Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Un Amore da Red Carpet: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #2
Ricordi d'Amore: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #3
Se Ti Amassi: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #1
Ebook series6 titles

Hollywood Hearts (Edizione Italiana)

Rating: 0 out of 5 stars

()

About this series

Hollywood Hearts Boxed Set 1

Entrate nell'entusiasmante mondo di Hollywood. 
 

Libro 1 – Se ti amassi. 
Incontrate Chaz Duncan, un attore sicuro di sé e piuttosto arrogante, che conosce la sua anima gemella Megan Davis, la sua nuova consulente finanziaria. 
 

Libro 2 – Un amore da red carpet 
Come si può tenere segreto un bambino? Quinn Roberts, un attore molto sexy, giura che il bambino che chiama "Junior" non sia suo. Susanna Barnes, assunta per prendersi cura del bambino, è scettica. Perché quell'uomo così sexy e affascinante dovrebbe negare che quello sia suo figlio?
 

Libro 3 – Ricordi d'amore
A causa di problemi di salute, Cara, un'attrice pluripermiata, ha affidato sua figlia al padre. Cinque anni dopo, il loro ricongiungimento cambia tutto. Cara riuscirà a cancellare quegli anni e a riacquistare il suo ruolo di madre?

LanguageItaliano
Release dateApr 10, 2017
Un Amore da Red Carpet: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #2
Ricordi d'Amore: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #3
Se Ti Amassi: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #1

Titles in the series (6)

  • Se Ti Amassi: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #1

    1

    Se Ti Amassi: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #1
    Se Ti Amassi: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #1

    Amore significa sempre verità assoluta? Evitare con successo le luci della ribalta era un modo per Megan Davis per custodire il suo segreto di famiglia. La stampa si fece largo nella sua vita quando il fratello gemello di lei, Mark, divenne il quarterback stella dei Delaware Demons. Meg, consulente finanziario senza alcun rispetto per le superstars dei giornali scandalistici, rimane scioccata quando le viene assegnato l'incarico di lanciare una divisione celebrità all'interno della prestigiosa impresa di investimenti Dillon & Weed. La sorpresa più grande: il carisma del suo primo cliente. Stella del cinema deliziosa e magnetica, Chaz Duncan, sempre attento alle donne che vogliono approfittare della sua fama o vendere i suoi segreti ai media, dà valore alla privacy sopra ogni altra cosa. Riuscirà l'attraente Megan Davis, sua nuova consulente finanziaria, a carpire la verità da lui con il suo fascino oppure l'attore continuerà la sua esistenza di alto profilo ma solitaria per tenere al sicuro il suo segreto? Gelosia, inganno e scandali minacciano due carriere così come la ricerca del vero amore e della fiducia in questa storia d'amore contemporanea degna di un giro sulle montagne russe.

  • Un Amore da Red Carpet: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #2

    2

    Un Amore da Red Carpet: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #2
    Un Amore da Red Carpet: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #2

    Perché il bellissimo e ricchissimo divo del cinema, Quinn Roberts, dovrebbe vivere con un bambino che chiama "Junior", se questi non fosse suo figlio? Per Susanna Barnes, l'affascinante baby-sitter che si trasferisce da lui per badare al piccolo, la situazione è incomprensibile e Quinn si rifiuta di darle spiegazioni. Nonostante si senta terribilmente attratta da lui, il distacco dell'uomo verso il bambino la blocca. Figlia de "L'Allenatore Joe", famoso coach della squadra di basket del college, e assistente curatore in un prestigioso museo d'arte, Susanna ha perso tutto per colpa di un automobilista ubriaco. Costretta a cercare un nuovo impiego per mantenersi, decide di mettere a frutto l'esperienza maturata con i figli della sorella per prendersi cura del bambino di Quinn. L'attrazione incontenibile tra i due mette a dura prova le difese di lui e le riserve di lei. Si avvicinano sempre di più, finché una parola di troppo infrange i sogni di Quinn e distrugge ogni possibilità di una relazione tra di loro. Riuscirà Susanna a svelare il mistero che si cela dietro la nascita di Junior? Quanto dovrà pagare per un errore che potrebbe mettere a repentaglio un'intera carriera? Perché il bellissimo e ricchissimo divo del cinema, Quinn Roberts, dovrebbe vivere con un bambino che chiama "Junior", se questi non fosse suo figlio? Per Susanna Barnes, l'affascinante baby-sitter che si trasferisce da lui per badare al piccolo, la situazione è incomprensibile e Quinn si rifiuta di darle spiegazioni. Nonostante si senta terribilmente attratta da lui, il distacco dell'uomo verso il bambino la blocca. Figlia de "L'Allenatore Joe", famoso coach della squadra di basket del college, e assistente curatore in un prestigioso museo d'arte, Susanna ha perso tutto per colpa di un automobilista ubriaco. Costretta a cercare un nuovo impiego per mantenersi, decide di mettere a frutto l'esperienza maturata con i figli della sorella per prendersi cura del bambino di Quinn. L'attrazione incontenibile tra i due mette a dura prova le difese di lui e le riserve di lei. Si avvicinano sempre di più, finché una parola di troppo infrange i sogni di Quinn e distrugge ogni possibilità di una relazione tra di loro. Riuscirà Susanna a svelare il mistero che si cela dietro la nascita di Junior? Quanto dovrà pagare per un errore che potrebbe mettere a repentaglio un'intera carriera?

  • Ricordi d'Amore: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #3

    3

    Ricordi d'Amore: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #3
    Ricordi d'Amore: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #3

    Lasciando l'uomo che ama, Cara Brewster, ottiene il suo primo ruolo in un film. Da sola a Hollywood, l'attrice scopre di essere incinta. Dando per scontato che Grant, il padre della sua bambina, la aspetterà, gli telefona per comunicargli la bella notizia, ma scopre che, nel frattempo, lui si è sposato. A chilometri e chilometri di distanza da lui, Cara deve cavarsela da sola. A causa di una malattia, è costretta a lasciare la bambina a Grant e a sua moglie. In preda allo sconforto per la perdita di sua figlia, Cara assume un investigatore privato per scattare delle foto di sua figlia e poterla vedere crescere da lontano. All'insaputa dell'attrice, quelle foto ispirano un predatore. Nonostante il suo successo, Cara è impaziente di rivedere sua figlia, ma rifiuta di intromettersi nella vita della bambina. Poi però interviene il destino – nelle vite di tutti e quattro. Cara deve fare una scelta che non aveva preso in considerazione. Riuscirà a capire che il vero amore e l'istinto materno non muoiono mai?

  • L’ultima Chance per L'amore: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #5

    5

    L’ultima Chance per L'amore: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #5
    L’ultima Chance per L'amore: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #5

       Si può ritornare al passato? Dorrie Rodgers si è lasciata alle spalle tre uomini a New York, prima di trasferirsi a Los Angeles come prima ballerina in un film. Il fidanzamento con un potente produttore completa la sua vita, ma un incidente pone fine alla sua carriera e al suo imminente matrimonio.    Dopo aver lottato, insegnando yoga, Dorrie viene ingaggiata per fare le coreografie di un film. Volendo condividere la sua gioia per quest'opportunità di far ripartire la sua carriera, è determinata a trovare un uomo. Riuscirà a trovare la persona giusta?    Mettendo in discussione la sua decisione di lasciare i suoi ex ragazzi, Dorrie ritorna nella Grande Mela per trascorrere un giorno in più con ognuno di loro. Troverà la chiave della sua felicità con uno di loro? Il suo ritorno al passato le porterà l'amore che sta cercando o la solitudine la farà tornare tra le braccia dell'uomo che le ha spezzato il cuore?    Si può ritornare al passato? Dorrie Rodgers si è lasciata alle spalle tre uomini a New York, prima di trasferirsi a Los Angeles come prima ballerina in un film. Il fidanzamento con un potente produttore completa la sua vita, ma un incidente pone fine alla sua carriera e al suo imminente matrimonio.    Dopo aver lottato, insegnando yoga, Dorrie viene ingaggiata per fare le coreografie di un film. Volendo condividere la sua gioia per quest'opportunità di far ripartire la sua carriera, è determinata a trovare un uomo. Riuscirà a trovare la persona giusta?    Mettendo in discussione la sua decisione di lasciare i suoi ex ragazzi, Dorrie ritorna nella Grande Mela per trascorrere un giorno in più con ognuno di loro. Troverà la chiave della sua felicità con uno di loro? Il suo ritorno al passato le porterà l'amore che sta cercando o la solitudine la farà tornare tra le braccia dell'uomo che le ha spezzato il cuore?    Si può ritornare al passato? Dorrie Rodgers si è lasciata alle spalle tre uomini a New York, prima di trasferirsi a Los Angeles come prima ballerina in un film. Il fidanzamento con un potente produttore completa la sua vita, ma un incidente pone fine alla sua carriera e al suo imminente matrimonio.    Dopo aver lottato, insegnando yoga, Dorrie viene ingaggiata per fare le coreografie di un film. Volendo condividere la sua gioia per quest'opportunità di far ripartire la sua carriera, è determinata a trovare un uomo. Riuscirà a trovare la persona giusta?    Mettendo in discussione la sua decisione di lasciare i suoi ex ragazzi, Dorrie ritorna nella Grande Mela per trascorrere un giorno in più con ognuno di loro. Troverà la chiave della sua felicità con uno di loro? Il suo ritorno al passato le porterà l'amore che sta cercando o la solitudine la farà tornare tra le braccia dell'uomo che le ha spezzato il cuore?

  • Un Amore da Film: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #4

    4

    Un Amore da Film: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #4
    Un Amore da Film: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #4

    Grace Brewster commette l'errore più grande di tutta la sua vita con Gunther Quill, un produttore cinematografico sexy e dissoluto. Umiliata da Quill e da Jake Matthews, il coprotagonista di sua sorella, Grace si ripromette di vendicarsi con entrambi. Usando un soprannome su Internet, pianifica un'ingegnosa vendetta. I suoi attacchi hanno il risultato sperato, quello di colpire i suoi bersagli. Tuttavia, credendo che le sue parole crudeli non potessero diventare virali così rapidamente, la sua vendetta raggiunge un nuovo livello. La sua soddisfazione ha vita breve quando il suo piano si ritorce contro di lei, in un doloroso segreto di cui è a conoscenza solo una giornalista dal sangue freddo. Potrà fidarsi della discrezione di quella donna così opportunista per tenere nascosta la sua identità all'uomo che ama e alla sorella che adora? O la sua identità sarà rivelata, togliendole l'unica felicità che abbia mai conosciuto fin dai giorni spensierati della sua infanzia?

  • Amori e Bugie: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #6

    6

    Amori e Bugie: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #6
    Amori e Bugie: Hollywood Hearts (Edizione Italiana), #6

       Da sola al mondo, Erica Wheeler ha bisogno di un lavoro per evitare lo sfratto. L'aspirante attrice ha trascorso tutta la vita sognando di diventare famosa. Sa di avere talento e di avere solo bisogno di una possibilità. La sua coinquilina Amy vuole vendicarsi del suo ex capo, Gunther Quill, il produttore sexy e spietato che l'ha licenziata. Insieme, lei ed Erica manipolano la verità per farle ottenere un lavoro per Quill, ma lui la sorprende. È la stessa persona che Amy le aveva descritto o è semplicemente un uomo intelligente e ambizioso che mira al successo?    Gunther Quill odia i bugiardi. Col suo modo di fare difficile, seducente e brillante, è orgoglioso di essere sincero. Con la sua nuova e sveglia assistente Erica Wheeler, diventerà presto il miglior produttore di musical di Hollywood e di Broadway. Ma se avere il cuore spezzato glielo impedisse?

Author

Jean C. Joachim

¬¬¬ Jean Joachim is a best-selling romance fiction author, with books hitting the Amazon Top 100 list since 2012. She writes mostly contemporary romance, which includes sports romance and romantic suspense. Dangerous Love Lost & Found, First Place winner in the 2015 Oklahoma Romance Writers of America, International Digital Award contest. The Renovated Heart won Best Novel of the Year from Love Romances Café. Lovers & Liars was a RomCon finalist in 2013. And The Marriage List tied for third place as Best Contemporary Romance from the Gulf Coast RWA. To Love or Not to Love tied for second place in the 2014 New England Chapter of Romance Writers of America Reader’s Choice contest. She was chosen Author of the Year in 2012 by the New York City chapter of RWA. Married and the mother of two sons, Jean lives in New York City. Early in the morning, you’ll find her at her computer, writing, with a cup of tea, her rescued pug, Homer, by her side and a secret stash of black licorice. Jean has 30+ books, novellas and short stories published. Find them here: http://www.jeanjoachimbooks.com. Sign up for her newsletter, on her website, and be eligible for her private paperback sales. here: https://www.facebook.com/pages/Jean-Joachim-Author/221092234568929?sk=app_100265896690345

Read more from Jean C. Joachim

Related to Hollywood Hearts (Edizione Italiana)

Related ebooks

Romance For You

View More

Related categories

Reviews for Hollywood Hearts (Edizione Italiana)

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words