Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Il potere del pensiero
Il potere del pensiero
Il potere del pensiero
Ebook143 pages

Il potere del pensiero

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Questo libro è a layout fisso.

Il potere del pensiero è certamente una tra le opere più profonde di Annie Besant che ci ha tramandato insegnamenti di grande importanza e attualità sia nel campo spirituale che sociale.
“Lo scopo di questo piccolo libro è quello di aiutare coloro che cercano di scoprire se stessi, aiutarli nell’analisi della propria natura, soprattutto quella legata al lato intellettuale”.
Se il lettore farà tesoro dei principi e degli esercizi esposti dall’autrice, si troverà in grado di sfruttare al meglio il potere della propria mente e conoscerà la forza espressa da ogni singolo pensiero.
Pagina dopo pagina, sarà mostrato al lettore un vero e proprio percorso da intraprendere, utile dapprima per comprendere la natura del pensiero, poi per effettuare una vera e propria “pulizia mentale” e infine per imparare il potere della concentrazione, delle “forme pensiero” e dell’utilizzo cosciente della dimensione mentale.
Annie Besant (1847 - 1933), saggista ed esoterista inglese, fu protagonista della vita culturale e politica inglese e indiana, sostenitrice dei diritti delle donne e dell’autogoverno irlandese e indiano. Tra le sue opere, I sette principi dell’uomo (1892), La morte e dopo (1895), Reincarnazione e Karma (1895). 
LanguageItaliano
Release dateJun 12, 2018
ISBN9788865968017
Il potere del pensiero
Author

Annie Besant

Beebop is a series of graded readers for three levels which increase in complexity to allow for improvement in ability and interest. The ratings take into consideration the following components: difficulty of vocabulary, sentence length, comprehension abilities and subject matter. Each level consists of four story books and four accompanying activity books.

Read more from Annie Besant

Related to Il potere del pensiero

Philosophy For You

View More

Reviews for Il potere del pensiero

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Il potere del pensiero - Annie Besant

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1