Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Diventare Vegani - Un Tuffo Nella Salute
Diventare Vegani - Un Tuffo Nella Salute
Diventare Vegani - Un Tuffo Nella Salute
Ebook58 pages36 minutes

Diventare Vegani - Un Tuffo Nella Salute

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Questo libro di cucina vegana per chi è alle prime armi, è stato scritto per  chi vuole introdurre nella propria alimentazione deliziosi piatti vegani, per poi sperimentare i numerosi benefici sulla salute. Gli alimenti vegetali celebrano i sapori ricchi e naturali di frutta, verdura e noci, oltre a provvedere ad alti apporti nutrizionali e spesso aiutare a contrastare il sorgere di molte patologie, come il diabete o le cardiopatie. Mentre numerosi libri di cucina vegana si rivolgono ai più esperti, questo elaborato è il perfetto alleato di chi si approccia per la prima volta a questo stile di vita, illustrando semplici linee guida, liste della spesa, e ricette veloci. 

All'interno di questo libro, non solo troverai un'enorme quantità di ricette semplici e ricche di proteine apposite per colazione, pranzo e cena come zuppe, spuntini o frullati adatti a questo stile di vita, ma inoltre ognuna di queste ricette è pensata per fornirti un apporto proteico giornaliero sufficiente. 

Per queste ricette desideriamo svelarti tutto ciò di cui avrai bisogno: le dosi, i tempi di preparazione, e soprattutto i valori nutrizionali. Così da aiutarti a tenere sotto controllo il tuo stile di vita vegano e salutare. 

Quindi, che cosa aspetti? Scorri verso l'alto, e fai click per acquistare questo libro e iniziare un meraviglioso viaggio verso la vita dei tuoi sogni!

LanguageItaliano
PublisherBella Haas
Release dateFeb 5, 2019
ISBN9781547568536
Diventare Vegani - Un Tuffo Nella Salute

Related to Diventare Vegani - Un Tuffo Nella Salute

Related ebooks

Cooking, Food & Wine For You

View More

Related articles

Reviews for Diventare Vegani - Un Tuffo Nella Salute

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Diventare Vegani - Un Tuffo Nella Salute - Bella Haas

    Indice:

    Introduzione

    Capitolo 1: Perché vegan?

    Capitolo2: Cibo: sta distruggendo o sta aiutando la tua salute e i tuoi livelli di energia?

    Capitolo 3: Buttarsi a capofitto o andare coi piedi di piombo?

    Capitolo 4: Ricette -  Cucina di transizione per la propria salute

    Capitolo 5: Ricette – Crudo, Vivo, Energizzante e Delizioso

    Conclusione

    Introduzione

    Ottieni l’accesso gratuito a 5 libri!

    Italian Custom copy.jpg

    CLICCA QUI PER AVERE ACCESSO IMMEDIATO AI LIBRI GRATUITI

    Questo libro è per tutti coloro che hanno deciso di trarre beneficio, a livello di salute ed energia, da una dieta vegana. Al giorno d’oggi, abbiamo sufficienti prove scientifiche, empiriche e d’evidenza indiscutibile – per non parlare di tutti gli aneddoti di persone che hanno beneficiato di questo stile di vita – per dimostrare che seguire una dieta a base vegetale, ci fa bene.

    Going Vegan, non tratta di adottare una tra le centinaia di diete che ogni giorno spuntano fuori. Esso si occupa della tendenza propria del ventunesimo secolo, di renderci responsabili della nostra salute, della nostra vitalità, dei nostri livelli di energia e, più in generale, del nostro benessere. Si tratta semplicemente di fare un passo indietro, verso il nostro stato naturale, e scegliere cibi vivi e nutrienti, proprio come Madre Natura ce li ha forniti.

    ––––––––

    Puoi ricostruire la tua salute e il tuo benessere praticamente del tutto attraverso il cibo. Non me lo sto inventando. Non sto solamente condividendo con voi un’esperienza personale. Le comunità medico-scientifiche hanno studiato per decenni gli effetti di frutta, verdura,  noci e semi consumati freschi e interi, sul nostro corpo. Le industrie agroalimentari non vogliono farci conoscere i benefici degli alimenti crudi e al naturale, perché la loro paga deriva da quelli processati! D’altra parte però, sempre più medici stanno informando i propri pazienti rendendoli consapevoli di come un’alimentazione vegetale possa migliorare da più punti di vista il loro stato di salute.

    Se stai leggendo questo libro, hai senz’altro già deciso di passare a questo tipo di stile di vita, basandoti su qualche tua ricerca personale –o grazie a un dottore che ti ha spronato a cominciare questo percorso. Ad ogni modo, io ti darò tutte le linee guida di cui hai bisogno per iniziare questo cammino che ti porterà a ottenere un buona salute e vitalità, incrementando il consumo di cibi vegetali. Se sei come me, seguendo questo programma in poche settimane, avrai energia da vendere, come mai ne hai avuta prima! Perderai alcuni chili... o addirittura molti. I tuoi valori ematici miglioreranno, e magari insieme al tuo medico, capirai che alcunidei farmaci che assumi, non saranno più necessari. Forse sarai spinto a uscire di più e a fare un po’ più esercizio del solito... o forse lo farai per la prima volta.

    La scienza parla chiaro. Le esperienze a lieto fine aumentano sempre di più. La guarigione che spesso le persone riscontrano è innegabile. Diventare vegani è un bene per la tua salute, per le tue energie e soprattutto per la tua felicità. Felicità? Sì, ti garantisco che quando

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1