Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Orgasm - Orgy (Orgasm #5)
Unavailable
Orgasm - Orgy (Orgasm #5)
Unavailable
Orgasm - Orgy (Orgasm #5)
Ebook37 pages30 minutes

Orgasm - Orgy (Orgasm #5)

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

ORGASM SERIES complete (5 eBooks):
#1 Bad Boy (Orgasm vol. 1)
#2 Menage (Orgasm vol. 2)
#3 Triangle (Orgasm vol. 3)
#4 Couple (Orgasm vol. 4)
#5 Orgy (Orgasm vol. 5)

Il segreto legato alla famiglia Gibson l’ha lasciata sconvolta e incapace sia di fare una scelta che di partire. Così Jessica si ritrova a vagare per Roxhill, senza una meta, non sapendo come uscire da quella situazione non prevista e che ha stravolto tutta la sua vita.
Quando settimane prima era partita da Seattle, non avrebbe mai immaginato di scoprire qualcosa in grado di mettere sottosopra tutta la sua intera esistenza.
Adesso è inutile rimuginarci sopra, l’unico modo per uscirne sarebbe parlare con i suoi cugini, ma dopo quello che è successo fra di loro, lei non può più farlo.
Solo Ross va a cercarla, l’unico in grado di farla sfogare, e l’unico che conosce altre verità che tutta la famiglia ignora.
Altri segreti vengono alla luce, Jessica capisce che oramai è coinvolta con i fratelli Gibson e perde la testa. Quello che ne segue è il caos, perché lei attua un modo crudele per vendicarsi di chi l’ha ingannata.
Ma Ross non la lascerà andare così facilmente, perché in realtà è il solo che l’ha sempre amata e non è disposto a rinunciare a lei, nonostante tutto.

#5 Orgy (Orgasm vol. 5)
Pronuncio appena il suo nome, ma lui non mi fa continuare, non me lo permette. Mi bacia, per farmi capire quanto io gli sia mancata.
Ci abbracciamo, si infila di nuovo fra le mie cosce, me le apre con forza, mi stringe a sé.
La sua lingua penetra dentro la mia bocca, poi si stacca appena. «Tu non hai mai smesso di essere mia.» Le sue mani sono ovunque, su di me. «Non smetterai mai di esserlo.»
Prego affinché sia così, ma so che sarà dura. Perché ci sono molte difficoltà che ci attendono. Quello che ho scoperto mi ha segnata per sempre, me lo porterò dentro per tutta la vita.
Pensare che anche Ross ha convissuto con il mio stesso segreto, che non ne ha mai fatto parola con nessuno, che si è portato addosso questo peso da solo, mi fa soltanto capire quanto sia speciale.
«Ti amo ancora di più adesso» pronuncio appena.
Ross sorride. Mi accarezza una guancia, le sue dita giocano con la scollatura della mia maglietta, poi si infilano di sotto.
La sua carne a contatto con la mia, è bollente.
«Il tuo corpo è mio. Questo niente potrà mai cambiarlo» mormora, piegato su di me.
Apro ancora di più le gambe. Voglio essere sua, fare l’amore con lui. Desidero che mi possegga, che mi faccia sentire quanto quelle parole siano vere, che mi rassicuri.
Come se mi avesse letto nella mente, Ross mi prende in braccio.
Fare l’amore con lui mi aiuterà a dimenticare tutto, a capire chi sono veramente, perché soltanto fra le sue braccia mi sento davvero me stessa.
LanguageItaliano
PublisherIsabel Grey
Release dateJun 27, 2018
ISBN9788828343974
Unavailable
Orgasm - Orgy (Orgasm #5)

Related to Orgasm - Orgy (Orgasm #5)

Related ebooks

Action & Adventure Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for Orgasm - Orgy (Orgasm #5)

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words