Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Dilaniato: Libro 2
Dilaniato: Libro 2
Dilaniato: Libro 2
Ebook50 pages34 minutes

Dilaniato: Libro 2

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

"Perché hai scelto questa vita Johnnie? Che ha di così speciale?"


Il mio club di motociclisti. La mia famiglia. Dico bene? Senza dubbio è la cosa che ho che si avvicina di più una famiglia. Siamo come fratelli; ci amiamo molto e siamo disposti a fare qualsiasi cosa per proteggere noi e ciò che abbiamo. Questa è la ragione principale per cui io e Sean siamo entrati a far parte dei “Fratelli Di Fuoco”. Abbiamo intravisto qualcosa che ci piaceva e qualcosa che nessuno di noi aveva: una comunità molto unita.


La vita dei membri è meravigliosa.  Facciamo feste continuamente, abbiamo molte donne e non dobbiamo rendere conto a nessuno. I poliziotti? Non ci preoccupiamo di loro; sono sul nostro libro paga.


Una notte, Sean si fa male. La sua vita è appesa a un filo ed io devo trovare soccorsi all'istante. Mi fermo alla prima casa che incontro. Susan ci lascia entrare. Prima d'allora non mi ero mai aperto con nessuno. Avrei dovuto continuare così anche con lei?



L'autrice


Liz Levoy è autrice di storie d'amore di successo da quando è all'ultimo anno delle superiori. Levoy scrive romanzi rosa davvero appassionti ed ama avvincere i lettori usando tutta l'esperienza maturata girando il mondo con i suoi viaggi.


I sentimenti d'amore, di desiderio e di chimica dominano ogni suo libro e tutti i suoi personaggi, i quali prendono vita nella strenua battaglia per arrivare all'amore.

LanguageItaliano
PublisherDAO Press
Release dateJun 25, 2018
Dilaniato: Libro 2

Read more from Liz Levoy

Related authors

Related to Dilaniato

Titles in the series (4)

View More

Related ebooks

Contemporary Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Dilaniato

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Dilaniato - Liz Levoy

    dell'editore.

    Capitolo Uno

    Accecato dalla luce, Johnnie non riusciva a identificare lo sconosciuto. Solo quando l'uomo fece un passo avanti mettendosi sotto il riflettore, la sua faccia contusa a sinistra non lasciò dubbi: era Don Davis e lo stava guardando con rabbia.

    Oddio… Susan bisbigliò nel terrore. Il pensiero iniziale di Johnnie fu quello di accelerare e travolgerlo, se fosse stato solo lo avrebbe fatto sicuramente . Tuttavia agire in maniera simile avrebbe compromesso la sua vita e quella di Susan.

    Fa' come dice. Sollecitò portando la mano sulla maniglia. Susan aprì lo sportello con dita impacciate dal timore. Johnnie non lo diede a vedere, ma da qual momento in poi prese a fumare per la collera. Capiva che una semplice colluttazione sarebbe bastata per placare l'ex fidanzato. Non temeva Davis; gli era già stata puntata una pistola prima. Era convinto che Don stesse solo cercando di intimidirlo. Dopo tutto, era un uomo di legge e gli uomini di legge non giustiziano i civili a sangue freddo.

    Mettiti in ginocchio! ordinò Davis. Metti le mani dietro la testa!

    Johnnie non aveva altra scelta, doveva seguire gli ordini. Lo aveva fatto anche Susan ma non appena la vide Davis aggiunse:

    Non tu, Suzy! Vieni qui!

    Si alzò e fece come aveva detto lui. Il ghigno sulla faccia sul Davis fece ribollire il sangue nelle vene di Johnnie.

    Ehi!. Gridò. Perché non metti giù la pistola? Affrontiamola da uomo a uomo!

    No. Davis scosse leggermente la testa, procedendo pigramente verso di lui. Non sembri un duro ora

    "Metti giù la pistola giù e te lo dimostro. Ancora una volta. ringhiò Johnnie. Smettila!"

    Stai zitto! Urlò Davis mentre si fermava ad appena pochi passi da lui. Sono disposto a scommettere che gli non hai detto niente di me, o lo hai fatto, Susan? Chiese, guardandola da sopra la spalla sinistra. La sua domanda non ricevette risposta. Susan serrò la bocca distogliendo la vista da lui. Quello che penso e di cui sono abbastanza sicuro è che lei non ti ha nulla delle sue attività a Cleveland. La voce alta di Don era piena di sarcasmo. Se Johnnie avesse sentito quelle parole uscire da qualcun'altra bocca, sarebbe diventato sospettoso, ma sapeva che non doveva fidarsi dell'agente federale.

    Che vuoi cazzone? Brontolò richiamando la sua attenzione. "E come diavolo ci hai trovati?"

    Questi cellulari di oggi sono magia pura. disse Davis. "Tramite il GPS del suo telefono. Prima di tutto voglio dirti tutto quello che lei ti nasconde. Vedi, lei non è solo un medico. Poi ho intenzione di uccidervi entrambi. Coraggio Suzy! Insistette tornando a guardarla. Diglielo! Digli chi sei! Digli che hai fatto!"

    Anche questa volta Johnnie non prestò attenzione alle sue parole. Preferì valutare la sua reazione. Anche se non fu quella che lei aveva previsto. Infatti, ancora prima che Davis avesse finito la frase, le

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1