Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Costi di riparazione
Unavailable
Costi di riparazione
Unavailable
Costi di riparazione
Ebook370 pages6 hours

Costi di riparazione

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Samuel Briggs si è trasferito nella piccola città di Stratton, Pennsylvania, per fuggire da un tragico passato e provare a ricominciare. Se non è in servizio come poliziotto di quartiere, desidera solo la tranquillità e il tempo di dedicarsi alla ristrutturazione della casa acquistata di recente. Quando per caso incontra Rey, il bellissimo cuoco di un fast-food, qualcosa dentro di lui si smuove e lo turba.
Rey King si divide tra una miriade di occupazioni. Oltre a lavorare nel ristorante, è impiegato come commesso in una ferramenta ed è carpentiere tuttofare. È sommerso dai debiti e, a sua volta, non è alla ricerca di contrattempi. Il poliziotto biondo che inizia a cenare nel fast food rappresenta una complicazione di cui non ha bisogno. Buon per lui che Samuel la pensi allo stesso modo.
Dopo aver trascorso un pomeriggio di sesso, tuttavia, Samuel e Rey si rendono conto di quanto potrebbero coinvolgersi. Quando Rey viene ferito per aver difeso un’amica, i due ragazzi si avvicinano ulteriormente. Eppure Samuel si è a malapena rimesso in piedi dopo la morte del suo compagno mentre un’ombra oscura comprime l’esistenza di Rey. Le ricostruzioni sono sempre una scommessa e Samuel sa che a rischio, questa volta, è il proprio cuore.
LanguageItaliano
Release dateJan 29, 2018
ISBN9788885728066
Unavailable
Costi di riparazione
Author

A.M. Arthur

A.M. Arthur was born and raised in the same kind of small town she likes to write about, a stone's throw from both the ocean and generational farmland. She's been writing stories in her head since she was a child and scribbling them down nearly as long. When not exorcising the voices in her head, A.M. can be found in the kitchen experimenting with food and trying not to poison herself or others.

Related to Costi di riparazione

Related ebooks

Gay Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for Costi di riparazione

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words