Start Reading

Gli Elementali 1: Insieme verso la libertà

Ratings:
501 pages5 hours

Summary

Peter vive a Forest Glade ormai da nove anni quando comincia a fare strani sogni in cui compare una ragazza molto simile alla sua migliore amica, talmente bella e felice che lui comincia a chiamarla dea. Nella vita reale Angelica sembra sfuggirgli e man mano che i suoi comportamenti si fanno più bizzarri, capisce che gli sta nascondendo qualcosa. Quando poi all’improvviso Peter viene attaccato da alcune creature simili agli uccelli, i due scoprono che le loro menti sono in qualche modo collegate e l’amica, per evitare di metterlo in pericolo, scappa.
Peter è sempre più confuso, finché un giorno scopre che una bellissima ragazza di nome Lucy è stata mandata dall’amica per seguirlo e proteggerlo. Lucy riesce a penetrare là dove nessuna è mai riuscita ad arrivare, dandogli completa fiducia e curandolo dalle ferite inferte da Angelica. Tramite lei, Peter scopre un lato del bosco che non conosceva, popolato da creature affascinanti che secondo i miti avrebbero il nome di Elementali, esseri in grado di controllare i quattro elementi.
Tra elfi, demoni, silfi, salamandre e ninfe, il bosco svela la sua natura dinanzi ai suoi occhi stupefatti. E se anche un umano fosse in grado di controllare un elemento?
In un clima di tensione sempre più prossimo alla guerra, Peter dovrà allenarsi e imparare ad essere più forte, anche a costo di rischiare la vita... e di innamorarsi follemente.

Trilogia fantasy de "Gli Elementali":
1) Insieme verso la libertà
2) La spada degli elfi
3) L'amore non si arrende
La trilogia è conclusa e disponibile alla vendita sia in ebook che in cartaceo.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.