Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Voglio di più
Unavailable
Voglio di più
Unavailable
Voglio di più
Ebook189 pages2 hours

Voglio di più

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

“Voglio di più”. C’è chi lo urla al vento e chi non ha nemmeno la forza di pensarlo. Chi, lasciandosi trascinare come un corpo morto nella routine del quotidiano, ha smesso di crederci. Chi finge di non desiderarlo. Chi si nasconde, chi gioca al ribasso, chi si dice soddisfatto ma in fondo teme di esplorare i propri talenti e scoprirsi diverso, migliore. Questo libro si rivolge a tutti loro, a tutti noi; un manuale pensato e scritto per implementare le potenzialità di ciascuno e godere appieno ogni ambito della vita, nel lavoro come nei sentimenti o nelle amicizie, ma soprattutto vivere in armonia con se stessi. In 5 passi la scalata al successo è possibile: basta applicare con dedizione la strategia. L’autore ne è la prova e con il suo stile diretto e la sua straordinaria energia sa come far crollare ogni resistenza, deciso a toccare il cuore di tanti.

Michelangelo Gatto è nato a Lyone. A 14 anni parte con i genitori a bordo di una barca a vela costruita da loro stessi e per 8 anni vive in mare, solcando le acque dei maggiori oceani, incontrando culture agli antipodi da quella europea, conoscendo diverse usanze, credenze e folklori che hanno ampliato le sue prospettive e il senso del concetto di “essere umano”. 
Rientrato in Italia, ha conseguito la laurea in Filosofia Teoretica, continuando poi gli studi attraverso un master in economia aziendale. 
Ha lavorato come venditore, coltivando nel frattempo diverse passioni come quella per il mental coaching.
Ancora oggi questa è la sua professione che svolge con privati e aziende.
LanguageItaliano
Release dateJul 19, 2018
ISBN9788856792669
Unavailable
Voglio di più

Related to Voglio di più

Related ebooks

Self-Improvement For You

View More

Related articles

Reviews for Voglio di più

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words