Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Dilaniato 1: Libro 1
Dilaniato 1: Libro 1
Dilaniato 1: Libro 1
Ebook51 pages36 minutes

Dilaniato 1: Libro 1

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Dilaniato 


Libro 1


"PerchÈ hai scelto questa vita Johnnie? Che ha di cosÏ speciale?"


Il mio club di motociclisti. La mia famiglia. Dico bene? Senza dubbio Ë la cosa che ho che si avvicina di pi˘ una famiglia. Siamo come fratelli; ci amiamo molto e siamo disposti a fare qualsiasi cosa per proteggere noi e ciÚ che abbiamo. Questa Ë la ragione principale per cui io e Sean siamo entrati a far parte dei ìFratelli Di Fuocoî. Abbiamo intravisto qualcosa che ci piaceva e qualcosa che nessuno di noi aveva: una comunit‡ molto unita.


La vita dei membri Ë meravigliosa.  Facciamo feste continuamente, abbiamo molte donne e non dobbiamo rendere conto a nessuno. I poliziotti? Non ci preoccupiamo di loro; sono sul nostro libro paga. 


Una notte, Sean si fa male. La sua vita Ë appesa a un filo ed io devo trovare soccorsi all'istante. Mi fermo alla prima casa che incontro. Susan ci lascia entrare. Prima d'allora non mi ero mai aperto con nessuno. Avrei dovuto continuare cosÏ anche con lei?



L'autrice


Liz Levoy Ë autrice di storie d'amore di successo da quando Ë all'ultimo anno delle superiori. Levoy scrive romanzi rosa davvero appassionanti ed ama avvincere i lettori usando tutta l'esperienza maturata girando il mondo con i suoi viaggi. 


I sentimenti d'amore, di desiderio e di chimica dominano ogni suo libro e tutti i suoi personaggi, i quali prendono vita nella strenua battaglia per arrivare all'amore.


LanguageItaliano
PublisherDAO Press
Release dateAug 26, 2018
Dilaniato 1: Libro 1

Read more from Liz Levoy

Related authors

Related to Dilaniato 1

Related ebooks

Contemporary Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Dilaniato 1

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Dilaniato 1 - Liz Levoy

    dell'editore.

    Capitolo Uno

    A guardia del nostro magazzino nel bel mezzo del nulla. Un altro giorno sul lavoro… nella voce del Sean si percepiva la frustrazione. Lui e il suo miglior amico Johnnie erano su una strada sdrucciolevole ad alcune miglia a ovest di Cornwall, New York, in una gelida notte d’inizio dicembre. Le intimidazioni recenti fatte da Marco Rivera che minacciava di prendere il controllo del loro traffico di armi non andavano prese alla leggera. Il presidente dei Los Lobos, un club di motociclisti rivale, non aveva mai sfidato il potere dei Fratelli Di Fuoco, il club di Johnnie e Sean. Però i Los Lobos ultimamente erano aumentati di numero e si sentivano abbastanza sicuri da rischiare una guerra aperta con loro. Il presidente, Brad Warrick, non aveva altra scelta: doveva cercare di proteggere i loro interessi e fare la guardia a quel magazzino era la prima cosa che gli aveva ordinato di fare.

    Smettila di lamentarti, fratello, Borbottò Johnnie, Anche io non sono entusiasta della questione, ma questo è quello che dobbiamo fare.

    "Anche solo per una notte mi piacerebbe semplicemente essere una persona normale, sospirò Sean, Hai presente? Con un lavoro normale, i pranzi con gli amici e magari una fidanzata".

    Abbiamo delle fidanzate quasi ogni notte. Lo canzonò Johnnie.

    Forza amico, lo sai di che sto parlando! Sean impresse alla voce un certo piglio. Una vita normale nella quale non devo preoccuparmi ogni giorno di ricevere un proiettile. Sono stanco di guardarmi le spalle, Johnnie.

    Vuoi uscirne? Johnnie lo guardò strizzando gli occhi.

    E se lo facessi? Chiese Sean. Guardaci, amico mio. È quasi mezzanotte, noi in un furgone nel mezzo del nulla, a fissare un dannato magazzino. E per che cosa? Duemila dollari al mese? Che scherzo è mai questo…

    Da quanto la pensi così? Domandò Johnnie.

    Un paio di settimane. Rispose Sean. Oggi sono i Los Lobos. Diciamo che sopravviviamo a questo merda. Quale sarà la prossima? I russi? I cinesi? Tutti desiderano una parte di questa roba.

    Fidati di me; le cose miglioreranno sempre più Lo rassicurò Johnnie, dando dei colpetti sulla spalla dell'amico".

    Siamo in questo club da sei anni, fratello. La voce nasale del Sean si fece piatta, sopraffatta dallo sconforto. Tutti dicono che andrà meglio, ma non succede mai, o no? Stiamo rischiando le nostre vite per pochi spiccioli.

    Non si tratta solo di soldi, Sean. Il tono di Johnnie era deciso.

    Non dirmi che lo facciamo per cameratismo. Sean scosse la testa. "Non si è mai trattato di cameratismo. È stato sempre per soldi. Soldi ed potere. Per il potere e i soldi di Brad."

    Non posso negarlo, mormorò Johnnie: E che farai se ci lasci?

    Non ‘se’, Johnnie, `quando'. Lo corresse Sean. Non lo so. Mi piace questa città, ma desidero viverci per un… Non ebbe il tempo di finire la sua frase. Una forte esplosione divampò illuminando la notte e scaraventando entrambi gli amici all'indietro nei sedili. Nell'aria furono sprigionate migliaia e migliaia di schegge di legno assieme a

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1