Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Within You
Unavailable
Within You
Unavailable
Within You
Ebook242 pages3 hours

Within You

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

WITHIN YOU
di Connie Furnari
Genere: Romance New Adult
Romanzo autoconclusivo in volume unico

Susan è sempre stata una adolescente estroversa, richiesta dai ragazzi perché carina e disponibile. Quando si trasferisce da Hartford in una cittadina del Connecticut, a Bloomfield, non le ci vuole molto a entrare nel gruppo degli studenti più popolari del liceo. Il suo sogno è mettersi assieme a Russ, il campione della squadra di basket, incoraggiata dalle sue amiche.
A causa del suo caratterino pepato però, Susan si caccia subito nei guai, così per migliorare la media scolastica e non farsi espellere, è costretta a studiare con un compagno di classe che mai aveva pensato di frequentare.
Dylan è molto diverso dagli altri studenti, è un ragazzo bellissimo ma solitario, che non parla con nessuno. Il loro rapporto all’inizio è complicato e litigioso, ma studiando assieme, si trasforma pian piano in una profonda amicizia.
Susan rimane sempre più affascinata da Dylan, comincia a provare qualcosa di intenso per quel ragazzo così schivo, al quale non interessa essere popolare o collezionare avventure da una sera.
Il suo cuore è costretto ad aprirsi, rivelando un amore che lei non aveva mai immaginato di poter provare, dopo aver giocato per così tanto tempo con i sentimenti dei ragazzi. Proprio per questo, Susan ha paura di lasciarsi andare e di amare.
Ma non si possono mettere dei limiti al cuore e quel sentimento così a lungo tenuto segreto, tra Susan e Dylan, esplode travolgendoli.
Una storia d’amore impulsiva e adolescenziale, sui primi amori nati al liceo, fra i banchi di scuola. Within You è un Romance New Adult dolce e romantico, ma anche molto piccante e passionale.

WITHIN YOU (stralcio)
Il cuore mi saltò in gola, non appena sentii le mani di Dylan sul mio viso. Si sporse verso di me e la sua bocca si posò sulla mia, con delicatezza.
Il suo bacio fu dolce, timido all’inizio.
Non potevo credere che stesse succedendo, che mi stesse davvero baciando. Quel bacio lo avevo aspettato per tanto tempo. Lo ricambiai, e lui si lasciò andare, non appena comprese che anche io lo volevo.
Ci sdraiammo sul mio letto, l’uno di fianco all’altra. Le sue dita mi sfiorarono i capelli sparpagliati sul cuscino, poi scesero, sul mio seno. Lasciai andare un gemito. Perché non avevo mai provato nulla del genere, prima di quel momento, e desideravo soltanto che continuasse a toccarmi.
Le sue carezze erano incerte, come se avesse paura di fare qualcosa di sbagliato. Ma non sapeva che era stata proprio la sua timidezza a farmi innamorare di lui.
Che lo aveva sempre reso diverso da tutti gli altri ragazzi con cui ero stata. Dylan era sempre stato speciale.
LanguageItaliano
Release dateJan 9, 2019
ISBN9788829592784
Unavailable
Within You

Related to Within You

Related ebooks

Suspense For You

View More

Related articles

Reviews for Within You

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words