Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Un segreto sotto l'albero: Bugie e Milionari, #5
Un segreto sotto l'albero: Bugie e Milionari, #5
Un segreto sotto l'albero: Bugie e Milionari, #5
Ebook143 pages1 hour

Un segreto sotto l'albero: Bugie e Milionari, #5

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Dane Prescott ha una vita da sogno. A trentacinque anni è milionario, proprietario ed amministratore delegato della Prescott Global ed è sposato con la donna più bella e dolce del mondo. Una donna che ama addirittura di più del giorno in cui l'ha sposata. Nell'ultimo periodo, però, la distanza tra di loro è aumentata e Dane teme che Allyson ne abbia abbastanza dell'alta società. 

Quando una bufera di neve si abbatte su New York, costringendo il jet privato a cambiare destinazione, Dane si augura che la vacanza inattesa a sud, durante il periodo delle feste natalizie, riaccenda la passione tra di loro.

Allyson, però, sembra gli stia nascondendo qualcosa. 

Il loro amore sarà abbastanza forte da superare i segreti di lei?

LanguageItaliano
PublisherBadPress
Release dateFeb 17, 2019
ISBN9781386308317
Un segreto sotto l'albero: Bugie e Milionari, #5
Author

Lexy Timms

"Love should be something that lasts forever, not is lost forever."  Visit USA TODAY BESTSELLING AUTHOR, LEXY TIMMS https://www.facebook.com/SavingForever *Please feel free to connect with me and share your comments. I love connecting with my readers.* Sign up for news and updates and freebies - I like spoiling my readers! http://eepurl.com/9i0vD website: www.lexytimms.com Dealing in Antique Jewelry and hanging out with her awesome hubby and three kids, Lexy Timms loves writing in her free time.  MANAGING THE BOSSES is a bestselling 10-part series dipping into the lives of Alex Reid and Jamie Connors. Can a secretary really fall for her billionaire boss?

Read more from Lexy Timms

Related to Un segreto sotto l'albero

Titles in the series (3)

View More

Related ebooks

Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Un segreto sotto l'albero

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Un segreto sotto l'albero - Lexy Timms

    Capitolo 1

    Sarà epico! Esclamò Cameron Bentley, con gli occhi grigi accesi dall’entusiasmo.

    Allyson Prescott si voltò a guardare la pista innevata, sentendo il cuore batterle all’impazzata nel petto. Non riusciva a credere che Nadia Nakamura, campionessa mondiale ed eroina della piccola città in cui era nata e cresciuta, Snow Canyon, in Colorado, avrebbe fatto snowboard su quella discesa tanto ripida.

    Lo farà davvero? Allyson inspirò bruscamente.

    La folla che si era radunata intorno alla pista rumoreggiava entusiasta. Tutti gli altri snowboarder erano già scesi con risultati poco soddisfacenti. Il pubblico, però, era tutto per Nadia. Se avesse fallito anche lei, gli abitanti di Snow Canyon ci sarebbero rimasti molto male.

    Improvvisamente, Nadia si sporse in avanti, oltre il bordo della pista, e scivolò verso il basso sulla tavola. Gli spettatori la incoraggiarono rumorosamente mentre Nadia acquisiva velocità, lasciandosi alle spalle una nuvola di neve bianca.

    Era già arrivata a metà percorso e, ormai, era una macchia in movimento che sfrecciava sulla neve.

    Allyson si unì al tifo della folla, vedendo Nadia procedere sempre più velocemente e concludere agevolmente il percorso. Il pubblico impazzì mentre Nadia si fermava ed agitava il pugno in aria.

    Ce l’ha fatta! Disse Cameron, scattando foto con il telefono.

    I fotografi ed i videomaker della divisione marketing della Prescott Global avevano acquisito le immagini di Nadia che affrontava quella discesa spaventosa.

    Allyson si sentì pervadere dall’entusiasmo. La giornata sarebbe andata esattamente come previsto. Dopo settimane di organizzazione dello Snow Canyon Winter Sports Show, la loro star si era esibita in una discesa impressionante su una delle nuove tavole da snowboard della Prescott Global. L’esibizione di Nadia avrebbe fatto salire alle stelle le vendite prenatalizie della linea femminile della Prescott.

    Quel trick sarà stupendo in un poster pubblicitario. Sorrise al suo assistente, sentendo le guance arrossarsi per l’entusiasmo.

    Cameron le restituì il sorriso. Sicuramente. Sono tentato di usare lo sconto per i dipendenti e comprarmi una tavola.

    Tu fai snowboard? Allyson lo guardò.

    No, ma mi piacerebbe imparare, disse, con un gesto della mano rivolto a Nadia.

    Un gruppo di bambini entusiasti aveva circondato Nadia che, intanto, firmava autografi e posava per le fotografie. Allyson sentì il cuore gonfiarsi per la gioia. Vedere la felicità sui volti di quei bambini, soprattutto delle bambine, le fece provare una bellissima sensazione. Nadia avrebbe fatto appassionare tante giovani donne allo sport ed Allyson era felice che la Prescott partecipasse a quel fenomeno.

    Beh, se vuoi imparare, sei nel posto giusto, gli disse.

    La cittadina di Snow Canyon era molto frequentata da sportivi di tutti i tipi e Nadia era una delle più grandi star del posto. In quel periodo dell’anno, inoltre, la città si riempiva di turisti ed il Winter Sports Show era una delle maggiori attrazioni durante le festività.

    Allyson e Cameron attraversarono la pista per incontrare le autorità del luogo, tra le quali c’era anche il sindaco. Il sindaco Samuels sorrise loro, evidentemente soddisfatto per la performance di Nadia. Snocciolò le statistiche sul numero di visitatori della città che Cameron annotò immediatamente.

    Quest’anno ci hanno fatto visita molti studenti delle scuole qui intorno, disse il sindaco.

    È fantastico.

    Nadia attira sempre molte persone, qui, aggiunse.

    Allyson si augurò che tutti quei visitatori giovassero agli affari della Prescott e alle aziende locali. Ci erano volute diverse settimane per organizzare il Winter Sports Show e tutta la pressione si era concentrata su di lei. Se non altro, era così che si era sentita. Voleva che la linea femminile avesse successo. Voleva dimostrare a tutti quanti, ma soprattutto a se stessa, di essere molto di più di quello che pensavano.

    A capo della divisione femminile della compagnia, avrebbe avuto molto da dimostrare. Non soltanto perché stava ancora imparando quella professione, ma soprattutto perché non aveva dovuto faticare molto per guadagnarsi quella posizione prestigiosa nell’azienda. Essere la moglie dell’amministratore delegato aveva dei vantaggi, ma agli abitanti di Snow Canyon sicuramente non importava. Se Allyson voleva che la Prescott avesse un impatto sulle donne, e raggiungesse certi risultati in fatto di vendite, il duro lavoro era l’unico modo per raggiungere quegli obiettivi. La performance spettacolare di Nadia avrebbe contribuito.

    La stampa la adora. Allyson guardò i fotografi che avevano circondato Nadia.

    Dopo aver parlato con le autorità del posto, Allyson controllò le altre attività che si stavano svolgendo per assicurarsi che tutto procedesse nel migliore dei modi. Cameron era al suo fianco, come sempre, a semplificarle la vita. Senza il suo assistente, le ultime settimane sarebbero state impossibili.

    Il lavoro era stato decisamente frenetico, prima dello show. Non soltanto perché Allyson aveva dovuto organizzare l’evento, ma anche perché il marito era stato altrettanto impegnato. Mancavano pochi giorni a Natale e loro due non si erano visti molto nell’ultimo periodo. Dane aveva viaggiato continuamente tra il Colorado ed il Michigan, ma entrambi erano stati impegnati. Lei con lo show in Colorado, lui con l’apertura dei nuovi uffici a Detroit.

    Il marito le mancava terribilmente, ma il lavoro non le aveva lasciato spazio per altro. Il lavoro e... qualcos’altro. Qualcosa che la teneva sveglia la notte e la costringeva ad affidarsi al suo assistente, Cameron, più di quanto avrebbe dovuto.

    Se il marito avesse saputo quanto tempo trascorreva con Cameron, ultimamente, e perché... Scacciò quel pensiero dalla testa e si concentrò sul presente. Non importava quanto Cameron le fosse stato accanto durante l’assenza di Dane, quello che contava era che riuscissero a vendere quanti più articoli sportivi possibile.

    Cameron la osservò attentamente, ma lei si sforzò di ignorarlo e guardò, invece, la merce. Era tutto in bella mostra, dalle canne da pesca alle slitte per cani, e sembrava attirare molte potenziali acquirenti. Donne accompagnate da fidanzati e mariti. Ognuna di quelle coppie affiatate le faceva provare una fitta di gelosia.

    Quando Cameron le diede un colpetto delicato sulla spalla, per richiamare la sua attenzione, alla pista di pattinaggio sul ghiaccio, lei trasalì. Deglutì rumorosamente, ignorando la preoccupazione per ciò che Dane avrebbe potuto pensare dell tempo che lei trascorreva con il suo assistente. Dimmi, Cameron. Riuscì a dire soltanto.

    Il signor Prescott dovrebbe arrivare tra un’ora. Cameron picchiettò sull’orologio. Vuoi andare in hotel per vederlo o preferisci restare qui, a lavorare?

    Lei si morse il labbro. Non voglio andarmene troppo presto.

    Ti stai occupando di tutto da giorni, le fece notare. Devi decidere tu, ma ti posso assicurare che qui è tutto sotto controllo. Le prese la mano e la strinse. Dovresti riposarti un po’. Soprattutto perché...

    Non dire altro, lo interruppe bruscamente. Si guardò attentamente intorno per accertarsi che nessuno stesse ascoltando quella conversazione. Non era ancora pronta a condividere la notizia. Non era pronta a rivelare tutta la verità. Soltanto Cameron sospettava qualcosa del suo segreto. Torniamo in hotel.

    Con un cenno della testa, Cameron la seguì fino all’entrata e nella macchina che avevano noleggiato. L’autista mise in moto e partì, diretto all’hotel Snow Canyon.

    Allyson si guardò intorno mentre attraversavano le vie della città. Snow Canyon era bellissima, circondata dalle imponenti montagne innevate. Le decorazioni natalizie adornavano le vie, in un tripudio di alberi di Natale, ghirlande, luci e presepi. Le vetrine dei negozi erano decisamente invitanti. Il corso principale era pieno di negozietti. Le campane dei negozi di Natale attiravano la clientela. C’era un’atmosfera surreale. Il posto sembrava uscito da una cartolina.

    È bellissimo, qui, disse lei, sospirando.

    Programmi per le vacanze? Chiese Cameron, seduto accanto a lei.

    Lei annuì. Dane e io torneremo a New York, domani, per trascorrere le feste con le nostre famiglie. Sentì le farfalle nello stomaco. Il suo primo Natale da donna sposata le metteva ansia. Voleva che questo Natale fosse assolutamente perfetto. Le due famiglie, la sua e quella di Dane, si sarebbero riunite e lei aveva trascorso le ultime settimane organizzando quei giorni di festa mentre si occupava anche dello spettacolo sportivo. Lo stress era stato enorme, ma ne sarebbe valsa la pena per un Natale perfetto a New York. Tu che farai? Gli chiese.

    Tornerò in California domani mattina, le rispose. Non vedo i miei da un anno e sono impaziente di stare un po’ con loro. Grazie per i giorni di ferie in più.

    Figurati, disse con un sorriso. Lavori con noi da poco, ma sei un gran lavoratore. Ti meriti una vacanza.

    Spero che starai bene, quando non ci sarò, le disse.

    Lei lo fissò. Certo. Sono abituata ad averti accanto, ma penso di poter sopravvivere.

    Bene. Mi mancherai, però. Le toccò gentilmente la spalla. Mi raccomando, prenditi cura di te.

    Lui arrossì e si sistemò gli occhiali sul naso. Lo faceva sempre, quando era nervoso

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1