Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Amore di ritorno
Unavailable
Amore di ritorno
Unavailable
Amore di ritorno
Ebook227 pages3 hours

Amore di ritorno

Rating: 5 out of 5 stars

5/5

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Fiducia infranta, cuori spezzati e uno scherzo del destino che potrebbe cambiare tutto.

La vita di Stella Cattaneo procede a gonfie vele: ha trovato un lavoro favoloso a Milano e un ragazzo perfetto che è l'equivalente moderno di un eroe d'altri tempi. Il tipo d'uomo che Stella ha sempre sognato di incontrare.

Poi, la frenetica telefonata di una vecchia amica la riporta di corsa in Toscana, dove si trova faccia a faccia con il ragazzo che negli ultimi sette anni ha cercato di dimenticare: Marco Giordani, il cui sorriso lento e seducente scatena un esercito di farfalle nel suo stomaco. Ma innamorarsi ancora di lui è fuori discussione, e certamente non può rivelargli il suo segreto.

Presa tra due mondi e due uomini completamente diversi, Stella dovrà decidere quale amore scegliere: l'uomo perfetto o l'uomo giusto?

LanguageItaliano
Release dateAug 28, 2018
ISBN9781386926771
Unavailable
Amore di ritorno
Author

Paola Camberti

Sono nata a Milano e sono cresciuta in un mondo di libri. Mia madre era una lettrice vorace e mi ha trasmesso il suo amore per la narrativa. I miei primi ricordi sono: io con un libro in mano o mentre disegno con le matite colorate, per ore intere. Ho scritto il mio primo romanzo quando avevo vent’anni, ma l’amore per la pittura mi ha portato a studiare arte. Ho frequentato l’Accademia di Brera a Milano, ma poi ho proseguito per altre strade. Durante gli anni ho continuato a dipingere e a scrivere, ma non ho mai pensato seriamente a fare pubblicare i miei lavori. Fortunatamente, quando mi sono decisa a farlo, nel 2012, Amazon ha consentito agli scrittori come me di pubblicare i propri romanzi. E lo stesso è successo con gli altri rivenditori come B & N, iBooks, Google e Kobo che hanno aperto le loro porte agli autori. Quando non sto scrivendo, dipingo, leggo o faccio delle lunghe  passeggiate col mio adorato cane.

Related to Amore di ritorno

Related ebooks

Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Amore di ritorno

Rating: 5 out of 5 stars
5/5

1 rating0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words