Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Migliorare la tua memoria: Una guida per aumentare la potenza del cervello utilizzando tecniche avanzate e metodi
Migliorare la tua memoria: Una guida per aumentare la potenza del cervello utilizzando tecniche avanzate e metodi
Migliorare la tua memoria: Una guida per aumentare la potenza del cervello utilizzando tecniche avanzate e metodi
Ebook67 pages52 minutes

Migliorare la tua memoria: Una guida per aumentare la potenza del cervello utilizzando tecniche avanzate e metodi

Rating: 2 out of 5 stars

2/5

()

Read preview

About this ebook

Sono pronto a scoprire i segreti per migliorare la tua memoria?!



È sicuro di poter dire che si sono perplesso e irritato alla luce del fatto che non siete a eccellere nella vostra vocazione o la vita? La fase iniziale di self-avanzamento è trattare e migliorando la vostra risorsa principale che è il tuo cervello. Essendo in grado di assorbire, trattenere e accedere a tutte queste nuove informazioni sono un imperativo per la capacità di avere nel mondo di oggi.



Questo libro è ideale per qualcuno che ha inizio l'avventura di migliorare la loro memoria e le abilit del pensiero. Si tratta di un incredibile inizio fase e dà l'peruser uno schema mentale delle procedure essenziali che chiederà una memoria potenziata.



Basta dare uno sguardo a ciò che ho incluso in questo libro:



l importanza di sviluppare



l'apprendimento e la memoria le competenze



fondamentali strumenti di memoria



tecniche di memoria



apprendimento accelerato in



modo semplice e rapido i modi per ricordare i nomi e i numeri



molto di più!



Se ti senti come se non hai trovato le risposte che sono state cercando ancora e vogliamo soluzioni, scaricare e seguire questa guida e iniziate a trasformare la vostra memoria ora per dare libero sfogo al tuo potenziale !!!

LanguageItaliano
Release dateJun 20, 2018
Migliorare la tua memoria: Una guida per aumentare la potenza del cervello utilizzando tecniche avanzate e metodi
Author

David Spencer

David Spencer was born in the UK and has been visiting Thailand for both work and recreation for more than 25 years. Now retired, he and his Thai wife divide their time between their rural home in Singhaburi and a seaside residence near Pattaya.

Related to Migliorare la tua memoria

Related ebooks

Italian For You

View More

Related articles

Reviews for Migliorare la tua memoria

Rating: 2 out of 5 stars
2/5

1 rating0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Migliorare la tua memoria - David Spencer

    Conclusione

    DISCLAIMER

    Le traduzioni per questo libro/libri sono preparati per traduttori di parti terze. Mentre gli sforzi ragionevoli sono realizzati per fornire traduzioni accurate, porzioni possono essere errate. Alcuni file e altri elementi che non possono essere tradotti inclusi ma non limitati a scaricare guide e articoli tecnici, le caratteristiche grafiche e foto. In aggiunta, alcune applicazioni e/o servizi potrebbero non funzionare come previsto quando tradotti a causa di restrizioni linguistiche. Nessuna responsabilità viene assunta dall'autore per eventuali errori, omissioni o ambiguità nelle traduzioni fornite su questo sito web. Qualsiasi persona o entità che si basa sul contenuto tradotto lo fa a proprio rischio e pericolo. L'autore non sarà responsabile per eventuali perdite causate da affidamento sull'accuratezza o affidabilità delle informazioni tradotte

    DISCLAIMER

    Translations for this book/books are prepared by third party translators. While reasonable efforts are made to provide accurate translations, portions may be incorrect. Some files, and other items cannot be translated including but not limited to download guides and technical articles, graphic features, and photos. In addition, some applications and/or services may not work as expected when translated due to language restrictions. No liability is assumed by the author for any errors, omissions, or ambiguities in the translations provided on this website. Any person or entity that relies on translated content does so at their own risk. The author shall not be liable for any losses caused by reliance on the accuracy or reliability of translated information

    Contenuto

    ––––––––

    Introduzione

    Capitolo 1 - Piercing Fattori di memoria

    Capitolo 2 - Esame

    Capitolo 3 - fondamentali strumenti di memoria

    Capitolo 4 - sconfiggere la dimenticanza

    Capitolo 5 - la memoria e i tuoi sensi

    Capitolo 6 - Le istruzioni passo per passo per ricordare nomi e volti

    Capitolo 7 - Il metodo più efficace per memorizzare dei numeri

    Capitolo 8 - Il metodo più efficace per ricordare i luoghi

    Capitolo 9 - Istruzioni per ricordare eventi

    Capitolo 10 - Altri strumenti di memoria

    Conclusione

    Introduzione 

    Una buona memoria è veramente essenziale per chiunque di avere. La memoria di facce, nomi, certezze, dati date, occasioni, le condizioni e le cose diverse in materia di regolare il vostro giorno per giorno l'esistenza è la misura della vostra capacità di vincere nel presente quick stimolato, dati società subordinate. Con una memoria decente, non hai bisogno di temere che si affaccia/perdere essenziale degli animali e si può sconfiggere i confini mentali che impediscono di compiere progressi nella vostra professione, adorare la vita e vita individuale. 

    La memoria è fatta di aggrovigliate associazioni neurale nella tua mente che sono accettati per essere attrezzati per il contenimento di un numero enorme di informazioni. La capacità del vostro subconcious per tenere incontri passati in una eccezionale e risolto in modo ti dà la possibilità di imparare e fare pensieri distintivo. I vostri incontri sono le pietre di avventurarsi a più prominente di conquiste e nel frattempo i vostri aiutanti e difensori dal pericolo. Sul largo possibilità che la vostra memoria vi serve bene a questo proposito, si sono risparmiati la desolazione del rehashing gli errori del passato. Ricordando le lezioni importanti e le condizioni, è possibile mantenere una distanza strategica da le negligenze e le delusioni fatte da altri individui. 

    A meno che non si disponga di una malattia o invalidità, una scarsa memoria è spesso attribuita alla mancanza di considerazione o fissaggio, carenti attitudini di ascolto e di altre caratteristiche sfortunato propensioni; in ogni caso essa può essere affilato e creato utilizzando le tecniche corrette. 

    Numerose persone di fiducia che la loro memoria si deteriora in quanto sono più agguerriti. Questa è vera solo per le persone che non utilizzano la loro memoria in modo appropriato. Memoria assomiglia ad un muscolo - più si è utilizzata la migliore si ottiene. Quanto più esso viene ignorato il più terribile che riceve. Questa è la motivazione dietro il motivo più stabilito individui incontrano maggiori difficoltà ricordando di più quelle giovanili. In ogni caso, gli individui in espansione in età può battere questa cura e può molto migliorare ulteriormente la loro memoria procedendo con la loro istruzione, da raffinare il loro subconscio, da mantenersi aperti a nuovi incontri e mantenendo la loro capacità creativa di lavoro. Qualcosa di assolutamente riconoscere è che diverse persone hanno diversi metodi di apprendimento. Il modo in cui gli individui imparano è regolarmente un fattore di decidere i soggetti pensano, educatori si identificano con e le vocazioni sono selezionate. 

    Ricordo

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1