Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Trazione
Trazione
Trazione
Ebook105 pages1 hour

Trazione

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Ottenere il tuo business off ad un volo inizio come mai prima con queste strategie vitali



Manca un metodo collaudato per guadagnare la trazione per la tua nuova attività? Hai bisogno di un modo per attirare i possibili investitori per ottenere un vantaggio rispetto alla concorrenza? Vuoi sfruttare la tua attività che farà la palla a neve in modo da raggiungere gli obiettivi e gli obiettivi della tua azienda?


Beh, se avessi detto che c'era un modo per avere tutto questo, impedire alla tua nuova impresa di lottare dal get-go e trasformare la tua nuova azienda in una macchina generatrice di profitti? Vorrei che sia di valore per te?


Introducendo TRACTION: quadrupla la tua attività immediata con queste tecniche di marketing! Le strategie dimostrate per ottenere il tuo business dove ha bisogno di andare



Ecco alcune delle cose che imparerai in questo libro per ottenere il tuo business ad un grande inizio:


La potenza delle carte da visita
L'uso strategico dei social media
Capitalizzazione sul marketing e-mail (top strategie per le campagne)
Strategie di marketing virale
Scala tra piccole e grandi
E molto di più.


---- BONUS !!! ----



 Per un tempo limitato, troverai anche quanto segue:


Importanza del marketing offline
Strategie di marketing di affiliazione
Perché dovresti parlare di impegni?


Prendi la tua copia di questo libro oggi! Non perdere tutte le cose stupefacenti impaccate in questo potente libro di strategia aziendale. Il prezzo potrebbe salire presto così fretta!



Scorri verso l'alto E premere il pulsante

LanguageItaliano
PublisherJonathan Wee
Release dateNov 14, 2018
Trazione

Read more from Jonathan S. Walker

Related to Trazione

Related ebooks

Business Communication For You

View More

Related articles

Reviews for Trazione

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Trazione - Jonathan S. Walker

    http://bit.do/jonathanswalker

    Introduzione

    Congratulazioni per aver acquistato la vostra copia personale di trazione. T matassa per farlo.

    I capitoli seguenti discuteranno alcuni dei tanti modi in cui è possibile costruire la vostra attività di trazione.

    Scoprirete l'importanza del marketing e degli effetti che esso può avere sulla vostra azienda e il suo successo.

    Ci sono un sacco di libri su questo soggetto sul mercato, grazie ancora per la scelta di questo! Ogni sforzo è stato fatto per garantire che esso sia pieno di più informazioni utili possibili. Si prega di godere!

    Congratulazioni per scaricare la vostra copia personale di trazione . Grazie per farlo.

    Disponete di trazione?

    Avvio di nuove imprese e aziende spesso hanno un difficile momento di alzarsi e di esecuzione. Essendo in grado di ottenere il capitale per finanziare un nuovo business e tenerlo in corso può essere difficile per le nuove imprese che non hanno il tempo per dimostrare le loro capacità nel mercato. Quando un azienda crea trazione, aiuta l'azienda per attrarre investitori possibili e di ottenere un vantaggio rispetto alla concorrenza.

    Trazione Business ci dice che il progresso di un nuovo business e ha il suo slancio si ottiene come cresce. Non vi è un certo modo in cui una società può misurare la trazione, ma la maggior parte delle aziende si affidano alle proprie entrate e il modo in cui i clienti rispondono al loro prodotto. La ragione per la trazione è assicurarsi che il business cresce e risponde a determinati obiettivi e scopi. Questo può sembrare un pensiero astratto, è imperativo e consente alle aziende di comprendere dove, nell'industria, sorge e dove si desidera ottenere.

    La trazione può essere importante ai fondatori della società e dei lavoratori; inoltre è altrettanto importante per gli azionisti e gli investitori che sono interessati all'interno dell'organizzazione. La migliore trazione, la più investitori che la società sarà attrarre. Come un risultato di attirare un maggior numero di investitori, la società avrà anche più fondi a loro disposizione per aiutarli a raggiungere il successo. Questo significa che lo sviluppo di una buona attività di trazione è imperativo per tutte le nuove imprese e dovrebbero essere una parte del business plan dell'impresa.

    I primi passi per la creazione di un avvio di successo sono, per capire il futuro della organizzazione, creazione di obiettivi, e scoprire un modo per raggiungere questi obiettivi. Avendo affermato chiaramente obiettivi nella vostra missione e il vostro piano di business mostrerà agli investitori come possono aspettarsi che la società per i progressi compiuti in relazione ai fattori di mercato e concorrenza. Tuttavia, arrivando fino a centrare i vostri obiettivi non è sufficiente. Per conoscere il vostro trazione, dovete capire le metriche verranno utilizzate per definire il vostro successo. A seconda di quale settore sei in e i fattori esterni di mercato, la trazione può essere misurata attraverso la ricerca di mercato, le vendite o la risposta del cliente.

    Anche il più ben intenzionato a società, con un perfetto piano di business, può ancora fatica a trovare la trazione. Ci sono milioni di motivi per cui così tante aziende startup fail, il più comune è la mancanza di marca o di prodotto consapevolezza. Quando la concorrenza comincia a crescere sul mercato, le aziende di piccole dimensioni che non sono come ben noto diventerà sopraffatti dalle più grandi marche. Per evitare questo problema, nuovo le aziende hanno la necessità di incrementare il marketing e la pubblicità sforzi.

    In modalità non in linea

    Quando il marketing online ha iniziato a crescere in popolarità, popolo dimenticato circa i molti offline comprovati metodi di commercializzazione. Il marketing online è importante in molte delle altre tecniche in questo libro sono online, ma impegnando il cliente del vostro offline è un distinto e unico metodo che non dovrebbe essere dimenticato.

    Se stai cercando di incrementare il tuo marketing, iniziare provando alcune al di fuori della casella tattiche. Diamo uno sguardo a cinque quasi dimenticato offline marketing metodi che richiedono poco o nessun bilancio.

    OFFLINE guerrilla marketing

    Guerrilla marketing si riferisce all'uso di unici metodi di commercializzazione, e poiché il marketing online è in modo rigorosamente strutturato, non in linea è la zona più semplice per provare alcuni guerrilla marketing tattiche. A questo punto è possibile dimenticare tutto ciò che dovete sapere su come canali di marketing lavoro e lasciare che il vostro bambino interiore per divertirsi un po'. Guerriglia offline metodi includono:

    Creare immagini temporanea sulle vetture, edifici, ecc. con sticky notes.

    Creare segnalibri di marca e di dare loro la vostra biblioteca locale.

    Accidentalmente lascia dietro di sé una penna con il tuo marchio su di esso in corrispondenza della banca.

    Disegnare la pubblicità sul marciapiede con Chalk.

    Posizionare Sticky Notes con il tuo business su di esso in posizioni casuali.

    Biglietti da visita

    Questa è una tattica di guerriglia che ha bisogno di essere parlato specificamente. Questa è una necessità e non un'opzione come gli altri metodi che ho citato in precedenza. Se si esegue un business di qualsiasi tipo, sia stabilito, piccola o un avvio, dovete avere i biglietti da visita e di cui avete bisogno a portata di mano. Non basta dare loro da persone che si incontrano; trascinarli ovunque andiate.

    Luoghi in cui si dovrebbe lasciare dietro un business card presso:

    Discesa sempre il vostro business card in un concorso Terrina di pesce che sta chiedendo di carte.

    Posizionare il tuo business cards in libri presso la libreria che si riferisce alla tua azienda.

    Ogni volta che vedi un pubblico

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1