Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Dilaniato: Libro 3
Dilaniato: Libro 3
Dilaniato: Libro 3
Ebook52 pages34 minutes

Dilaniato: Libro 3

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

"Perché hai scelto questa vita Johnnie? Che ha di così speciale?"


Il mio club di motociclisti. La mia famiglia. Dico bene? Senza dubbio è la cosa che ho che si avvicina di più una famiglia. Siamo come fratelli; ci amiamo molto e siamo disposti a fare qualsiasi cosa per proteggere noi e ciò che abbiamo. Questa è la ragione principale per cui io e Sean siamo entrati a far parte dei “Fratelli Di Fuoco”. Abbiamo intravisto qualcosa che ci piaceva e qualcosa che nessuno di noi aveva: una comunità molto unita.


La vita dei membri è meravigliosa.  Facciamo feste continuamente, abbiamo molte donne e non dobbiamo rendere conto a nessuno. I poliziotti? Non ci preoccupiamo di loro; sono sul nostro libro paga.


Una notte, Sean si fa male. La sua vita è appesa a un filo ed io devo trovare soccorsi all'istante. Mi fermo alla prima casa che incontro. Susan ci lascia entrare. Prima d'allora non mi ero mai aperto con nessuno. Avrei dovuto continuare così anche con lei?



L'autrice


Liz Levoy è autrice di storie d'amore di successo da quando è all'ultimo anno delle superiori. Levoy scrive romanzi rosa davvero appassionti ed ama avvincere i lettori usando tutta l'esperienza maturata girando il mondo con i suoi viaggi.


I sentimenti d'amore, di desiderio e di chimica dominano ogni suo libro e tutti i suoi personaggi, i quali prendono vita nella strenua battaglia per arrivare all'amore.

LanguageItaliano
PublisherDAO Press
Release dateJun 25, 2018
Dilaniato: Libro 3

Read more from Liz Levoy

Related authors

Related to Dilaniato

Titles in the series (4)

View More

Related ebooks

Contemporary Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Dilaniato

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Dilaniato - Liz Levoy

    dell'editore.

    Capitolo Uno

    Non ve lo ripeterò due volte, ragazzi. grugnì Tom. Johnnie strizzò le labbra, pensando che aveva ragione, mentre Sean si era girato verso l'amico, troppo scosso per pronunciare anche una sola parola. In quel preciso momento una pallottola frantumò il finestrino posteriore del camion di Tom. In una frazione di secondo la sua testa fu catapultata in avanti. La pistola gli scivolò di mano e la testa batté contro lo sterzo. Il sangue stava stillando da un piccolo foro sul retro della sua testa. Sia Johnnie sia Sean si guardarono attorno curiosi di scoprire l'identità di chi aveva sparato.  Una berlina nera si era fermata proprio dietro di loro. Le luci erano spente. Non potevano rimanere nel camion a lungo. Johnnie saltò giù del veicolo mentre una giovane bionda e snella usciva dall'auto, con una pistola in mano. Sembrava stranamente familiare.  Johnnie la riconobbe in pochi secondi. Era Mary Cole, una delle ragazze con cui lui e Sean erano cresciuti nell'orfanotrofio.

    Non aveva idea di cosa volesse fare. Si portò le mani alla cinta ed estrasse la pistola mentre Sean lo raggiungeva. Johnnie la sollevò e la puntò. Mary lo teneva d'occhio costantemente, e non pareva affatto intimidita. Anche lei alzò la pistola puntandogliela contro.

    Mary? La chiamò strizzando gli occhi mentre una goccia di pioggia gli atterrava sulla guancia sinistra.

    Johnnie? Sean? Che diavolo ci fate qui?" Si domandò con la voce piena di nervosismo.

    Stavo per chiederti la stessa cosa. Johnnie disse, stringendo la presa sull'impugnatura. Metti giù la pistola.

    Quel bastardo mi ha sparato, alcune settimane fa. Mary non intendeva farlo. Eravamo soci. Ha rubato i miei soldi e ha ucciso il mio fidanzato. Mi sono salvata per un soffio. Come siete finiti qui?

    Su quella sua ultima frase Johnnie abbassò la pistola.

    In realtà ci hai appena salvato il culo. Confessò lui. Noi…

    Lo so. La interruppe. Vi stavo guardando. Non sapevo che eravate suoi soci. Non è questo il modo di trattare qualcuno che non vedi da sei anni.

    Esatto! Johnnie disse con un cenno del capo, rimettendo la pistola nella cinta. Andò da lei abbracciandola affettuosamente.  Sean lo seguì ma non potevano rimanere per strada. La pioggia stava diventando più forte e, anche se passavano pochissime macchine, dovevano prelevare i soldi dal camion di Tom e sparire, il più rapidamente possibile. Con un cadavere di mezzo non potevano più andare al magazzino.

    Abbiamo bisogno di un posto per la notte. Johnnie notò.

    C'è un bell'albergo a Beaver Falls. Gli disse mentre Sean tirava giù quattro sacchetti di soldi dal camion di Tom. È dove vivo.

    Capivo che qualcosa non andava in Tom. Johnnie scosse la testa con un cenno di rabbia nella voce. Non mi è mai piaciuto il tipo.

    Abbiamo derubato tre camion assieme. Mary confessò. Tutto andava alla grande, fino a che non è diventato avido.

    Quanto ti ha rubato? Chiese Johnnie mentre Sean

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1