Start Reading

Melodie del Sangue 2/2

Ratings:
304 pages4 hours

Summary

Libro Illustrato

Il passato di Caleb è oscuro, terrificante e doloroso. Sognarlo non fa altro che alterarlo, e non avere Meryl al suo fianco per placare il suo stato tetro offusca la luce della sua anima.

Nelle mani di Epsilon, Meryl scopre i suoi piani per lei, ciò la lascia ad un punto di non ritorno, se non fugge con Johana, questo porrà fine alla sua vita, impedendo così che un evento orribile avvenga. Fortunatamente e con l'aiuto della ribellione Omega, riescono a fuggire, causando il caos in città. Allo stesso tempo Caleb è sulla buona strada per recuperare ciò che gli appartiene di diritto, e dietro di lui c'è un temibile esercito assetato di sangue. Ma la riunione passa dall'essere dolce e necessaria ad amara e dolorosa ...

Dopo aver perso Meryl, Epsilon soccombe alla sua ossessione, crea mostri feroci incapaci di parlare e con un'alta percentuale di infezione. Ora, quelli che sono in pericolo, sono vampiri.

Mai dire addio è stato così difficile, e guardare un futuro di sangue, che non è mai stato quello che volevano ... ma dovrebbero raggiungere la luce con le loro mani, e cambiare un destino dove c'è solo la morte e sangue.
La guerra inghiottirà il mondo e dalle sue ceneri dovrà rinascere con una nuova ... melodia.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.