Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Legati dalla luna di Natale
Legati dalla luna di Natale
Legati dalla luna di Natale
Ebook171 pages2 hours

Legati dalla luna di Natale

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Silas Anson, Conte di Lichfield è ancorato agli errori del passato, per fortuna che sta sposando Lady Mallory Hughes, che vede il futuro.


UN UOMO CHE CERCA DI FUGGIRE DAL PASSATO...

Quando Silas Anson eredita la contea di Lichfield da un padre che non ha mai conosciuto, ha un obiettivo: proteggere i suoi fratelli. Per fare ciò, dovrà fare due cose: ricostituire le finanze impoverite della proprietà e ottenere il sostegno della sua potente famiglia, anche se tradirono sua madre anni prima. Un matrimonio combinato con la figlia del marchese di Blandford realizzerà entrambi questi obiettivi, dandogli la possibilità di vivere una vita normale e felice.

HA BISOGNO DI UNA DONNA CHE POSSA VEDERE IL FUTURO.

Tranne per il fatto che Lady Mallory Hughes non è la debuttante normale che si aspetta. Insieme a una grande dote, ha ereditato il dono della sua famiglia per predire il futuro. Per anni, la sua famiglia l'ha tenuta nascosta alla società, per paura che portiasse vergogna  alla famiglia. Se potrà mai avere una possibilità per un'esistenza indipendente - e l'amore - dovrà passare attraverso questa settimana senza far scoprire a Silas delle sue visioni. Ma quando Mallory tocca Silas, lei vede la sua morte. Con la vita di Silas in pericolo, come può Mallory salvarlo senza rivelare il suo dono e rischiare la speranza di un futuro insieme?
 

LanguageItaliano
Release dateJul 14, 2019
ISBN9781547531462
Legati dalla luna di Natale
Author

Christina McKnight

USA Today Bestselling Author Christina McKnight writes emotionally intricate Regency Romance with strong women and maverick heroes.Christina enjoys a quiet life in Northern California with her family, her wine, and lots of coffee. Oh, and her books...don't forget her books! Most days she can be found writing, reading, or traveling the great state of California.Sign up for Christina's newsletter and receive a free book: eepurl.com/VP1rPFollow her on Twitter: @CMcKnightWriterKeep up to date on her releases: christinamcknight.comLike Christina's FB Author page: ChristinaMcKnightWriterJoin her private FB group for all her latest project updates and teasers! facebook.com/groups/634786203293673/

Read more from Christina Mc Knight

Related to Legati dalla luna di Natale

Related ebooks

Royalty Romance For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for Legati dalla luna di Natale

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Legati dalla luna di Natale - Christina McKnight

    Recensioni per i Romanzi di  Christina McKnight

    THE THIEF STEALS HER EARL

    Quando ho iniziato a leggere questo libro non riuscivo a metterlo giù... mi ha causato una sbornia. Volevo vedere come sarebbero andate le cose quando sarebbe venuta fuori la verità su Judith e come l’avrebbe gestita Simon... l’ho amato. -Sissy's Book Review

    La storia di Jude e Cart è deliziosa! È piacevole e originale vedere l'eroe timido, socialmente inetto e non super ricco. Mi piace... Sicuramente uno dei migliori libri che ho letto quest'estate. -Reviews from a Thrifty Mom

    FORGOTTEN NO MORE

    Quest’autrice mi ha fatto tornare ad amare i romanzi rosa storici. -TwinsieTalk Book Reviews

    HIDDEN NO MORE

    La trama era davvero buona, la scrittura era fantastica, così fluida e coinvolgente, sono riuscita a volare attraverso la storia, scorreva molto bene, mi piace scoprire autori che non conosco e con questa storia meravigliosamente scritta dalla Sig.ra McKnight ho trovato una nuova autrice di romanzi rosa storici da seguire -Bound by Books

    CHRISTMAS EVER MORE

    "Christmas Ever More è un romanzo festoso meravigliosamente scritto, pieno di speranza, rinnovamento, amore e nuovi inizi. Se sei un fan della serie di Christina Lady Forsaken, è un must. Anche se non la conosci, questo libro funziona abbastanza da solo da essere un’adorabile aggiunta alla tua lista di letture per le vacanze." -Literal Addiction

    Books By Christina McKnight

    The Undaunted Debutantes Series

    The Disappearance of Lady Edith

    The Misfortune of Lady Lucianna

    The Misadventures of Lady Ophelia

    Lady Archer’s Creed Series

    Theodora

    Georgina

    Adeline

    Josephine

    Craven House Series

    The Thief Steals Her Earl

    The Mistress Enchants Her Marquis

    The Madame Catches Her Duke

    The Gambler Wagers Her Baron

    A Lady Forsaken Series

    Shunned No More

    Forgotten No More

    Scorned Ever More

    Christmas Ever More

    Hidden No More

    Standalone Titles

    The Siege of Lady Aloria, a de Wolfe Pack Novella

    A Kiss at Christmastide

    For the Love of a Widow

    Earl of St. Seville

    The Lady Loves a Scandal

    Legati dalla luna di Natale

    Bedded Under the Christmastide Moon

    Copyright © 2018 by Christina McKnight

    Cover Image by Period Images

    Cover Design by Sweet n’ Spicy Designs

    Vector images usati sotto Creative Commons   Licenza: EezyPremium on Vecteezy

    All rights reserved.

    ––––––––

    ISBN-13: 978-1-945089-41-1

    La Loma Elite Publishing

    ––––––––

    Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, distribuita o trasmessa in alcuna forma o con qualsiasi mezzo, comprese fotocopie, registrazioni o altri metodi elettronici o meccanici, senza la previa autorizzazione scritta dell'autore, tranne nel caso di brevi citazioni incorporate nelle revisioni critiche e in alcuni altri usi non commerciali consentiti dalla legge sul copyright. Per le richieste di autorizzazione, scrivere all'autore, indirizzato Attenzione: Coordinatore delle autorizzazioni all'indirizzo riportato di seguito.

    Christina@christinamcknight.com

    DEDICA

    ––––––––

    Per Marc ~

    La fortuna ci ha unito...ma l’AMORE ci lega.

    RICONOSCIMENTI

    Un enorme ringraziamento alle mie colleghe autrici; Erica Monroe, Ava Stone, Amanda Mariel, Dawn Brower e Deb Marlowe. Insieme abbiamo creato una straordinaria antologia e non potevo sognare un gruppo migliore di donne da chiamare amiche.

    Ci sono così tante persone che sostengono la mia passione per la scrittura. Eccone alcune che sono felice siano mie amiche: Marc McGuire, Lauren Stewart, Erica Monroe, Amanda Mariel, Debbie Haston, Angie Stanton, Theresa Baer, ​​Ava Stone, Roxanne Stellmacher, Laura Cummings, Dawn Borbon, Suzi Parker, Jennifer Vella, Brandi Johnson e Latisha Kahn. Grazie a tutti per avermi accettata, beh, io.

    Un ringraziamento molto speciale alla mia editrice, Chelle Olson con Literally Addicted to Detail, la tua abilità e professionalità superano tutto ciò che mi aspettavo. Chelle Olson può essere contattata via email all'indirizzo literallyaddictedtodetail@yahoo.com.

    E alla mia correttrice di bozze, Anja, grazie per esserti imbarcata in un altro viaggio con me.

    Per il design della copertina e della sovracopertina il credito va a Sweet 'N Spicy Designs.

    Infine, grazie perché supportate autori indipendenti.

    PROLOGO

    Ditchley Hall, Southampton, Inghilterra

    Giugno 1811

    Silas Anson, l'ottavo conte di Lichfield, guardò in tralice la vasta e disordinata distesa di quella che iniziava a considerare la sua scrivania, non l'estranea, ingombra tavola che un tempo era appartenuta a suo padre.

    Un uomo che ricordava a malapena e non riusciva a rievocare nella propria mente.

    Il cipiglio di Silas si abbatteva su nientemeno che l'egregio Horace Cecil.

    L'avvocato veniva  insieme al titolo di conte di Lichfield e alla tenuta omonima.

    Tuttavia, Silas ponderò in silenzio su cosa avesse per lui minore importanza: se l’ eredità praticamente inesistente o il fidato consigliere di suo padre.

    Mi sta dicendo... Silas serrò la bocca, riflettendo e scartando l’affermazione che era sul punto di fare poiché eccessivamente rozza e ingiustificata, nonostante la validità. Mi sta dicendo che sono stato richiamato in Inghilterra, strappato da casa mia in Francia, per ereditare un titolo e una proprietà così indebitata che la bancarotta può essere evitata soltanto per un altro mese?

    Il signor Cecil, che sorprendentemente non assomigliava affatto un cece, fissava in silenzio Silas da dietro i suoi occhiali rotondi, le mani serrate sulla pila di cartelle in grembo. Chissà se l'uomo si rendeva conto di quanto fosse un cliché vivente... Occhiali, dita macchiate di inchiostro, nervi così scossi da tremare, e le pile di documenti. Dio santissimo, l'uomo era arrivato con una tale quantità di carte da essere responsabile del disboscamento di una foresta intera. Si potevano solo immaginare le distese di miniere sfruttate per raccogliere la grafite necessaria per scribacchiare tutte le assurdità che erano state presentate a Silas.

    E l’avvocato era apparso ansioso fin dall’ arrivo.

    Questo piano che mi ha così gentilmente spiegato nel dettaglio è l'unica opzione percorribile che è stato in grado di delineare per riabilitare il nome dei Lichfield? Silas aveva bisogno che Cecil esprimesse un’ultima volta a parole la linea di condotta che gli raccomandava ma l'avvocato annuì soltanto e gli occhiali gli scivolarono giù per il naso. Silas si chiese se non dovesse cercare una diversa consulenza legale in questa faccenda e ogni questione futura. Le mie proprietà sono in bancarotta, il titolo è carta straccia, e la mia unica opzione- se mi rifiuto di gettarmi alla mercé della famiglia di mia madre - è quella descritta su questo singolo foglio di carta?

    Per sottolineare ulteriormente l'assurdità della situazione, Silas recuperò il suddetto documento con il suo paragrafo scritto frettolosamente e lo tenne in alto affinché Cecil lo ispezionasse.

    Questo è, in effetti, ciò che le raccomando, mio ​​signore, gracchiò Cecil, chinando la testa.

    Se suo padre non fosse stato saldamente nella tomba, Silas avrebbe provveduto da sé a eliminare il precedente conte.

    Maledizione, ma Silas - insieme alla madre e ai propri fratelli - era stato soddisfatto e altrimenti impegnato a Parigi in tutti quegli anni. Ciò era stato prima che fosse richiamato senza troppe cerimonie nella patria di suo padre per impossessarsi un titolo che non avrebbe mai pensato di poter avere.

    Silas si accasciò sulla poltrona e si sfregò il viso, cercando di ottenere una visione chiara della situazione, che gli sfuggiva ancora.

    Sua madre, Mary Louisa Anson, Lady Lichfield, era fuggita dall'Inghilterra più di quindici anni prima, con i suoi tre figli piccoli al seguito, per non rivedere mai più suo marito. Edmond Anson non era mai venuto a cercare la sua famiglia, non aveva inviato nemmeno un messaggero per controllare dove fossero e se fossero al sicuro, né mandato le autorità per riportare la propria prole al loro legittimo posto in Inghilterra.

    Mentre gli anni passavano e nessuno veniva a cercarli, Silas e i suoi fratelli si erano adattati alla vita in Francia mentre la loro madre perseguiva la propria passione per l'arte. Aveva dato per scontato che suo padre avesse si fosse rifatto una vita e fosse andato avanti come se i figli gemelli e la figlioletta non fossero mai esistiti.

    L'avvocato si rianimò, una nuova scintilla di speranza che illuminava il suo sguardo altrimenti poco brillante. Può sempre contattare la signora Hambly. Ho sentito che è una donna leale che ama i suoi parenti. Non la lasci da parte così alla leggera, e nemmeno le sue altre zie. Forse la contessa di Somerton sarebbe disposta a intervenire e aiutarla a...

    Silas sbuffò. Sì, era stato intrattenuto per anni da storie sulla formidabile Regina, la sorella di sua madre, e in nessuna di loro si parlava della sua bontà d’animo o dell'amore per la propria famiglia, ma piuttosto del suo bisogno di esercitare controllo assoluto. Se mia zia si prendesse cura dei suoi parenti, avrebbe cercato mia madre e offerto assistenza. Eppure, io e i miei fratelli abbiamo vissuto per anni di poco più che pane raffermo e brodo, in una stamberga sopra una macelleria in una zona sgradevole di Parigi. Silas non voleva entrare nel dettaglio delle terribili condizioni della sua infanzia, non con quest'uomo, almeno. No, non è un'opzione, almeno non in questo frangente.

    Il mio piano risolverà solo una parte dei suoi problemi, mio ​​signore. Cecil sospirò, lanciando un'occhiata alla porta chiusa dello studio, i suoi occhi spalancati imploravano qualsiasi interruzione come mezzo di fuga. E la soluzione in sé è solo temporanea, nel migliore dei casi.

    Come ha potuto mio padre permettere che la sua proprietà cadesse in un tale caos? Rifletté Silas, non aspettandosi replica, perché nessuna risposta lo avrebbe soddisfatto.

    Perché aveva il cuore spezza- Le parole dell'avvocato si interruppero e lui deglutì. L'alto orologio suonò quattro volte, riecheggiando attraverso i cavernosi corridoi di Ditchley Hall. Se non c'è nient'altro di cui ha bisogno, io andrei; mi preparerò a partire per Londra.

    Cecil si alzò in piedi, il suo corpo magro e allampanato parlava di un uomo intrappolato dietro una scrivania in una stanza ammuffita per più della metà della propria giornata, il suo colorito pallido aveva un disperato bisogno di luce solare.

    Silas voleva che l'uomo sparisse del tutto, fuori dal suo ufficio e lontano da Ditchley. Via, prima che ai suoi fratelli giungesse voce riguardo il terribile stato dei loro affari. Tuttavia, ciò non avrebbe migliorato la situazione della propria famiglia, né avrebbe tenuto a lungo a bada i creditori.

    Si sieda. Il proprio ordine imperioso riecheggiò fra le pareti e scosse i vetri, mandandogli un brivido lungo la spina dorsale. Quello era un aspetto positivo di Ditchley Hall: la propria voce era un suono spaventoso in qualsiasi stanza. Desidero parlare ulteriormente della mia condotta per i prossimi mesi se intraprenderò il suo piano.

    Riprendendo il proprio posto, l'avvocato ricominciò a sfogliare le cartelline alla ricerca di qualcosa, probabilmente il mezzo per tenere a bada l'ira di Silas per un po'.

    Un matrimonio combinato...

    Sì, Lord Lichfield, Cecil annuì. La mia idea per salvare la tenuta -almeno per ora- e mantenere il suo nome e quello dei suoi fratelli lontano dalle ruote dentate del pettegolezzo, è quello di garantire un accordo di reciproco beneficio.

    Di reciproco beneficio? Silas non aveva mai immaginato di sposarsi, specialmente vista la disastrosa coppia che erano stati i suoi genitori.

    Gli unici a soffrirne erano stati i figli di Edmond e Mary Louisa Anson. "Che cosa potrei offrire ad una

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1