Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Soffocamento d'Amore
Soffocamento d'Amore
Soffocamento d'Amore
Ebook74 pages59 minutes

Soffocamento d'Amore

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Scarlett è una giovane giornalista emergente che vede una possibilità di avanzare di carriera e decide di prenderla. Cambierà ciò che è, come ha visto il mondo finora, e metterà alla prova la sua forza d'animo. Una banda conosciuta come i Guerrieri della Strada è stata il soggetto di molte indagini della stampa e della polizia, ma nessuno ha mai trovato qualcosa a cui attaccarsi. Agirà come agente sotto copertura con la sua scarsa esperienza, incontrando il capo, Deacon, che sembra un tipo losco, ma molto di più si nasconde al di sotto. Gli piace la sua pelle, correre sulla sua moto ed il suo sigaro, in quest'ordine. È così cattivo come tutti lo fanno sembrare o ha anche un cuore sotto quell'aspetto esteriore così freddo?

LanguageItaliano
PublisherBadPress
Release dateAug 15, 2018
ISBN9781547539604
Soffocamento d'Amore

Read more from Jodie Sloan

Related to Soffocamento d'Amore

Related ebooks

Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Soffocamento d'Amore

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Soffocamento d'Amore - Jodie Sloan

    Soffocamento d'Amore

    Throttle Of Love Biker Gang Romance

    Libro 1

    Di Jodie Sloan

    Yap Kee Chong

    8345 NW 66 ST #B7885

    Miami, FL 33166

    Smashwords Edition

    Copyright 2015

    All Rights reserved. No part of this book may be reproduced or used in any way or form or by any means whether electronic or mechanical, this means that you cannot record or photocopy any material ideas or tips that are provided in this book.

    Aggiornati sulle nostre nuove uscite qui!

    http://eepurl.com/7jckT

    Parte 2 – Gang Warfare

    Parte 3 – Behind Closed Doors

    Mettici Mi piace su Facebook

    https://www.facebook.com/pages/JodieSloan/180879798753822

    Dai uno sguardo ai miei altri libri

    Wolf In Disguise: Once Bitten

    Wolf In Disguise: Never Forgotten

    Wolf In Disguise: The Past Bites

    Wolf In Disguise Trilogy

    Forbidden Passion

    Second Chance

    Closure

    Black & White Trilogy

    ***

    Indice

    Capitolo 1

    Capitolo 2

    Capitolo 3

    Capitolo 4

    Capitolo 5

    Capitolo 6

    Capitolo 7

    Capitolo 8

    Sull'Autrice

    ***

    Capitolo 1

    Quando si mise il casco, iniziò ad immergersi nella realtà della situazione. Tutto ciò per cui aveva lavorato dipendeva dal suo riportare la grande storia. Non sapeva cosa stesse facendo, solo che i guerrieri della strada erano considerati una banda d'interesse per la polizia ed anche per la stampa. Erano stati soggetto di tante investigazioni e storie, ma niente sembrava attaccarsi al loro capo, Deacon. Era come se lui fosse fatto di teflon e tutto ciò che gli arrivava contro gli rimbalzasse addosso, senza danneggiarlo. Lei era confinata a tutte quelle storie che facevano sorridere la gente, compreso il nuovo negozio di fiori che stava aprendo nella zona, ed altre cose senza senzo come le fiere della sposa e le partite amichevoli.

    Sapeva di dover rispettare i suoi obblighi, ma questa storia sembrava essere stata fatta per lei, la storia della sua intera carriera. Nei cinque anni in cui aveva lavorato, non aveva mai visto una vera storia, eccezion fatta per quelle sul Daily News. Era stata classificata come quella carina, e quando sua madre era infine morta di cancro, aveva iniziato a realizzare che aveva bisogno di smuovere un po' le cose.

    Il suo primo obbligo era verso sé stessa e la carriera che stava costruendo una storia alla volta. Sfortunatamente, non stava andando da nessuna parte con il suo editor, a meno che non fosse stata in grado di portargli qualcosa in cui lui avesse potuto affondare i denti. L'idea di allearsi con i guerrieri della strada era sua, e aveva tutte le intenzioni di seguirla.  Quando lanciò l'idea della storia, il suo editor, James Rollins, non la vedeva adatta a quella storia particolare.

    Poteva ancora sentire le sue parole, come se fossero state pronunciate soltanto il giorno prima Scarlett, non hai semplicemente la mentalità per questo tipo di lavoro, e credo che vuoi spingerti troppo oltre. Ti dico cosa farò, ci penserò, ti prenderai queste due settimane di vacanza e tronerai pronta a lavorare. Stava facendo l'altezzoso, eppure non trovava davvero alcun motivo per addolcire i suoi sentimenti. Le donne gli erano sempre state addosso, cercando di risvegliare la sua voce interiore, ma era bloccato nel suo modo d'essere e non c'era modo in cui sarebbe cambiato presto. Ho mandato un paio dei miei ad infiltrarsi nella banda, e nessuno di loro ne è uscito incolume. Uno si è persino trovato a zoppicare, e credo tu sappia esattamente di chi sto parlando.

    Signor Rollins, ho lavorato qui negli ultimi cinque anni, e l'unica cosa che ho fatto sono stati pezzi stupidi. Mi sto semplicemente stancando un po' di essere lasciata indietro, quando altri che sono qui da meno tempo di me già si occupano di storie di crimine come quelle di cui vorrei occuparmi io stessa. Sarei dovuta venire a parlarle tempo fa, ma avevo paura di ciò che avrebbe detto.

    Quante volte devo dirti di non chiamarmi signor Rollins, e che James va benissimo anche sul lavoro? Non faccio lo stesso tipo di giornalismo di mio padre, e non ho bisogno di qualcuno che mi lecchi il culo ogni volta che mi giro. Ho visto in te una promessa quando sei venuta la prima volta a lavorare per me, ed una personalità fresca e ribollente era esattamente ciò che cercavo quando ti ho assunta. Le persone devono vedere il lato dolce delle notizie, invece di essere costantemente bombardate con immagini di morte e distruzione. Deve esserci un mediatore felice e, sfortunatamente, tu ricopri quel ruolo piuttosto bene. Poteva anche non venire dalla vecchia scuola, ma credeva ancora che le donne non dovessero essere al fronte.

    Chiedo scusa per quello che sto per dire, ma credo che lei abbia delle idee del cazzo. Non voleva suonare così dura, e lo sguardo sul volto di lui quasi valeva il prezzo che avrebbe pagato. "Semplicemente lei non vuole farmi risplendere al meglio. Ha paura che se lo facessi, dovrebbe ammettere che una donna equivale a qualsiasi uomo. Non so cosa sia andato storto nella sua infanzia, ma qualcuno le ha

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1