Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Il racconto del Palazzo d'Inverno
Unavailable
Il racconto del Palazzo d'Inverno
Unavailable
Il racconto del Palazzo d'Inverno
Ebook334 pages5 hours

Il racconto del Palazzo d'Inverno

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Tutte le favole, si dice, hanno un fondo di verità. La verità per Charlie e Peter Blackford era che non potevano proprio definire una favola quella che agli occhi di tutti sarebbe apparsa come una gran bella storia da raccontare. O almeno così avevano pensato in principio.

Charlie e Peter avevano sempre vissuto al numero 7 di Cliffton Terrace, Morrison, California, e per quanto ne sapevano e gli era stato raccontato dai loro genitori Jane e Spencer Blackford, erano gemelli, anche se Charlie non era per nulla d'accordo. Charlie era sempre stata una bambina estremamente intelligente, un piccolo genio a detta dei suoi insegnanti, e nel tempo si era convinta che il suo pestifero e fin troppo normale fratello non potesse in alcun modo corrispondere a questa definizione. Altrettanto, Peter si era sempre vergognato di avere una sorella così saccentona e rompiscatole. Per Charlie e Peter, essere gemelli era già troppo da sopportare. Immaginare un’intera avventura da affrontare assieme? Fianco a fianco? No, decisamente non era nei piani.

Eppure, la mattina del 27 novembre 2019, quando la nostra storia ha inizio, qualcosa andò terribilmente storto. In principio, nulla aveva lasciato presagire a Charlie e Peter che qualcosa di così orribile potesse accadere, o meglio, nulla di cui fossero realmente a conoscenza. I gemelli non potevano sapere che il racconto del Palazzo d’Inverno, con cui la mamma era solita dar loro la buonanotte ogni sera, fosse un racconto pieno di magia e… reale. Non potevano sapere che esisteva davvero un altro mondo pieno di meraviglie e che grazie ad esso, avrebbero scoperto molte verità sino ad allora rimaste nascoste…
LanguageItaliano
Release dateJan 26, 2019
ISBN9788829576814
Unavailable
Il racconto del Palazzo d'Inverno

Related to Il racconto del Palazzo d'Inverno

Related ebooks

Fantasy For You

View More

Related articles

Reviews for Il racconto del Palazzo d'Inverno

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words