Start Reading

Intelligenza Visiva: L’immaginazione come strumento di guarigione

Ratings:
95 pages1 hour

Summary

All’interno di questo libro troverete punti di riflessione sulla guarigione (psico-anatomica) la quale avviene attraverso un procedimento empirico.
L’intento è di offrire al lettore punti di vista differenti ma possibili, tali da riuscire ad apprendere l’utilizzo dell’immaginazione “introspettiva” di una possibile realtà simultanea costruita dall’osservatore.
L’uso di questo strumento è andato perduto nel tempo e limitato per istinti umani socialmente evolutivi, poiché è parte di un’umanità bambina in linea temporale.
Di generazione in generazione, le classi sociali in cima alla piramide hanno predominato sulle altre, imponendo limiti e creando una rete sociale manovrata.
Scoprire l’uso dell’intelligenza visiva e l’utilizzo nella realtà, consentirà la manifestazione simultanea di ciò che desideriamo, compreso la guarigione fisica.
Se fosse usato correttamente dalla maggioranza, l’intelligenza del campo vibrazionale collettivo modificherà la realtà, svincolando l’umanità dalla schiavitù sociale e recuperando il potere perduto.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.