Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Quindici
Unavailable
Quindici
Unavailable
Quindici
Ebook121 pages1 hour

Quindici

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Alice ha quindici anni e una bella cotta per Alex, il suo migliore amico. Da quando però ha deciso di essere sincera con lui e rivelargli i suoi sentimenti, il loro rapporto ha preso una piega inaspettata: Alex è freddo e sfuggente e la situazione appare destinata al peggio. Alice non sa perdonarsi l’imprudenza di quella confidenza azzardata e vive i suoi giorni tra rimorsi e rimpianti… Per fortuna a consolarla ci sono le inseparabili amiche e Marco, un ragazzo entrato nella sua vita attraverso una chat; Alice non lo ha mai visto ma ha stretto con lui un rapporto di stima e fiducia, che si fa sempre più forte.  
Riuscirà questo misterioso sconosciuto a ridare fiducia a un’anima ferita? O l’amore per Alex sarà più forte del rancore scaturito dal suo stesso rifiuto? Paranoie, considerazioni e confidenze di una adolescente di oggi, perfettamente a suo agio con l’uso dei social ma ancora timorosa di affrontare la vita vera, con tutte le sue contraddizioni, difficoltà e gioie autentiche.

Francesca Cetta è nata nel 2002 a Firenze, dove attualmente risiede. Frequenta la terza superiore all’International School of Florence, dove ha colto l’ispirazione per questo libro. Quindici è la sua opera prima, in cui ha voluto descrivere il proprio mondo e i sentimenti di un’adolescente.
LanguageItaliano
Release dateMay 11, 2018
ISBN9788856789867
Unavailable
Quindici

Related to Quindici

Related ebooks

Children's Social Themes For You

View More

Related articles

Reviews for Quindici

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words