Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

La vera fiaba di Diana
La vera fiaba di Diana
La vera fiaba di Diana
Ebook128 pages48 minutes

La vera fiaba di Diana

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Considerando tutte le mille avventure: belle, brutte e spesso tristi vissute dalla famosa principessa Diana Spencer, non può mancare un bel libro che racconti alcuni dei suoi difficili episodi, ma in modo semplice, sintetico e di facile comprensione come si addice ad una stupenda fiaba per i più piccoli,

ma interessante anche per i più grandi e per adulti.

Non vi è nulla d'inventato in questo racconto incorniciato con bellissime fotografie, oltre alla finale che l'Autore ha voluto terminare con un gioioso lieto fine, l'intero racconto è la pura verità, ogni avvenimento è accaduto realmente.

In questa fiaba sono citati gli ultimi anni vissuti dalla giovane e bella Lady Diana, iniziando dal suo matrimonio con un Principe fino al giorno della sua triste morte.

Anche se in realtà i difficili eventi della Principessa sono avvenuti alla fine del 20° secolo, questa vera fiaba di Diana è ambientata nel 18° secolo.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateDec 6, 2016
ISBN9788892640603
La vera fiaba di Diana

Read more from Sergio Felleti

Related to La vera fiaba di Diana

Related ebooks

Biography & Memoir For You

View More

Related articles

Reviews for La vera fiaba di Diana

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    La vera fiaba di Diana - Sergio Felleti

    LA LEGGENDA DI DIANA

    IN UNA FIABA

    In un lontano, fiabesco Reame della Britannia (Inghilterra) regnava Brenda (alias: Elisabetta), una Regina a volte cattiva e che non amava per nulla le persone umili e semplici pur se appartenenti ai suoi sudditi.

    Per questo suo apatico carattere di ghiaccio, tutti, inclusi i bambini, la soprannominarono: L’importuna lunatica con la corona.

    La Regina abitava in un enorme castello di lusso e aveva un figlio che si chiamava il Principe Brian (alias: Carlo), egli sarebbe dovuto divenire il nuovo Re della Britannia, ma era cattivo, molto perverso e un po’ più viziato di suo padre il Principe Keith (alias: Filippo) Il loro cognome era Magòg (Mountbatten) di origine non Britannica ma Germanica.

    Nell’antichità i Magòg furono degli ingannevoli e sanguinari predatori che s’impossessarono del Reame Britannico scacciando via il vero e legittimo Re. Adesso, prima che tutti si accorgano di questa loro meschina illegalità, per legalizzare il loro cognome tedesco: Magòg – che non fu mai nobilesco - lo cambiarono in un cognome inglese: Windsor.

    In seguito, per garantire alloro figlio, il Principe Brian, la successione alla corona, la Regina Brenda lo fece sposare con una nobildonna di stirpe regale e pro-pro-nipote discendente degli Stuart e quindi dei legittimi Ree Regine della Britannia.

    La scelta cadde su una graziosissima fanciulla di nome Diana Frances Spencer. Questa innocente giovincella discendeva da una famiglia tra le più nobili del Regno Unito, imparentata con gli Stuart, i Churchill e i duchi d'Alba. Il sangue blu degli Spencer era certamente blu di autentica nobiltà e non quello dei Magòg.

    La sposa era quindi una semplice ragazza ma molto bella e affascinante, una verginella di famiglia nobile con un’indole soave e mite. Il suo nome era Lady Diana Spencer.

    Era un’adolescente molto umile e molto romantica, i suoi capelli erano biondi come l’oro quando luccica al sole, i suoi occhi erano profondi come due diamanti splendenti e colorati come l’azzurro del mare, la sua pelle era vellutata color dolce rosa e soffice come i petali di un delicato fiore al vento.

    Sposandosi con il Principe Brian che era l’erede al trono britannico, Lady Diana divenne: la Principessa della Britannia e la futura Regina del Reame. Insieme fecero due figli bellissimi e forti, il primo fu chiamato: principe Artù (alias: William) e il secondo: principe David (alias: Henry).

    Per via del suo carattere empatico e così dolce, la bellissima e giovane Diana fu soprannominata dal mondo intero con tre bellissimi appellativi: Principessa del popolo, Principessa dei cuori, Principessa del sorriso e la Principessa dei bambini.

    DIANA

    LA PRINCIPESSA

    SFORTUNATA

    Diana amava molto i bambini e i sudditi la adoravano molto ma molto più della Regina Brenda.

    La Principessa Diana si sposò per amore, sì, lei amava veramente suo marito Brian e intendeva darle i migliori anni della sua vita e tutta la sua fedeltà coniugale.

    Tuttavia, dopo i primi mesi di matrimonio la giovane Diana si accorse che suo marito si era sposato con lei solo per la propria egoistica convenienza, difatti Brian era molto malvagio, depravato, vizioso, playboy e omosessuale.

    Lui tradiva Diana passando le notti con molte altre amanti, sia di sesso femminile sia maschile. Brian non era per nulla affettuoso con Diana ma la trascurava continuamente.

    Anche suo padre Keith tradiva regolarmente la propria moglie, cioè la regina Brenda, andando a letto con tutte le donne che incontrava, ed è per ciò che dal personale di Corte fu soprannominato: Sua Eccellenza il Super-Donnaiolo.

    Comunque, sua moglie, la regina Brenda era ormai abituata a farsi fare le corna da suo marito Keith, e quindi, anche lei stessa non perdeva occasione per passare una notte con qualche amante segreto.

    La regina Brenda e suo marito Keith dissero ripetutamente a Diana che suo marito, il principe Brian, poteva fare l’amore con chiunque egli desiderava, invece lei non poteva avere un altro uomo per nessun motivo.

    In altre parole, Brian poteva liberamente fare le corna a Diana, però, guai se Diana si permetteva di farle a Brian.

    Diana poteva abitare nel castello della Regina, ma non poteva avere un altro uomo da amare oltre suo marito Brian.

    Nel caso la principessa Diana

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1