Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
La porta delle sette chiavi
Unavailable
La porta delle sette chiavi
Unavailable
La porta delle sette chiavi
Ebook200 pages3 hours

La porta delle sette chiavi

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Il ricchissimo Lord Selford decide di far costruire una cripta, la cui porta sia dotata di sette chiavi (una per ogni esecutore testamentario) per riporvi oltre alle sue membra anche il suo ingente patrimonio da consegnare al figlio solo al compimento del 25°compleanno.
Purtroppo la morte improvvisa del vecchio Lord consente ad un gruppo di uomini senza scrupoli di architettare ai danni del giovane Selford un’abilissima truffa. L’ultimo discendente della nobile e ricchissima – e piuttosto eccentrica – famiglia Selford è in continuo peregrinare in giro per il mondo senza fissa dimora da diversi anni, preoccupando molto l’avvocato Havelock suo tutore patrimoniale. Questi decide quindi di incaricare Dick Martin, da poco dimissionario dalla polizia di Scotland Yard, di porsi sulle tracce del giovane. Il primo atto sarà l’uccisione di un esperto scassinatore, terrorizzato da un incarico ricevuto, all’interno dell’abitazione di Martin. Il viaggio sulle tracce del giovane Selford dura poco perché Martin intravede una traccia che lo porterà fra uomini dalla forza spaventosa con intenti omicidi, un medico greco senza scrupoli, il vecchio precettore del giovane lord, la sua bizzarra moglie e il suo autista ex ladruncolo, a dipanare l’intricata matassa di una abilissima truffa. Anche la bella e avvenente bibliotecaria non è estranea alla vicenda essendo lontana cugina di Lord Selford ed essendo venuta in possesso della prima delle sette chiavi appartenuta ad un giardiniere portoghese. Chiavi che servono per aprire la porta della cripta dove il vecchio Lord Selford ha voluto farsi seppellire forse con il suo ingente patrimonio.
LanguageItaliano
PublisherBauer Books
Release dateFeb 8, 2019
ISBN9788832513462
Unavailable
La porta delle sette chiavi
Author

Edgar Wallace

Edgar Wallace (1875–1932) was one of the most popular and prolific authors of his era. His hundred-odd books, including the groundbreaking Four Just Men series and the African adventures of Commissioner Sanders and Lieutenant Bones, have sold over fifty million copies around the world. He is best remembered today for his thrillers and for the original version of King Kong, which was revised and filmed after his death. 

Related to La porta delle sette chiavi

Titles in the series (2)

View More

Related ebooks

Related articles

Reviews for La porta delle sette chiavi

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words