Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Gli eredi della Terra
Unavailable
Gli eredi della Terra
Unavailable
Gli eredi della Terra
Ebook416 pages5 hours

Gli eredi della Terra

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Un segreto, antico quanto il mondo, è custode di un’importante verità. Nelle pagine di antichi testi si narra la storia della Creazione della Terra e dei guardiani dei cinque elementi vitali: i maghi, gli stregoni, le sirene, i centauri e le fate. Sarà compito di Lodovico, discendente del primo mago, riunire sotto un’unica speranza queste specie sovrannaturali per salvarle dalla ferocia dell’Inquisizione, che ogni giorno minaccia di debellare la magia dal mondo. Ma sarà solo con l’aiuto di Titania, l’ultima fata, che il progetto di creazione di un nuovo pianeta verrà finalmente realizzato. Il destino irrompe nelle vite di tutti con una prepotenza inarrestabile, sconvolgendo qualsiasi tentativo di normalità e mettendoci davanti ad una delle scelte più difficili della vita: decidere ed accettare le conseguenze del futuro.
Pagina dopo pagina saremo così trasportati in un magico mondo con creature fantastiche i cui misteri, rivelazioni e avventure ci terranno col fiato sospeso, fino al colpo di scena finale in cui la potenza dell’amore supererà ogni confine.

Giulia Ottoni è nata nel 1995 a Bollate (MI) e attualmente vive a Nerviano. Si è diplomata in Scienze sociali presso il Liceo C. Rebora di Rho e la passione per i libri e la letteratura l’ha portata a perseguire gli studi di Lettere moderne all’Università di Pavia. Gli eredi della Terra è la sua seconda opera fantasy, prequel del precedente La figlia della leggenda (Silele edizioni, 2016).
LanguageItaliano
Release dateNov 18, 2018
ISBN9788856795981
Unavailable
Gli eredi della Terra

Related to Gli eredi della Terra

Related ebooks

Fantasy For You

View More

Related articles

Reviews for Gli eredi della Terra

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words