Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Kryon - La Ricalibrazione dell'Umanità
Unavailable
Kryon - La Ricalibrazione dell'Umanità
Unavailable
Kryon - La Ricalibrazione dell'Umanità
Ebook319 pages4 hours

Kryon - La Ricalibrazione dell'Umanità

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Questo è il tredicesimo libro di Kryon, l’entità angelica canalizzata da Lee Carroll da oltre 23 anni. Questo volume raccoglie alcune risposte a queste domande. Kryon ci dice che in questi ultimi anni è cominciata una “ricalibrazione dell’umanità”.
L’umanità sta iniziando a osservare se stessa e i suoi valori di riferimento con una maggiore consapevolezza e questo sta portando a importanti cambiamenti nella sua visione della realtà e dello scopo della vita.
Questo è l’inizio di una nuova era, dove anche le “regole” che per secoli sono state accettate vengono riconsiderate e aggiornate per applicarsi al nuovo paradigma che sta emergendo.

L'autore
Lee Carroll, californiano, laureato in ingegneria e imprenditore, ha vissuto la vita di ogni comune uomo d'affari americano del XX secolo fino al 1989, quando, a 48 anni, ebbe la prima comunicazione di Kryon.
Assolutamente estraneo a ogni conoscenza new-age, decise di pubblicare i messaggi che aveva ricevuto solo tre anni dopo.
Nel 1993 vennero pubblicate le prime canalizzazioni contenute ne I Tempi Finali.
Da allora i messaggi di Kryon canalizzati da Lee Carroll sono stati raccolti in diversi libri tradotti e pubblicati in decine di diverse lingue.
Lee Carroll e la sua compagna spirituale, Jan Tober, hanno iniziato il "gruppo di luce di Kryon" a Del Mar nel 1991. Ora tengono conferenze in tutto il mondo con un numerosissimo pubblico che li segue.
Nel 1995, fu chiesto a Lee Carroll di presentare Kryon alle Nazioni Unite a New York ad un gruppo chiamato Società per l'illuminazione e la trasformazione. Il meeting fu accolto così bene che fu invitato nuovamente nel 1996 e nel 1998 a presentare il suo messaggio d'amore.
LanguageItaliano
Release dateNov 29, 2017
ISBN9788893195492
Unavailable
Kryon - La Ricalibrazione dell'Umanità

Related to Kryon - La Ricalibrazione dell'Umanità

Related ebooks

Self-Improvement For You

View More

Related articles

Reviews for Kryon - La Ricalibrazione dell'Umanità

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words