Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Ai confini della realtà: Roswell 1947 nuovi aggiornamenti
Ai confini della realtà: Roswell 1947 nuovi aggiornamenti
Ai confini della realtà: Roswell 1947 nuovi aggiornamenti
Ebook138 pages2 hours

Ai confini della realtà: Roswell 1947 nuovi aggiornamenti

Rating: 1 out of 5 stars

1/5

()

Read preview

About this ebook


Ed eccoci arrivati anche al secondo volume, mantenendo una media di un libro al giorno, per quanto mi è lecito, voglio riprendere il tema di Roswell con nuove tematiche legate agli ufo ma questa volta citando Hitler e i suoi ufo Nazisti, l'ufo di mussolini del 1939 confermato con tanto di prove scientifiche dallo stesso Pinotti, ufologo con cui ho avuto il piacere di parlare e un passo nel passato per capire quanto, la storia degli ufo fosse radicata nella nostra civiltà.

Gli stessi Nativi Americani con i propri antichi astronauti ci hanno fatto conoscere quelli che noi riconosciamo come uomini delle nuvole, o uomini delle stelle. Secondo gli Hopi erano un popolo che provenivano da Orione ed il loro pianeta era di colore Blu. Non vi è dubbio che si parlava di Rigel e non di Sirio come molti credono e che a differenza è di colore bianco. Questo dettaglio però non è menzionato nel libro farà parte del 3 volume dedicato ai Nativi Americani.
Parleremo di Cristoforo Colombo, rapimenti e avvistamenti per cercare di giungere a una verità anche se, questa verità, almeno per ora sembra irraggiungibile ma è comunque un buon percorso da seguire per chiunque fosse appassionato di questa realtà e quale modo migliore che leggere questo libro?
A voi la risposta.
LanguageItaliano
PublisherCeltico
Release dateFeb 2, 2019
ISBN9788832505993
Ai confini della realtà: Roswell 1947 nuovi aggiornamenti

Read more from Francesco Gnutti

Related to Ai confini della realtà

Related ebooks

Children's For You

View More

Related articles

Reviews for Ai confini della realtà

Rating: 1 out of 5 stars
1/5

1 rating0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Ai confini della realtà - Francesco Gnutti

    Youcanprint.it

    Ai confini della realtà Roswell

    1947 nuovi aggiornamenti

     Riprendendo il discorso di Roswell e di conseguenza di tutte quelle informazioni che ci aiutano a capire il mistero di un incidente che ancora non risulta molto chiaro, le nuove informazioni, partendo proprio dal allevatore e trovando la linea di confine fra realtà e Bugia ci aiuterà a capire ciò che crediamo di sapere e che non sappiamo con certezza. Pensateci Quale è il modo migliore di nascondere la verità? Basta saper raccontare la verità in una bugia. MC Brazel non recuperò un ufo a Roswell, la versione di un satellite spia americano chiamato progetto Mogol era esatta, per non destare sospetti verso i russi che, con molta probabilità non sospettavano di essere spiati decisero di identificarlo come ufo, almeno per coprire la verità con una menzogna, parlare di ufo non avrebbe sconvolto una popolazione che si mostrava molto preoccupato per il possibile attacco atomico. Accadde qualcosa di incredibile, di li a poco, ovvero dopo che per cause non definite questo satellite precipitò o fu abbattuto successe l'imprevedibile, verso Corona  precipito un ufo vero e proprio, un incidente che non solo vantava centinaia di testimoni ma poteva vantare di testimoni oculari che giuravano di aver visto dei corpi senza vita. Questa deduzione ci giunge grazie al sito web http://www.roswellfiles.com/witness.htm La descrizione del intervista di Brazel si riferisce al ritrovamento di carta nastro, carta stagnola e bastoncini vari, quindi il repentino ritratto dalle forze dell'ordine, in base a questa prova, sta nel fatto che, in un primo luogo la storia del ufo sembrava una ottima idea in quanto avrebbe nascosto la verità di un nuovo mezzo sperimentale per la guerra fredda. Quando poi realmente l'ufo si schiantò a Corona disseminandosi in una scia dove rimasero uccisi quasi tutti i suoi componenti per non parlare di strani materiali ritrovati sulla scia di caduta, a quel punto si doveva scegliere il male minore e quindi la caduta di un satellite  segreto, meglio tenere nascosto il disco volante come arma segreta per evitare che altre nazioni potessero carpire questa nuova tecnologia. In pratica questo spiegherebbe il perché ci fu solo un ritrattamento repentino quasi inspiegabile. Il problema quindi non era l'ufo di Roswell, che ora dopo le varie ricerche dubito sia mai esistito. Il problema era l'ufo di Corona, punto caldo non perché l'ufo si schianto ma perché precipito a causa di un attacco militare per attirarlo al terreno e prenderne possesso anche se questo implicava uccidere i suoi occupanti. La verità su Roswell non è chiara, per quanto ci riguarda gli schianti possono essere più di uno oppure solo frutto di una montatura eppure vi erano persone che non solo hanno visto la navetta ma anche i corpi e materiali che non potevano avere nessuna spiegazione razionale. Ora sappiamo tutti che, per capire il nostro futuro dobbiamo studiare il passato vivendo nel presente solo così scopriremo la verità per come in realtà è.

    Primo Capitolo

    Prove dal passato L’INIZIO DI UN PARADOSSO

    Le prime testimonianze ufficiali di un fenomeno divenuto nazionale e internazionale, soprattutto in questi ultimi periodi della storia umana, trova tracce nelle varie fasce di tempo della antichità. Grazie a varie ricerche nel Word Wild Web ci rifacciamo alle testimonianze della antichità classica.  

     343 A.C  

    Ci troviamo in una zona situata fra la Grecia e la Sicilia, Diodoro Siculo scrisse di un generale greco conosciuto come Timoleone. In base alle memorie di Diodoro, Timoleone vide in cielo un qualcosa simile a una torcia incandescente, Grazie a questa ambigua guida riuscì a giungere fino alla Sicilia meta finale. Ovviamente vi sono molte altre testimonianze che andremo a elencare dettagliatamente per capire da quando l'umanità per come la conosciamo, direttamente o indirettamente è al corrente del grande mistero conosciuto come vita Extraterrestre. Questo librò darà una definitiva risposta alla epica domanda: Siamo soli nel Universo?

    Di cosa parliamo quando menzioniamo il termine Paradosso? Volendo dare una descrizione possiamo dire che nella letteratura greca, spec. dell'età alessandrina, breve narrazione di fatti straordinari o aneddoti bizzarri tratti dalla natura e dalla storia, per lo più raccolti in sillogi. U.F.O, Alieni, Extraterrestri e incontri ravvicinati sembrano adattarsi perfettamente a questa definizione. Come tutte le storie e le narrazioni ambigue o misteriosamente improbabili anche quella che riguarda il delicato tema U.F.O ha le sue contraddizioni. Il primo caso contraddittorio e poco chiaro lo si rivede studiando il famoso caso del incidente di Roswell nel 1947.  Dagli orrori della guerra terminata solo due anni prima al entusiasmo di eventi che prima di allora si potevano leggere solo nei libri di fantascienza. La verità che molti ancora non hanno ben chiara consiste nel fatto che, queste civiltà e tutte le varie vicende che li riguardano si svolgono in tempi antecedenti alla avanzata tecnologia umana per come noi oggi la conosciamo derivando persino dagli antichi egizi. In base al lavoro di vari esperti e archeologici la civiltà Egizia è il campione massimo di una intelligenza Extraterrestre che li guidava creando strutture, come ad esempio le piramidi quasi impossibili da concepire persino ai giorni nostri. Le loro conoscenze tecnologiche, mediche e scientifiche sono ancora oggi un autentico rebus. 

    Oltre alla civiltà Egizia anche quella Sumera sembra avere un forte impatto riguardo a queste tecnologie e molti ufologi la indicano come derivazione massima della presenza Extraterrestre nella vita e nella quotidianità umana. Come prova di questo fatto abbiamo geroglifici databili al epoca sumera che rappresenterebbero astronauti in tuta spaziale e velivolo simili ha dischi volanti, rappresentazioni fedeli di prototipi ideati e creati solo dopo il XX secolo. Questo cammino nella storia ci porta fino ai primi del 800 ricco di testimonianze ufficiali riguardo ad avvistamenti e contatti diretti con la vita Extraterrestre. Questa ricerca della verità, per riprendersi il diritto della consapevolezza insito nella dignità umana ha portato molti ricercatori a pagare per la propria curiosità con la vita al fine di nascondere una realtà scomoda per chi nelle tecnologie Aliene trovava uno scopo speculativo atto alla dominazione sugli esseri umani sottoponendo come schiavi tutti coloro privi di denaro e di potere.  Alcune di queste verità scomode si rifanno alla età Nazista, reali fatti di Cronaca Italia quando il Duce, Benito Mussolini, rinvenuto un disco alieno ha stretto una alleanza con la Germania portando il proprio popolo alla rovina. Tutti fatti di cronaca occultati e volutamente insabbiati in quanto se rivelati potevano cambiare non solo le sorti delle varie guerre ma dare al popolo un potere che avrebbe annientato la tirannia e la speculazione sul più debole. Sappiamo bene che la regola aurea di ogni ricercatore è cercare nel passato per comprendere meglio il presente e vedere con chiarezza il futuro rispondendo così alle epiche domande che compongono da secoli la nostra civiltà umana. Come anticipato nel prologo andremo ora a esaminare una serie di date e di eventi che confermano la consapevolezza della vita Extra- terrestre agli inizi della stessa civiltà umana.  

     343 A.C  

    Ci troviamo in una zona situata fra la Grecia e la Sicilia, Diodoro Siculo scrisse di un generale greco conosciuto come Timoleone. In base alle memorie di Diodoro, Timoleone vide in cielo un qualcosa simile a una torcia incandescente, Grazie a questa ambigua guida riuscì a giungere fino alla Sicilia meta finale. 

     214 A.C  

    Ci troviamo a Roma, nella Candita libri, un opera scritta da Tito Livio, leggiamo:  

    Navium Specien de Caelo adfulsisse  

    Tradotto in lingua italiana si legge chiaramente:  

    Una sorta di navi che hanno brillato nel cielo.  

    Il periodo esatto in cui si verificò questo evento risale ad un periodo invernale del 214 A.C  

     74 A.C  

    Il luogo di questo evento si svolge in Frisia, Asia. Si fa riferimento ad alcune Pithos descritte come fiamme dal cielo. Il termine Pithos, per comprensione, deriva dal greco riferito a grosse giare dalla forma caratteristica, probabilmente ovale tendente al triangolare. L'avvistamento fatto da Lucio Licinio e da Mitridate VI del Ponto fu riportato da Plutarco. L'episodio si riferisce appunto a queste giare chiamate Pithos che caddero fra i due eserciti.  

     70 Assedio di Gerusalemme.  

    Questa è una di quelle tante testimonianze secondo me molto importanti in quanto collegabili non solo con il libro di Enoch, discusso e rifiutato dalla chiesa tanto da bandirlo come pensiero divino, vede il collegamento anche con le visioni di Ezechiele riguardo a strani velivoli celesti e guardie armate. Creature sovrumane che contattano la civiltà umana per addestrarla verso una conoscenza più progredita. Infatti è proprio questo tipo di presenza che durante l'assedio di Gerusalemme venne registrata dai protagonisti di questa guerra Giudaica. 

    Giuseppe Flavio menzionava di carri celesti e truppe provenienti da un mondo estraneo alla terra di vario tipo posizionandosi in punti strategici circondarono la città.  

     C.A 150  

    Questa testimonianza ci viene da una strada di collegamento fra Roma e Capua denominata Via Campana. Erna, fratello di papa Pio I vide una bestia composta come fosse di ceramica. La vide atterrare mentre spargeva raggi infuocati in nuvole di polvere, da quello stesso ambiguo mezzo notò uscire una ragazza vergine vestita di bianco. Esaminando questa testimonianza possiamo isolare il dettaglio della descrizione sulla bestia, vista e decantata da Enoc ed Ezechiele, inoltre troviamo anche il riferimento alla verginità, componente fondamentale in tutte le ricostruzioni sul argomento U.F.O. La sessualità e dettagli a lei collegata è una costante quando si parla di alieni ed Extraterrestri.   

     196  

    In base al racconto di Cassiodeo viene registrata una lieve pioggia fatta di un fine materiale simile al Argento. L'unico indizio è il foro di Augusto dove si pensa cadde la pioggerellina, parte del materiale rinvenuto fu usato per placcare alcune monete in Bronzo con molta probabilità dello stesso Augusto. Dopo quattro giorni esatti dalla placcature di queste monete il rivestimento spari senza lasciare nessuna traccia. Notiamo in tutte queste antiche testimonianze che direttamente o indirettamente l'uomo, fin dai tempi remoti, ha avuto modo di confrontarsi con realtà, avvenimenti e personaggi Extraterrestri ovvero come li chiamiamo oggi visitatori interplanetari.   

    VI Secolo  

    Lasciando l'antichità classica ora esaminiamo il VI secolo e più precisamente i periodi che vanno dal 500 al 583.   

     500 La trave di Hereford 

    La cittadina di Hereford, fino al 1974, era un centro amministrativo del Herefordshire, in Inghilterra.  Quando parliamo di questa piccola cittadina parliamo di una sede vescovile e municipale al centro di una vicenda che va a collegarsi direttamente con il tema ufologico. La cittadina di Hereford, fino al 1974, era un centro amministrativo del Herefordshire, in Inghilterra. Quando parliamo di questa piccola cittadina parliamo di una sede vescovile

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1