Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Gioco del lotto: Strabiliante, ambetto e ambo a iosa
Gioco del lotto: Strabiliante, ambetto e ambo a iosa
Gioco del lotto: Strabiliante, ambetto e ambo a iosa
Ebook36 pages54 minutes

Gioco del lotto: Strabiliante, ambetto e ambo a iosa

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Strabiliante.

Il nuovo sistema per il Gioco del lotto che permette di avere sortite frequenti e vincenti regalando costantemente la vincita di ambo e/o ambetto solamente puntando su due ruote di gioco e solo con due numeri capogioco.

Le possibilità di gioco sono costanti e le sortite vincenti si susseguono a ritmo serrato, il valore del metodo è strabiliante poiché con semplici calcoli manuali si ricavano previsioni da porre in gioco in modo semplice con risultati evidenti.

Il metodo per il gioco del lotto "strabiliante" non poteva avere una denominazione più azzeccata.

Nelle prime cinquanta estrazioni dell'anno 2018 si sono verificati:

24 ambi secchi su ruota

59 ambetti secchi su ruota

Butt Change

I sistemi e metodi lotto studiati da Butt Change non hanno mai una scadenza poiché sono elaborati manualmente, senza utilizzo di computer o sistemi digitali e solo tramite i numeri e le loro sortite pertanto non sono legati a cabala, ritardatari, frequenze, piramidi, numero estrazioni, matematiche varie ed assortite ma esclusivamente sullo studio dei numeri e delle loro possibilità di sortita e abbinamento.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateJun 22, 2018
ISBN9788827837443
Gioco del lotto: Strabiliante, ambetto e ambo a iosa

Read more from Mat Marlin

Related to Gioco del lotto

Related ebooks

Games & Activities For You

View More

Related articles

Reviews for Gioco del lotto

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Gioco del lotto - Mat Marlin

    Pubblicazioni

    Prologo

    La prima regola di chi vende sistemi lotto è quella di raccomandare a tutti i giocatori o presunti tali o futuri tali di pensarci bene e di far capire se sono consapevoli che giocare è un azzardo e spesso vince sempre il più forte.

    Giocare i propri soldi alla ricerca di un sogno quasi sempre irrealizzabile può diventare un vizio catastrofico e non una speranza di vita migliore.

    Se hai acquistato uno o più dei miei metodi lotto sii consapevole che se vuoi giocare per divertirti sei nella direzione giusta ma se lo scopo è di arricchirti e fare grandi vincite Ti consiglio di lasciar perdere immediatamente e risparmiare i tuoi soldi.

    Chi istiga al gioco gli altri per un suo guadagno personale è nel torto ed ha il solo scopo di fare soldi sulla vostra pelle ( e magari la vita stessa).

    Se hai speso soldi per acquistare il metodo sii capace di capire se vuoi fermarti qui e aver investito comunque una cifra misera o se vuoi continuare, affronta prima di tutto la tua coscienza e la tua intelligenza e controlla se è il caso di proseguire con cognizione e attenzione o lasciar perdere immediatamente.

    La scelta è tua, i soldi sono tuoi, i rischi sono tuoi, le imprecazioni eventuali sono tue, io ho già guadagnato vendendo il metodo, tu devi solo decidere se vuoi provare il brivido della vincita possibile ma non sicura o vuoi gettare alle ortiche tutto quello che hai guadagnato con il sudore, la fatica, il tempo.

    Gioca per divertirti e troverai soddisfazione, smetti immediatamente se i tuoi pensieri non seguono questa regola.

    Strabiliante

    STRABILIANTE

    IL NUOVO SISTEMA PER IL GIOCO DEL LOTTO CHE PERMETTE DI AVERE SORTITE FREQUENTI E VINCENTI REGALANDO COSTANTEMENTE LA VINCITA DI AMBO E/O AMBETTO SOLAMENTE PUNTANDO SU DUE

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1