Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Viaggi a Eilean: arcani
Unavailable
Viaggi a Eilean: arcani
Unavailable
Viaggi a Eilean: arcani
Ebook499 pages7 hours

Viaggi a Eilean: arcani

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Luna, sua zia Emma ei suoi nuovi compagni decidono di andare a Poscait, il capitale Tirean e sede del Consiglio dei Saggi, alla ricerca di un modo per tornare sulla Terra. Lì scoprono un’antica ed enigmatica profezia che sembra indicare che Luna è la prescelta per unire i regni e restituire a Eilean la magia che sta perdendo. Per adempiere la profezia e aprire la porta per ritornare al suo mondo, Luna ha bisogno di trovare cinque persone che la aiutino e sembrano simboleggiati dagli arcani senza volto dei tarocchi che i dealbhani lo hanno consegnato per Emma.

Luna, Emma e Deneb inizieranno un viaggio alla ricerca di questi cinque arcano che li porterà in ogni angolo di Eilean: dai vicoli pericolosi e oscuri di Longan alle sale del palazzo del regno di Deochan, dalle foreste incantate di Coille e Dealbha alle steppe deserte di Griannoc, arrivando anche dall’altra parte del mare di nebbia, a portata di mano di Aradia e dei suoi alleati...

Luna riuscirà a trovare i cinque arcani di cui ha bisogno per soddisfare la profezia e aprire la strada per ritornare sulla Terra e resuscitare la magia di Eilean?

LanguageItaliano
Release dateJun 11, 2018
ISBN9781547532834
Unavailable
Viaggi a Eilean: arcani
Author

Gemma Herrero Virto

Soy licenciada en Psicología pero siempre me ha gustado escribir. Busco lectores que se dejen llevar a los mundos que he creado y disfruten con mis historias tanto como yo he disfrutado escribiéndolas.

Related to Viaggi a Eilean

Related ebooks

Fantasy For You

View More

Related articles

Reviews for Viaggi a Eilean

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words