Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Dilaniato 1: Libro 1
Unavailable
Dilaniato 1: Libro 1
Unavailable
Dilaniato 1: Libro 1
Ebook51 pages36 minutes

Dilaniato 1: Libro 1

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Dilaniato 1

"PerchÈ hai scelto questa vita Johnnie? Che ha di cosÏ speciale?"

Il mio club di motociclisti. La mia famiglia. Dico bene? Senza dubbio Ë la cosa che ho che si avvicina di pi˘ una famiglia. Siamo come fratelli; ci amiamo molto e siamo disposti a fare qualsiasi cosa per proteggere noi e ciÚ che abbiamo. Questa Ë la ragione principale per cui io e Sean siamo entrati a far parte dei ìFratelli Di Fuocoî. Abbiamo intravisto qualcosa che ci piaceva e qualcosa che nessuno di noi aveva: una comunit‡ molto unita.

La vita dei membri Ë meravigliosa.  Facciamo feste continuamente, abbiamo molte donne e non dobbiamo rendere conto a nessuno. I poliziotti? Non ci preoccupiamo di loro; sono sul nostro libro paga. 

Una notte, Sean si fa male. La sua vita Ë appesa a un filo ed io devo trovare soccorsi all'istante. Mi fermo alla prima casa che incontro. Susan ci lascia entrare. Prima d'allora non mi ero mai aperto con nessuno. Avrei dovuto continuare cosÏ anche con lei?


L'autrice

Liz Levoy Ë autrice di storie d'amore di successo da quando Ë all'ultimo anno delle superiori. Levoy scrive romanzi rosa davvero appassionanti ed ama avvincere i lettori usando tutta l'esperienza maturata girando il mondo con i suoi viaggi. 
I sentimenti d'amore, di desiderio e di chimica dominano ogni suo libro e tutti i suoi personaggi, i quali prendono vita nella strenua battaglia per arrivare all'amore.
 
LanguageΕλληνικά
PublisherDAO PRESS
Release dateAug 26, 2018
ISBN9788869095801
Unavailable
Dilaniato 1: Libro 1

Related to Dilaniato 1

Related ebooks

Reviews for Dilaniato 1

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words