Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Annalisa
Unavailable
Annalisa
Unavailable
Annalisa
Ebook146 pages2 hours

Annalisa

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Un maturo imprenditore scorge in un gruppo di “ragazze di vita” una donna che pensa di avere già visto. Non essendo un frequentatore di prostitute, si arrovella nel pensare chi possa essere e decide di avvicinarla; con molta timidezza riesce, una sera, a parlare con lei: non desidera certo fare sesso, solo contemplare il suo volto. L’impacciato e singolare approccio colpisce la bellissima Pamela che da subito rimane affascinata da quel signore gentile. Tra i due si instaura un tenero rapporto, che Antonio però non riesce a vivere fino in fondo, incapace di ignorare lo squallido mestiere di lei. Ben presto però scoprirà che dietro la strada c’è una storia assai complessa di umiliazioni, prevaricazione e violenza e una donna colta, intelligente, sensibile come mai ne ha conosciute, con una spiccata propensione alle arti figurative. Pian piano “sfuma” l’immagine della conturbante Pamela per lasciare posto alla dolce Annalisa, una  compagna fedele, disposta  a tutto pur di difendere quell’amore in nome del quale si sente rinascere e quell’uomo che le promette una vita felice, fatta di cose semplici. 
Una lettura densa di passione che avvince per la straordinarietà dei vari accadimenti e la concretezza delle emozioni, una storia d’amore che insegna la straordinaria forza dei sentimenti, in grado di trasformare l’inferno in paradiso.

Guido Siniscalco è nato a Napoli il 15 novembre 1944. Laureato in Economia e Commercio, ha lavorato come piccolo imprenditore nel settore alimentare, proprietario di supermercati di media grandezza. Appassionato conoscitore di vini, è coniugato con una professoressa di Lettere, anche lei ormai in pensione, ed è padre di tre figli. Questa è la sua prima pubblicazione. 
LanguageItaliano
Release dateAug 16, 2018
ISBN9788856793161
Unavailable
Annalisa

Related to Annalisa

Related ebooks

Contemporary Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Annalisa

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words