dio, dobbiamo prima di tutto capire ciò che Dio fa per noi; dobbiamo capire il motivo che spinse Dio al dono estremo di Gesù sulla Croce. Solo se riviviamo la Passione, tutto ci sarà molto più chiaro. Molti recitano la Via Crucis con tanta superficialità, senza sapere che è proprio quello il momento in cui Cristo riscatta la nostra anima per farla diventare eterna per sempre. Tutti ci dobbiamo sforzare di vivere al meglio la nostra vita di fede, ma se non sappiamo cosa Gesù ha fatto per noi, allora tutti brancoleranno nel buio, vivendo una fede spicciola e senza meta. Rivivere la Passione di Cristo tramite la Via Crucis porterà ognuno di noi ad avvicinarci sempre di più alla verità, alla grazia e al perdono di Dio. In questo mondo servo del demonio, tutti noi dobbiamo camminare accanto alla Chiesa e al Signore Gesù Cristo, affinché il nostro cammino e la nostra fede cristiana, non sia semplicemente un modo per chiedere, ma anche un modo per riprenderci tutto quello che il male ci vuole togliere. La Via Crucis può sembrare a molti inutile, forse perché parla del passato; un passato molto lontano da noi cristiani moderni, ma vi posso assicurare che non c’è niente di più vicino all’uomo della Via Crucis. In questo viaggio che faremo insieme con la Via Crucis, rifletteremo sul grande amore che Dio ha riversato sul mondo attraverso la Passione, Crocifissione e morte di Gesù. Un viaggio per la nostra crescita spirituale e della relazione con Dio, sia come comunità di fede oppure come individui che maturano il proprio essere uomini di fede e servitori fedeli di Dio.

  • Un mese intero con il Padre

    Un mese intero con il Padre
    Un mese intero con il Padre

    Un mese intero dedicato a Dio Padre. La Preghiera a Dio è molto importante proprio per questo gli è stato dedicato un mese intero AGOSTO come mese dedicato. Un libro consigliato a tutti coloro che si vogliono rivolgere a Dio nella propria preghiera.

  • Cuore a cuore con l'Addolorata

    Cuore a cuore con l'Addolorata
    Cuore a cuore con l'Addolorata

    Ispirata da Te, o cara Madre, ho tracciato sulla carta queste povere espressioni, dettate da un cuore fortemente di Te amate, sin dall'alba della sua vita... Benedici e sorridi a questo piccolo fiore che T'offro, e fa sì, che in tutte le anime buone, possa accendere qualche scintilla d'amore per Te, e di tenera compassione per i Tuoi acuti dolori, che sostenesti per la nostra salvezza ai piedi della Croce... O dolce Maria, sì poco amata e dimenticata nell'immenso Tuo patire, deh! fa conoscere a tutti i Tuoi figli, com'è dolce l'amarti e il patire in silenzio con Te... I tuoi dolori, o Maria, sono come la vite, che getta fiori di odor soave, ed i suoi fiori sono frutti di gloria e di ricchezza. 

  • Storia di Giuseppe il falegname

    Storia di Giuseppe il falegname
    Storia di Giuseppe il falegname

    Conosciamo molto poco sulla storia di quest'uomo meraviglioso. Giuseppe, padre terreno di Gesù è un uomo che merita moltissime attenzioni dal mondo cristiano (senza esagerare). Oggi il mondo sa ben poco su di lui, ecco che ci viene in aiuto questo testo meraviglioso. Leggilo con molta attenzione, troverai numerosi aspetti di Gesù che non conoscevi.

  • L'Anticristo: Secondo la Teologia e Dottrina Cattolica

    1

    L'Anticristo: Secondo la Teologia e Dottrina Cattolica
    L'Anticristo: Secondo la Teologia e Dottrina Cattolica

    Cari fedeli, è con umiltà e un profondo senso di responsabilità che mi avventuro nella scrittura di questo libro sull'Anticristo secondo la teologia cattolica. La figura dell'Anticristo ha affascinato e spaventato l'umanità per secoli, suscitando dibattiti, paure e riflessioni teologiche. È un argomento complesso e misterioso che richiede un approccio serio e attento. Come autore di questo libro, desidero chiarire fin da subito la mia intenzione: non intendo alimentare l'ansia o promuovere un sensazionalismo inutile riguardo all'Anticristo. La mia missione è quella di esplorare, in base alla teologia cattolica, le fondamenta bibliche, i riferimenti storici e le interpretazioni patristiche di questa figura escatologica. Mi rendo conto che il tema dell'Anticristo può destare preoccupazione e, talvolta, persino paura. Tuttavia, voglio incoraggiarti a considerare la mia opera come un'opportunità per comprendere meglio la fede cattolica e per rafforzare la tua consapevolezza sulla spiritualità e sulla dottrina della Chiesa. In queste pagine, esploreremo le Scritture, attingendo a profezie sia dell'Antico che del Nuovo Testamento che forniscono spunti significativi sulle caratteristiche e i segni dell'Anticristo. Analizzeremo anche le interpretazioni dei Padri della Chiesa, i quali hanno contribuito a plasmare la visione teologica cattolica su questa figura di opposizione a Cristo. Tuttavia, vorrei sottolineare che questo libro non intende fornire risposte definitive o predire l'arrivo o l'identità dell'Anticristo. La nostra comprensione di questo argomento rimane limitata, e la mia intenzione principale è quella di offrire uno spazio di riflessione e approfondimento sulle prospettive teologiche che circondano la figura dell'Anticristo secondo la tradizione cattolica. Spero che tu, come fedele, ti avvicini a queste pagine con mente aperta e uno spirito di discernimento. Invito anche alla prudenza e all'umiltà, ricordandoci che la nostra fede si basa su Cristo e sul suo amore misericordioso, e che l'Anticristo, qualunque forma possa assumere, non potrà mai prevalere contro la potenza redentrice di Cristo. Ti ringrazio per l'opportunità di accompagnarti in questo viaggio di conoscenza e spero che, alla fine di questa lettura, troverai una maggiore chiarezza sulla teologia cattolica riguardo all'Anticristo. Possa la tua fede essere rafforzata e la tua speranza in Cristo rinnovata.

  • L’albero della vita crocifissa di Gesù

    L’albero della vita crocifissa di Gesù
    L’albero della vita crocifissa di Gesù

    La Cristianità possiede numerose opere che fanno riflettere ogni uomo sulla propria spiritualità. Uno di questi grandi libri è "L'albero della vita crocifiissa di Gesù" scritto da un testimone di fede Ubertino da Casale. I libri dei santi devono essere letti attentamente, meditati con il cuore e farsi una riflessione finale sul nostro comune cammino verso il Regno. Questo libro ci aiuta a capire proprio queste cose, affinché la nostra vita possa essere piena, viva e santa. Consigliata la lettura e la meditazione personale e comunitaria.

  • Io Rita: Storia - Meditazioni e Preghiere

    1

    Io Rita: Storia - Meditazioni e Preghiere
    Io Rita: Storia - Meditazioni e Preghiere

    In questo libro che scrivo per profonda devozione verso la Santa dei Miracoli impossibili. In questo testo ripercorreremo insieme un cammino affascinante nella storia di questa grande Santa di Cascia. Insieme rivivremo la sua storia, la devozione, la preghiera e il suo grande amore verso tutta la gente che incontrava e continua oggi ad incontrare nel suo Santuario. Questa umile donna di grande fede può donare oggi a tutti noi col suo esempio, un motivo in più per cambiare e donarsi totalmente al Signore e alla Santissima Vergine. Infatti, Santa Rita può essere per tutti noi oggi, una maestra di vita, preghiera e pace. Usiamo questo libro per conoscere bene la sua storia, devozione e preghiere, chiedendo a Santa Rita di essere uno dei suo figli. Vedrete, fratelli e sorelle, che lei vi ascolterà con amore nelle vostre tribolazioni, problemi, angosce, sofferenze e dolori. Sentirete nel vostro cuore la sua mano che vi accarezzerà con amore intercedendo per tutti voi nei momenti più difficili della vostra vita.

  • Via Crucis con Santa Rita da Cascia

    1

    Via Crucis con Santa Rita da Cascia
    Via Crucis con Santa Rita da Cascia

    La Via Crucis è una tradizione cristiana che consiste nella preghiera contemplativa del percorso di Gesù dalla condanna a morte fino alla sepoltura. La Via Crucis meditata è un modo particolare di pregare la Via Crucis, che prevede la meditazione di ciascuna stazione attraverso la lettura di testi biblici e di altri testi spirituali. Santa Rita da Cascia, patrona delle cause impossibili e delle situazioni disperate, è una figura molto amata dalla comunità cristiana. La sua vita è stata segnata da sofferenze e prove, che lei ha affrontato con grande fede e coraggio. La figura di Santa Rita è quindi particolarmente significativa nella preghiera della Via Crucis meditata, che invita alla riflessione sui misteri della passione e della morte di Gesù. La Via Crucis meditata con Santa Rita da Cascia prevede la meditazione delle 14 stazioni della Via Crucis, sono accompagnate da delle preghiere scritte da Fra Giovanni con le sue riflessioni su Santa Rita. La meditazione di ciascuna stazione è preceduta dalla lettura di un brano biblico, che introduce il mistero della stazione, e seguita dalla lettura di un testo spirituale che aiuta a comprendere il significato del mistero. La preghiera della Via Crucis meditata con Santa Rita è un momento di intima riflessione sulla sofferenza e sulla morte di Gesù, ma anche di speranza e di fiducia nella sua misericordia. È un modo per unire le proprie sofferenze a quelle di Gesù e per trovare conforto e forza nella fede, seguendo l'esempio di Santa Rita che ha saputo affidarsi totalmente a Dio nelle situazioni più difficili.

  • Il grande incontro

    Il grande incontro
    Il grande incontro

    Questo è uno dei libri di grande spessore teologico di Don Giuseppe Tomaselli. Nei suoi anni di vita, Don Giuseppe, ci lascia in eredità dei testi davvero importanti sulla spiritualità cristiana da seguire. Da sempre Don Giuseppe Tomaselli è uno dei grandi autori di fede del nostro tempo.

  • Colloqui con le povere anime

    Colloqui con le povere anime
    Colloqui con le povere anime

    Ah, le povere anime del Purgatorio hanno tanto da patire per causa della loro negligenza, della loro pietà troppo comoda, per la loro mancanza di zelo per la gloria di Dio e la salvezza delle anime. Come si può venire loro in aiuto, se non con un amore operoso che offra loro quegli atti di virtù, che esse hanno troppo trascurato quando erano in vita? Anna Caterina Emmerich

  • Santa Caterina da Siena

    Santa Caterina da Siena
    Santa Caterina da Siena

    Parlare dei Santi e della loro vita non è una cosa davvero facile. In questo libro, Don Giuseppe Tomaselli, lo fa con estrema semplicità e naturalezza, facendoci conoscere meglio la grande Santa Caterina da Siena. Questa è una delle opere biografiche di maggior successo di Don Giuseppe Tomaselli,  forse per la grande importanza che ricopre Santa Caterina da Siena nella spiritualità cristiana cattolica.

  • La Verginità

    La Verginità
    La Verginità

    Nel suo splendido trattato sulla verginità, in cui si propone di confrontare lo stato di coloro che optano per questa, con lo stato di coloro che invece si sposano, il Crisostomo dimostra quanto la verginità sia "superiore" e da preferirsi, mentre il matrimonio sia, per così dire, un rimedio per coloro che non potrebbero in altro modo resistere alle tentazioni carnali.

  • Mese in onore di San Michele Arcangelo

    Mese in onore di San Michele Arcangelo
    Mese in onore di San Michele Arcangelo

    La spiritualità Michelita, cioè, la devozione al Principe della Milizia Ceste San Michele Arcangelo, è molto diffusa. La Chiesa Cattolica, ma anche altre chiese cristiane, dedicano un mese intero all'Arcangelo Celeste. Questa devozione antichissima, vuole mettere in intimità i fedeli con l'Arcangelo, chiedendo aiuto e protezione. Questa pia devozione è molto efficace come difesa contro il male. 

  • Ad Caeli Reginam: Dignità regale della Santa Vergine Maria

    Ad Caeli Reginam: Dignità regale della Santa Vergine Maria
    Ad Caeli Reginam: Dignità regale della Santa Vergine Maria

    Eciclica di Pio XII sulla Dignità regale della Santa Vergine Maria.

  • Combattimento spirituale

    Combattimento spirituale
    Combattimento spirituale

    Nel luglio del 1966 attraversai in macchina la Pianura Padana e mi diressi alle alture del Monte Grappa. Da tempo nutrivo il desiderio di visitare quel luogo storico, teatro della prima guerra europea. Bello il panorama che si presentava al mio sguardo! Sul Grappa mi fermai ad osservare ed a far rivivere in me le scene di guerra: rocce sgretolate dall'azione dei cannoni; piccoli sentieri e fosse, ove si nascondevano i combattenti per sfuggire allo sguardo nemico; trincee scoperte, scavate chi sa con quale trepidazione. Entrai nelle trincee a cemento armato, disseminate nelle viscere del monte; vidi pure parecchi cannoni, ancora li piazzati come ricordo. Sull'alto piazzale osservai la prima parte del grande cimitero di guerra, ove riposano le ossa degli Austriaci e degli Ungheresi.

  • Vangelo di Bartolomeo

    Vangelo di Bartolomeo
    Vangelo di Bartolomeo

    Uno dei testi più belli e interessanti della Cristianità è proprio il Vangelo di Bartolomeo. Questo Vangelo non fa parte del Nuovo Testamento (ufficiale) ma è molto interessante per capire cose che la Chiesa Romana cela da moltissimi secoli. Una lettura consigliata a tutti.

  • Il Vangelo dell'infanzia di Gesù

    Il Vangelo dell'infanzia di Gesù
    Il Vangelo dell'infanzia di Gesù

    Nei Vangeli canonici della Bibbia, troviamo molto poco sull'infanzia di Nostro Signore Gesù Cristo. Chi era? Cosa faceva da piccolo? Come viveva? Aveva una fidanzata? Faceva già miracoli? Queste domande possono trovare risposta in questo libro "il Vangelo dell'Infanzia di Gesù". Un testo unico e pregiato. Una lettura consigliata a tutti.

  • Vangelo e Atti degli Apostoli

    Vangelo e Atti degli Apostoli
    Vangelo e Atti degli Apostoli

    Il Vangelo e Atti degli Apostoli. L'ebook con il Vangelo di Nostro Signore Gesù Cristo. In questo libro trovate i quattro Vangeli Canonici di Matteo, Marco, Luca e Giovanni compreso gli Atti degli Apostoli.

  • La Resurrezione dei morti

    La Resurrezione dei morti
    La Resurrezione dei morti

    La Cristianità possiede numerose opere che fanno riflettere ogni uomo sulla propria spiritualità. Uno di questi grandi libri è "La Resurrezione dei morti" scritto da un testimone di fede Atenagora di Atene (considerato Santo dalla Chiesa Ortodossa). I libri dei santi devono essere letti attentamente, meditati con il cuore e farsi una riflessione finale sul nostro comune cammino verso il Regno. Questo libro ci aiuta a capire proprio queste cose, affinché la nostra vita possa essere piena, viva e santa. Consigliata la lettura e la meditazione personale e comunitaria.

Read more from Autori Vari

Related to I doni della Chiesa

Related ebooks

Reviews for I doni della Chiesa

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words