Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Un Lupo Travestito: Il Passato Morde
Un Lupo Travestito: Il Passato Morde
Un Lupo Travestito: Il Passato Morde
Ebook77 pages1 hour

Un Lupo Travestito: Il Passato Morde

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Sal e Josh stanno per avere il loro bambino, ma ora devono combattere con Lucas e con suo figlio Reginaldo. Lucas ha dei conti in sospeso con Josh, e questa volta non gli importa di doversi sporcare le mani. Josh dovrà affrontare un uomo che una volta chiamava amico, ma poi le cose cambiarono drasticamente quando volle salvare la vita di Lucas. Sfortunatamente, le cose non andarono come previsto e la salute di Lucas si indebolisce sempre di più, avvicinandolo velocemente alla morte. Questo è il modo di Lucas per pareggiare i conti, ma quanto oltre è disposto a spingersi? Josh dovrà avercela con sé stesso per aver ucciso il suo migliore amico, o dovrà sacrificare il suo vero amore e il loro bambino? 

LanguageItaliano
PublisherBadPress
Release dateNov 11, 2018
ISBN9781547557295
Un Lupo Travestito: Il Passato Morde

Read more from Jodie Sloan

Related to Un Lupo Travestito

Related ebooks

Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Un Lupo Travestito

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Un Lupo Travestito - Jodie Sloan

    Un Lupo Travestito:

    Il Passato Morde

    Una Serie di Romanzi Erotici BBW Lupi Mannari e Gravidanze

    Libro 3

    Di Jodie Sloan

    Yap Kee Chong

    8345 NW 66 ST #B7885

    Miami, FL 33166

    Digital Edition

    Copyright 2014

    All Rights reserved. No part of this book may be reproduced or used in any way or form or by any means whether electronic or mechanical, this means that you cannot record or photocopy any material ideas or tips that are provided in this book.

    ––––––––

    Aggiornati sulle nostre nuove uscite qui!

    http://eepurl.com/7jbHr

    Parte 1 – Una Volta Morsi

    Parte 2 – Mai Dimenticati

    Mettici Mi piace su Facebook

    https://www.facebook.com/pages/JodieSloan/180879798753822

    Dai uno sguardo ai miei altri libri

    Wolf In Disguise: Once Bitten

    Wolf In Disguise: Never Forgotten

    Wolf In Disguise: The Past Bites

    Forbidden Passion

    Second Chance

    Closure

    ***

    Indice

    Capitolo 1

    Capitolo 2

    Capitolo 3

    Capitolo 4

    Capitolo 5

    Capitolo 6

    Capitolo 7

    Capitolo 8

    Epilogo

    Sull'Autrice

    ***

    Capitolo 1

    Erano passate due ore da quando avevano ricevuto la telefonata di Lucas e nemmeno uno di loro voleva ammettere che non avevano realmente una scelta. Se volevano salvare la loro amica Anne, avrebbero dovuto sottostare ai termini dell’accordo messogli davanti da Lucas e dalla sua anima sfregiata e folle.

    So che dobbiamo farlo, Josh, ma ci porterà dentro la tana delle tigri o nel covo del mostro, vedila come ti pare. Sappiamo entrambi che si tratta di una trappola e che la sua chiamata è il suo modo per portarci entrambi nello stesso posto insieme. So che stai per suggerire che io resti indietro, ma non c’è assolutamente verso per cui io ti permetta di farlo da solo. Sal aveva questo innato bisogno di salvare sia la sua bambina che Josh, con qualsiasi mezzo necessario. Non stava neanche prendendo in considerazione la sua sicurezza, la maternità aveva portato alla luce un nuovo lato di lei.

    Si sentiva forte ed indipendente e stava per utilizzare quella stessa forza per arrivare alla fine di questa storia. Sarebbe meglio se tu stessi indietro, ma lui lo saprebbe e probabilmente avrà un piano per l’evenienza. Inoltre, preferirei sapere che tu sei al sicuro al mio fianco piuttosto che da qualche parte dove non so cosa sta accadendo. Sal, questa davvero non è la tua battaglia e non posso chiederti di stare al mio fianco, anche se so che la scelta finale è completamente tua, non mia. Josh sapeva che Sal non avrebbe mai lasciato indietro Anne, loro erano come sorelle.

    Non mi perdonerei mai se qualcosa dovesse accadere alla mia migliore amica e io non fossi lì per provare a prevenirlo. So che faresti del tuo meglio per proteggerla, ma credo che le tue priorità riguardino il distruggere Lucas. Credimi, posso capire il sentimento, ma io preferirei uscire da lì viva con Anne piuttosto che cercare qualche sorta di vendetta. So che non hai ancora superato il fatto che mi abbia tirato un pugno nello stomaco in quel modo. L'ha fatto soltanto per avere una reazione, e penso abbia funzionato. Guardava l’uomo che amava struggersi su una decisione che poteva essere di vita o di morte. Non aveva alcun dubbio sul fatto che lui avrebbe ucciso per lei, ma poteva davvero chiedergli una cosa del genere?

    Se lo facciamo insieme, ti chiedo di seguire la mia guida incondizionatamente. Questo è l’unico modo in cui posso permetterti di venire con me. Se avr la sensazione che ci sia un pericolo vicino, proverò a nasconderti da qualche parte dove non possano trovarti. Poi potrai lasciarmi indietro e non voglio discussioni. Tu e la bambina siete le uniche cose importanti. Esattamente come a Sal, a Josh non importava della propria sicurezza, gli importava soltanto della sicurezza di Sal e della bambina. Se soltanto avessero saputo che stavano pensando la stessa cosa, avrebbero potuto riconsiderare le loro posizioni.

    Josh, qualsiasi cosa faremo, dovremo essere pronti praticamente a tutti, perché Lucas non ti vorrà fare del male, non finché io non sarò stata catturata e tu non potrai vedermi morire per mano sua. Sal guardò Josh tirare fuori qualcosa da una cesta che aveva nascosto sotto il letto. Era scritta in geroglifico e qualche tipo di linguaggio che lei non capiva. Era un lucchetto vecchio e decrepito e lui aveva prodotto una chiave.

    Speravo di non dover ricorrere a certe misure, ma sembra che dovrò trasformarmi in qualcosa di cui avevo da tempo dimenticato. Sai, quando sono stato trasformato per la prima volta così tanti anni fa, ho iniziato a scatenarmi senza neanche una parvenza di cosa fosse la vita. Ero la cosa scagliata nella notte ed ero la cosa della quale i bambini venivano avvertiti prima di andare a dormire. Uccidevo senza pietà e solo qualche anno dopo sono cambiato e ho iniziato a cercare di nuovo la mia umanità.

    Non mi devi davvero dare nessuna spiegazione e mi hai già detto più del dovuto. Starò al tuo fianco e il fatto che tu possa pensare che io possa andarmente mi fa credere che tu non mi conosca affatto. Sal sentiva che Josh era la sua metà, il pezzo che mancava nella sua vita, la sua unica raione per andare avanti. Senza di lui, era come un terreno incolto e arido, ma avrebbe dovuto farsi forza

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1