Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
L'uomo che dorme
Unavailable
L'uomo che dorme
Unavailable
L'uomo che dorme
Ebook187 pages2 hours

L'uomo che dorme

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

“Anche qui, al sicuro nel mio letto, sento che ho paura di qualsiasi cosa. Anzi: già solo il pensiero di qualsiasi cosa mi fa paura. Mi fa male pensare, vorrei che il cervello si spegnesse e la mente si chetasse. Qualcuno deve aiutarmi. Se necessario, rinchiudetemi in una clinica psichiatrica, imbottitemi di farmaci, tiratemi fuori il cervello dal cranio. Ma fate qualcosa. Sono impazzita, lo so. O forse sono pazza da sempre e, fino adesso, sono stata soltanto molto brava a nasconderlo.”

La storia di una famiglia e delle difficoltà che a volte si hanno nell’accettare il proprio sangue e i legami che da esso derivano. Una storia di sofferenza, solitudine ma anche di condivisione, perché rendersi conto che ognuno di noi è solo con le proprie debolezze ci può far sentire un po’ meno fragili e anche un po’ meno soli. Una storia di rinascita e di miglioramento verso la scoperta di un senso da dare alla propria vita. Una storia d’amore.

Paola Ciregia è nata e vive in Versilia. Ha un blog, www.paolalovestravelling.com, nel quale racconta dei propri viaggi, sia quelli nel mondo, sia quelli (molto più frequenti) dentro se stessa. L’uomo che dorme è la sua opera prima.
LanguageItaliano
Release dateNov 9, 2018
ISBN9788833440576
Unavailable
L'uomo che dorme

Related to L'uomo che dorme

Related ebooks

General Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for L'uomo che dorme

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words