Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Seduzione Istruzioni per L'Uso 2
Seduzione Istruzioni per L'Uso 2
Seduzione Istruzioni per L'Uso 2
Ebook80 pages32 minutes

Seduzione Istruzioni per L'Uso 2

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

La parola d'ordine del libro è PRATICITA'. Questo libro non intende tediare il lettore con la solita fuffa trita e ritrita. Ti ricordo che questo libro non è il manuale del seduttore del tronista di Uomini e Donne.

Questo libro non è la solita Americanata che vi illuderà di diventare il più grande seduttore al mondo in 5 minuti.

Questo libro è un percorso di formazione completo, che toccherà tutte le aree della tua vita, e ti renderà anche un miglior comunicatore, una persona con maggiore propensione e attitudine a risolvere i problemi, una persona con stile e una persona in forma dal punto di vista atletico.
LanguageItaliano
PublisherMarco Liguori
Release dateFeb 19, 2019
ISBN9788832521832
Seduzione Istruzioni per L'Uso 2

Read more from Marco Liguori

Related to Seduzione Istruzioni per L'Uso 2

Related ebooks

Psychology For You

View More

Related articles

Reviews for Seduzione Istruzioni per L'Uso 2

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Seduzione Istruzioni per L'Uso 2 - Marco Liguori

    SEDUZIONE ISTRUZIONI PER L'USO 2

    Manuale di Seduzione: Da Sfigato a Seduttore in 21 Giorni

    Prefazione

    Il papà di: Manuale di Seduzione è il libro: Seduzione Istruzioni per L'Uso .

    La storia di Seduzione Istruzioni per L'Uso è abbastanza insolita. La versione originale fù pubblicata nel maggio del 2015,un po' per caso un po' per gioco.

    Sicuramente non mi sarei mai aspettato un successo del genere. Seduzione Istruzioni per L'Uso ha guidato per mesi la classifica dei libri di psicologia su Amazon, riuscendo a superare anche concorrenti più illustri e blasonati.

    Per onestà intellettuale, devo ammettere che Seduzione 2015 non era affatto un prodotto eccelso, e il tutto era stato pubblicato in fretta, senza i rituali del caso che accompagnano di solito la pubblicazione di un libro di qualità. Qui di seguito riporto alcune recensioni estratte dal sito Amazon.it, che hanno contribuito a convincermi di realizzare questa  nuova versione.

    Il successo di Seduzione Istruzioni per L'Uso del 2015 ha letteralmente sconvolto la mia vita. L'ebook ha avuto una diffusione virale ( Sopratutto su Amazon e Google Play Store ) Senza sottovalutare siti secondari come: IBS, Kobo, Streetlib ecc.

    Ogni giorno ricevo email e telefonate di lettori soddisfatti che mi chiedono ogni tipo di consiglio inerente alla seduzione e alla PNL, e sopratutto mi chiedono all'unisono la stessa domanda: Quando uscirà il seguito?

    Da parte mia non era più possibile ignorare queste richieste. La quintessenza del business è: Dare alle persone ciò che le persone desiderano, Manuale di Seduzione è la mia risposta alla richiesta di tutti.

    Spero con questa nuova versione di soddisfare tutti coloro che hanno letto la versione 2015, e al contempo far conoscere il libro ( questa volta disponibile anche in cartaceo ) a un pubblico sempre più ampio.

    Cosa C'è Di Nuovo In Questa Edizione ?

    Manuale di Seduzione, moltiplica i contenuti dell'edizione 2015. Lo fa sia dal punto di vista quantitativo che ( sopratutto ) dal lato qualitativo. In questo libro parliamo anche di eleganza e di allenamento fisico. Novità assoluta rispetto alla precedente versione, incentrata principalmente

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1