Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Manifesto
Unavailable
Manifesto
Unavailable
Manifesto
Ebook212 pages3 hours

Manifesto

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Voglio raccontarvi una storia sbalorditiva, la mia storia. Sono certo che questo racconto abbia il potenziale per sconvolgere le vostre vite!

Una dozzina d'anni fa, mentre stavo morendo su di un letto d'ospedale, ho incontrato Dio. Sì sì, proprio Lui… Mi si è presentato nella persona di Gesù Cristo, con cui ho poi sviluppato una vera e propria relazione d'amicizia che mi apportato a vivere delle avventure straordinarie.

Ho potuto così imparare l'esistenza di "leggi spirituali" che, se applicate propriamente, possono renderci la vita incredibilmente migliore. Le illustrerò con esperienze da me vissute in prima persona, deciso a condividerle con quanti, forse, si stanno lasciando sfuggire qualcosa di meraviglioso piazzato proprio sotto al proprio naso. E pensare che non dovrebbero far altro che abbassare lo sguardo ed allungare la mano per appropriarsene…

Affronterò principalmente i seguenti temi: droga e dipendenze varie, sesso e relazioni sentimentali, ferite d'infanzia e come provare ad evitarle, fede contrapposta a religiosità, malattie mentali, indemoniati e guarigioni sovrannaturali. Avete allacciato le cinture? Si parte.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateOct 24, 2018
ISBN9788827852255
Unavailable
Manifesto

Related to Manifesto

Related ebooks

New Age & Spirituality For You

View More

Related articles

Reviews for Manifesto

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words