Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Ricette facile e veloci: Pentola a cottura lenta, Friggitrice ad aria, e Affettatrice a spirale
Ricette facile e veloci: Pentola a cottura lenta, Friggitrice ad aria, e Affettatrice a spirale
Ricette facile e veloci: Pentola a cottura lenta, Friggitrice ad aria, e Affettatrice a spirale
Ebook195 pages1 hour

Ricette facile e veloci: Pentola a cottura lenta, Friggitrice ad aria, e Affettatrice a spirale

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

VUOI IMPARARE OLTRE 165 RICETTE RAPIDE E FACILI CON ISTRUZIONI PASSO PASSO? SCOPRI RICETTE DELIZIOSE CON LA PENTOLA A COTTURA LENTA, LA FRIGGITRICE A D ARIA E L’AFFETTATRICE TUTTO IN UN UNICO LIBRO!

Ecco un'anteprima di alcune delle ricette con la pentola a cottura lenta che imparerai ...

Casseruola all'uovo e salsiccia

Quiche di pollo e spinaci

Soufflé di formaggio

Peperoni ripieni

Veggie Chili

Ratatouille

Jambalaya

Mac e formaggio

ravioli

Burritos di verdure e pollo

Lasagna di zucca

Molto, molto, molto altro!

Ecco un'anteprima di alcune delle ricette Friggitrice che imparerai ...

Tazze di pancetta

Pane tostato francese all’uvetta

Ciambelle al cioccolato

Pollo ripieno

Bistecche all'ora di pranzo

Cosce di pollo fritto

Pollo allo zenzero

Peperoni ripieni

Hamburger messicani

Halibut grigliato

Crocchette di pollo

Molto, molto, molto altro!

Ecco un'anteprima di alcune ricette con l’Affettatrice che imparerai ...

 Colazione con patate dolci

Frittelle di cheddar squagliato

insalata di pasta alla greca

Insalata di barbabietole

Impacco vegetale

Tagliatelle di pollo e zucchine

Insalata di pollo

Polpette e spaghetti di tacchino

Tagliatelle alla Turchia

Panino con peperoni e tonno

Zucchini Manicotti

Molto, molto, molto altro!.

LanguageItaliano
Release dateMay 25, 2018
ISBN9781547531769
Ricette facile e veloci: Pentola a cottura lenta, Friggitrice ad aria, e Affettatrice a spirale

Read more from Nancy Ross

Related to Ricette facile e veloci

Related ebooks

Cooking, Food & Wine For You

View More

Related articles

Reviews for Ricette facile e veloci

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Ricette facile e veloci - Nancy Ross

    Sommario

    Libro 1: Ricettario pentola a cottura lenta: 65 Ricette con pentola a cottura lenta che tu e la tua famiglia amerete

    Libro 2: Ricettario friggitrice ad aria: Le migliori 48 ricette per friggitrici ad'aria

    Libro 3: Ricettario affettatrice a spirale – Le migliori 53 ricette per affettatrice a spirale

    Pentola a cottura lenta

    65 Ricette con pentola a cottura lenta che tu e la tua famiglia amerete

    Nancy Ross

    Sommario

    Introduzione

    Capitolo 1: Capire la tua pentola a cottura lenta

    Capitolo 2: Colazioni con la pentola a cottura lenta

    Capitolo 3: Antipasti

    Capitolo 4:  Pasti principali che la tua famiglia adorerà

    Capitolo 5: Completa tutto con il dessert

    Conclusione

    Introduzione

    La famiglia moderna è sempre impegnata. Ci sono così tante e diverse attività da svolgere di giorno in giorno che è facile chiedersi quando avrai il tempo di prenderti cura di cucinare per la tua famiglia. Potrebbe essere necessario correre dal lavoro, per aiutare con le attività scolastiche, per fare sport e altre attività extra-curriculari, e persino uscire con gli amici. Con tutte le attività da svolgere durante la giornata, non c'è da meravigliarsi se molte famiglie scelgono di passare da un fast food per nutrire le proprie famiglie.

    Ci sono così tante cose brutte e una di queste è fare proprio questo. Mentre può essere veloce e conveniente, questi alimenti sono davvero ricchi di ingredienti che fanno male al corpo. Mentre possono riempirti per un breve periodo di tempo, alla fine ti faranno sentire male e aumentare il tuo girovita. Sono anche costosi rispetto ai pasti preparati da te, tanto che vedrai il tuo reddito scomparire in poco tempo.

    Fortunatamente, c'è una soluzione semplice che ti può aiutare con questo problema. Piuttosto che dover perdere un sacco di tempo cercando di preparare un pasto o di correre ad un fast food, considera di usare la pentola a cottura lenta. Sarai in grado di cucinare quasi tutto all'interno di una pentola a cottura lenta e la maggior parte dei piatti ti permetterà di mettere il cibo dentro, accenderlo e consumare un pasto delizioso non appena arriverai a casa. Questo ti farà risparmiare tempo e ti assicurerà di ottenere un pasto completo e delizioso senza dover cucinare tutto il giorno.

    Questa guida ti fornirà tutte le fantastiche ricette di cui hai bisogno per sfruttare appieno la tua pentola a cottura lenta. Ti forniremo ricette che vanno bene a colazione, come antipasti, zuppe, piatti da portata principale e persino dessert. Ti farà sentire così bene preparare i piatti prima di uscire di casa la mattina e tornare a casa più tardi e sapere che il pasto è pronto.

    Se sei stanco di sprecare soldi mangiando fuori e vuoi avere un delizioso pasto pronto senza impiegarci molto, leggi questa guida per scoprire tutte le ricette che dovresti provare con la tua pentola a cottura lenta.

    Capitolo 1: Capire la tua pentola a cottura lenta

    La pentola a cottura lenta è probabilmente uno dei migliori strumenti da usare nella tua cucina. È facile da conservare e cuoce alcuni dei piatti più deliziosi in pochissimo tempo, semplicemente inserendo alcuni ingredienti e accendendola. E in un mondo in cui siamo sempre di corsa e non abbiamo mai abbastanza tempo, la pentola a cottura lenta può rendere le cose molto più semplici quando si tratta di creare un pasto delizioso e nutriente.

    Se non hai ancora approfittato della tua pentola a cottura lenta, sappi che ci sono molti vantaggi che ti stai perdendo. Alcuni di questi grandi vantaggi includono:

    Fare pasti facili - la maggior parte dei pasti a cottura lenta sono davvero facili da fare. Basta semplicemente inserire gli ingredienti di cui hai bisogno e lasciarli fino a quando non sei pronto per mangiare. Al massimo, dovrai semplicemente aggiustare alcuni ingredienti, ma la maggior parte della cottura verrà eseguita nella pentola a cottura lenta mentre stai lavorando su qualcos'altro. Questo li rende facili e davvero convenienti.

    Risparmiare tempo: nessuno vuole trascorrere mezz'ora o più per preparare un piatto. C'è sempre tanto da fare durante il giorno per cercare di tenere il passo con tutto questo lavoro e potresti non avere il tempo. Una pentola a cottura lenta può salvarti in questo caso. Pochi minuti per mettere dentro gli ingredienti e puoi uscire dalla porta sapendo che un pasto è pronto per te quando arrivi a casa.

    Risparmiare denaro - piuttosto che andare fuori a mangiare nei giorni in cui sei impegnato, il che può rapidamente aumentare se lo fai per alcuni giorni alla settimana, perché non mettere insieme un pasto in una pentola a cottura lenta. Ci sono molte opzioni che richiedono solo pochi ingredienti, quindi noterai che il conto della spesa va giù senza aggiungere altro lavoro alla tua giornata.

    Pasto nutriente - tutti vogliono essere sicuri di nutrire quotidianamente se stessi e la propria famiglia con i giusti ingredienti. Ma con i nostri impegni, è facile lasciar cadere questo aspetto e non prendersi cura di noi stessi. Invece di mangiare fuori, puoi mettere insieme alcuni ingredienti salutari nella tua pentola a cottura lenta e preparare il pasto quando ci sei.

    I pasti sono pronti quando ci sei - non è più necessario pianificare i pasti in base al tempo necessario per cucinarli la sera, né aspettare fino a che sia davvero tardi per preparare il pasto. Basta preparare la pentola a cottura lenta la mattina e un delizioso pasto ti aspetterà ogni volta che avrai il tempo di sederti.

    Più tempo per la famiglia – trascorrere il tempo in cucina significa meno tempo da trascorrere con la tua famiglia. Lascia che la pentola a cottura lenta faccia il lavoro mentre ti godi i tuoi cari.

    Facile da usare – le pentole a cottura lenta sono di facile utilizzo. Basta semplicemente mettere gli ingredienti all'interno, mettere il coperchio in cima e scegliere una delle impostazioni di calore. Lascia il cibo da solo fino a quando non ha finito di cuocere e sei a posto.

    Come puoi vedere, ci sono così tanti benefici che derivano dall'uso di una pentola a cottura lenta. Se non hai voglia di cucinare stasera o se ci sono così tante attività in corso che ti potrebbero allontanare dalla dieta e mangiare fuori, considera invece di usare la tua pentola a cottura lenta. Il tuo portafoglio e la tua salute ti ringrazieranno. Bastano pochi minuti per creare un pasto delizioso che tu e la tua famiglia amerete, e con così tante opzioni tra cui scegliere, vi innamorerete di un nuovo pasto ogni sera.

    Capitolo 2: Colazioni con la pentola a cottura lenta

    Deliziosi rotoli alla cannella

    Ingredienti:

    ½ tazza di zucchero di canna

    4 cucchiai di burro

    1 confezione di rotoli alla cannella

    Istruzioni:

    Spruzzare l'inserto della pentola a cottura lenta con uno spray da cucina.

    Prendere una padella e sciogliere lo zucchero di canna e il burro insieme fino a renderli omogenei.

    Posizionare i rotoli sul fondo della pentola a cottura lenta e versarvi sopra la salsa al caramello. Coprire la pentola a cottura lenta e cuocerli a temperatura alta per circa un'ora.

    Toast francesi con Nutella e banana

    Ingredienti:

    1 cucchiaio di zucchero di canna

    4 banane a fette

    1 cucchiaio di burro

    sale

    2 cucchiai di Nutella

    1 cucchiaio di vaniglia

    2 tazze di latte di mandorla e vaniglia

    6 uova

    1 pagnotta di pane challah, a cubetti

    Istruzioni:

    Tagliare il pane a cubetti e adagiarli sul fondo della pentola a cottura lenta. Mescolare insieme la nutella, la vaniglia, la cannella, il latte e le uova in una ciotola e mescolare bene.

    Versare questa miscela sopra il pane, assicurandosi di coprire completamente tutto il pane.

    Accendere la pentola a cottura lenta a livello alto e cuocere per 2 ore.

    Quando il piatto è quasi pronto, affettare le banane e aggiungere lo zucchero di canna, mescolando bene per amalgamarli.

    Mettere un po’ di burro in una padella e cuocere le banane per circa due minuti su entrambi i lati in modo che scuriscano un po’.

    Quando è pronto per essere mangiato, mettere il toast francese su un piatto e aggiungere alcune banane e buon appetito!

    Farina d'avena di mele

    Ingredienti:

    ¼ cucchiaino di sale

    1 cucchiaino di cannella

    1 cucchiaio di olio di cocco

    2 cucchiai di zucchero di canna

    2 mele a cubetti

    1 tazza e ½ di acqua

    1 tazza e ½ di latte di cocco

    1 tazza di avena, tagliato di acciaio

    Istruzioni:

    Preparare l'interno della pentola a cottura lenta con uno spray da cucina.

    Aggiungere tutti gli ingredienti nella pentola a cottura lenta, mescolando bene per amalgamarli. Posizionare il coperchio sopra la pentola a cottura lenta.

    Cuocere questo preparato durante la notte, o almeno per cinque ore a un livello basso. Quando è pronto per essere mangiato, versare in alcune ciotole e buon appetito!

    ––––––––

    Muesli al cocco e ciliegia

    Ingredienti:

    1 tazza di mandorle intere

    5 tazze di fiocchi d'avena

    ½ tazza di ciliegie essiccate

    ½ tazza di semi si zucca

    ¼ tazza di miele

    ¼ tazza di olio di canola

    ¼ tazza di cocco grattugiato

    1 cucchiaino di vaniglia

    Istruzioni:

    Tirare fuori la pentola a cottura lenta e mettere dentro la vaniglia, le mandorle, l'olio,

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1