Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Zoè
Zoè
Zoè
Ebook27 pages12 minutes

Zoè

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Nel tempo in cui la pratica della scrittura si contamina sempre di più con il flusso immediato dei social network e con l'uso della scrittura "sintetica" sui display telefonici ed in cui la poesia resiste nelle coscienze giovanili a volte solo come frammenti sciolti dal loro contesto, una silloge poetica di un giovane autore è sicuramente un segnale di una ricerca di spazi complessi e forse percepiti come più autentici di espressione del sé.
LanguageItaliano
PublisherLUPIEDITORE
Release dateOct 18, 2018
ISBN9788829531127
Zoè

Related to Zoè

Related ebooks

Poetry For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for Zoè

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Zoè - MARIO COCCOVILLI

    MARIO COCCOVILLI

    ZOÈ

    Titolo

    ZOÈ

    Autore

    Mario Coccovilli

    Editore

    LUPIEDITORE

    Sito internet

    http://www.yndy.it

    Tutti i diritti sono riservati a norma di legge. Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta con alcun mezzo senza l’autorizzazione scritta dell’Autore e dell’Editore. È espressamente vietato trasmettere ad altri il presente libro, né in formato cartaceo né elettronico, né per denaro né a titolo gratuito. Le strategie riportate in questo libro sono frutto di anni di studi e specializzazioni, quindi non è garantito il raggiungimento dei medesimi risultati di crescita personale o professionale. Il lettore si assume piena responsabilità delle proprie scelte, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di esercizio. Il libro ha esclusivamente scopo formativo.

    Prefazione

    Nel tempo in cui la pratica della scrittura si contamina sempre di più con il flusso immediato dei social network e con l’uso della scrittura

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1