Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Beautiful Temptations
Beautiful Temptations
Beautiful Temptations
Ebook78 pages1 hour

Beautiful Temptations

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Alex sentì come se la donna sotto di lui gli avrebbe fatto perdere la testa. Il modo in cui il suo corpo rispondeva ad ogni suo tocco ed il modo in cui veniva così violentemente, quasi come se nessun altro uomo l'avesse mai fatta venire in quel modo prima, era troppo per lui. Guardò nell'oscurità dei suoi occhi mentre allontanava le labbra da quelle di lei, le sue labbra aperte gonfie dai baci. Era la donna più seducente su cui lui avesse mai poggiato gli occhi, e non c'era neanche da discuterne.

Prendi il libro per saperne di più..

LanguageItaliano
PublisherBadPress
Release dateApr 23, 2018
ISBN9781547523979
Beautiful Temptations

Read more from Jodie Sloan

Related to Beautiful Temptations

Related ebooks

Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Beautiful Temptations

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Beautiful Temptations - Jodie Sloan

    Beautiful Temptations

    Motorcycle Club Romance

    Libro 1

    di Jodie Sloan

    Yap Kee Chong

    8345 NW 66 ST #B7885

    Miami, FL 33166

    Smashwords Edition

    Copyright 2015

    All Rights reserved. No part of this book may be reproduced or used in any way or form or by any means whether electronic or mechanical, this means that you cannot record or photocopy any material ideas or tips that are provided in this book.

    Parte 2 – Mission To Accomplish

    Parte 3 – Reconciliation

    Mettici Mi piace su Facebook

    https://www.facebook.com/pages/JodieSloan/180879798753822

    Dai uno sguardo ai miei altri libri

    Wolf In Disguise: Once Bitten

    Wolf In Disguise: Never Forgotten

    Wolf In Disguise: The Past Bites

    Wolf In Disguise Trilogy

    Forbidden Passion

    Second Chance

    Closure

    Black & White Trilogy

    ***

    Indice

    Capitolo 1

    Capitolo 2

    Capitolo 3

    Capitolo 4

    Capitolo 5

    Capitolo 6

    Capitolo 7

    Capitolo 8

    Capitolo 9

    Sull'Autrice

    ***

    Capitolo 1

    Questa si stava rivelando la notte più esplosiva della sua vita. Alex aveva dato a Diana l'orgasmo che aveva sempre desiderato, quel tipo di orgasmo su cui le sue ragazze si erano sempre scagliate, ed adesso non sembrava poterne avere abbastanza. Era già venuta una volta, ma ne voleva ancora, e non era sicura di poterne avere mai abbastanza di Alex. Quell'uomo si era rivelato essere non soltanto il suo principe azzurro, ma anche il dio del sesso della sua vita e non era certa di poter mai vivere nuovamente senza di lui. Questa era probabilmente solo una notte di passione, ma Diana sentiva che sarebbe morta se avesse dovuto vivere senza di lui il resto della sua vita. Alex le era venuto dentro ed ora aveva la testa poggiata tra le sue cosce. Lei stava ansimando, muovendo la testa a destra e a sinistra, quando sentì le sue labbra strofinarsi contro le grandi labbra della sua vagina, sopraffatta dalla sensazione della bocca di lui sulla sua figa.

    Sentì la lingua di Alex passarle sul clitoride, stuzzicandolo a morte, prima che passasse lungo tutta la lunghezza del suo sesso it. Le sue forti mani le spalancarono le gambe mentre continuava a leccargliela e presto lo sentì leccar via i residui del loro far sesso. Mai nella vita Diana si era sentita così a suo agio a farsela leccare da un uomo, di solito cacciandoli via prima che potessero finire, ma con Alex sembrava essere fin troppo giusto per avere dei ripensamenti. Per la prima volta, Diana si chiese perché non avesse mai ceduto ai piaceri del sesso. Perché diamine si era permessa di vivere una vita.così noiosa? Non avrebbe mai trovato una risposta, ma dopo l’esperienza di questa notte con Alex sapeva che gli avrebbe sempre permesso di goderne appieno. Sì, solo con Alex e con nessun altro uomo!

    La mente di Diana si paralizzò quando lo sentì succhiarle il clitoride, la lingua che ci sbatteva contro seguendo un ritmo delizioso. Diana spinse il suo inguine contro la bocca di Alex, intensificando il piacere che stava provando quando iniziò ad avvinghiarsi a lui. Diana sentì un altro orgasmo prendere vita, i fianchi che tremavano mentre il ventre si contraeva. Il suo sesso eruppe in uno splendido orgasmo quando le abili mani e l'abile lingua di Alex ci giocarono, la lingua che batteva sul clitoride mentre le dita entravano ed uscivano dal suo intimo come dei pistoni. Sentì i suoi muscoli interni stringersi sulle sue dita, dandole più piacere, anche se non era un piacere così intenso come quello che aveva provato quando la sua mascolinità era dentro di lei. Senza accorgersene, Diana si lasciò sfuggire un gemito di piacere mentre un'onda di eccitazione la percorse nel suo intero essere. Alex continuò a conficcare le dita nella sua figa mentre le succhiava il clitoride, guidandola verso l’orgasmo.

    È stato bellissimo, Diana poteva giurare di aver sentito Alex mormorare queste parole.

    Prima che lei se ne accorgesse, lui le era sopra, baciandola e lasciandole assaporare i suoi stessi umori, che ancora si trovavano sulle sue morbide labbra. Diana sussultò in un bacio quando sentì il pene di lui già duro esplorare l’ingresso della sua fica.

    ***

    Capitolo 2

    Alex sentì che la donna sotto di lui gli avrebbe fatto perdere la testa. Il modo in cui il suo corpo rispondeva ad ogni suo colpo e il modo in cui veniva così violentemente, quasi come se nessun altro uomo l'avesse mai fatta godere così tanto prima d'ora, era semplicemente troppo per lui. La guardò dritta nell’oscurità dei suoi occhi mentre toglieva le labbra dalle sue, le sue labbra aperte leggermente gonfie dal baciarsi. Era la donna più attraente sulla quale avesse mai posato gli occhi, senza dubbio. Aveva anche le tette più belle che avesse mai visto, belle, piene e decisamente piacevoli da tenere in mano e massaggiare, ed inoltre non c'era un briciolo di silicone al loro interno, erano totalmente naturali. In passato tutte, o quasi, le bellissime donne che si era scopato avevano le tette rifatte. Diana, lei era tutta al naturale, niente di rifatto. Aveva una pelle morbida come la seta, ed il suo profumo... Alex

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1