Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

LibreOffice Calc: Ore e Minuti
LibreOffice Calc: Ore e Minuti
LibreOffice Calc: Ore e Minuti
Ebook51 pages14 minutes

LibreOffice Calc: Ore e Minuti

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Per scoprire come LibreOffice Calc gestisce i le informazioni sugli orari. Cosa sono i numeri seriali, come si usano e quali formati di visualizzazione è necessario applicare alle celle che li contengono. Quali sono le funzioni di Calc per elaborare ore e minuti. Esempi dei calcoli più utilizzati nei fogli elettronici.
LanguageItaliano
PublisherGreyBear61
Release dateFeb 26, 2018
ISBN9788826468426
LibreOffice Calc: Ore e Minuti

Read more from Mauro Orlandi

Related to LibreOffice Calc

Related ebooks

Enterprise Applications For You

View More

Related articles

Reviews for LibreOffice Calc

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    LibreOffice Calc - Mauro Orlandi

    LibreOffice Calc: ore e minuti

    La gestione del tempo in LibreOffice Calc, prima parte

    Mauro Orlandi

    Le informazioni contenute in questo documento sono basate sulla documentazione pubblica disponibile e sull’esperienza professionale e personale dell’Autore. In nessun caso l’Autore potrà essere considerato responsabile per qualsiasi danno di qualsiasi genere, diretto, indiretto, incidentale o consequenziale (incluso, senza limitazioni, danni per perdita di profitti, interruzione di rapporti d’affari o perdita di informazioni) risultanti dall’uso o dalla impossibilità d’uso di questo documento, anche nel caso che l’autore fosse a conoscenza della possibilità di tali danni.

    Pur avendo fatto ogni sforzo possibile per verificare l’attendibilità delle fonti di informazione consultate per la stesura, l’Autore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia riguardo all’accuratezza o alla completezza del contenuto di questo documento, e si riserva il diritto di apportare cambiamenti in qualsiasi momento senza nessun preavviso; pur non assumendosi nessun obbligo di aggiornare le informazioni contenute in questo documento. Qualunque segnalazione di errori o inesattezze inviata all’indirizzo email: GreyBear61@gmail.com sarà sicuramente gradita.

    Tutti i prodotti, i software e i marchi eventualmente citati sono di proprietà delle rispettive aziende/organizzazioni produttrici. L’Autore dichiara di non avere nessun rapporto di lavoro, accordo o collegamento di

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1