Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Voi, il mio Signore
Unavailable
Voi, il mio Signore
Unavailable
Voi, il mio Signore
Ebook290 pages3 hours

Voi, il mio Signore

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Firenze 1548. Il conte Federico Eynard Lullin viene ritrovato morto nel suo letto con al fianco una meretrice anche lei morta. Egli aveva un solo erede il giovanissimo Ludovico, al quale spetta il difficile compito di risanare le finanze della famiglia e di rimuovere il fango dal nome dei Eynard Lullin. Il matrimonio con la ricca Amalia Bagnoli, ultima discendente di una delle famiglie più importanti della città, sembra la soluzione migliore, ma il ragazzo rifiuta di sposarsi contro la volontà di chi gli sta intorno.
Mentre sta andando al palazzo Vecchio per incontrare il duca Cosimo De Medici, assiste allo stupro da parte di un uomo ubriaco ai danni di una fanciulla appena quattordicenne. Furioso il giovane scende dalla carrozza e strappa la ragazza dalle grinfie dell'uomo misterioso ferendolo ad una spalla. Ancora incredula dopo quello che le è successo, Dafne non riesce a fidarsi del giovane che l'ha salvata e cerca di stargli lontano. 
Ludovico tuttavia nasconde molti segreti e Dafne capisce che il suo padrone ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino senza giudicarlo. Può l'amore di una semplice serva schiudere un cuore indurito dalla sofferenza?
LanguageItaliano
PublisherPubMe
Release dateApr 30, 2018
ISBN9788833661315
Unavailable
Voi, il mio Signore

Read more from Giulia Pontarollo

Related to Voi, il mio Signore

Related ebooks

General Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for Voi, il mio Signore

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words