Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Ore Contate
Ore Contate
Ore Contate
Ebook228 pages3 hours

Ore Contate

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Il polacco James Kramme ha una strana visione della città distrutta dall'esplosione di una bomba nucleare. In un primo momento, pensalo come un'allucinazione causata dai farmaci che stai assumendo a causa di un esaurimento nervoso subito qualche tempo fa. Tuttavia, la Morte ritorna per mostrarti visioni diverse e mostrarti che sono reali.

Consiglia a James Krammer di fare qualcosa di buono nelle sue ultime ore di vita e così, può riscattare gli errori commessi in passato.

James Kramme pensa che non abbia senso scappare dalla città che è destinata a scomparire. Quindi la vita di James diventa una corsa contro il tempo. Ha le ORE CONTATE

Il polacco James Kramme ha una strana visione della città distrutta dall'esplosione di una bomba nucleare. In un primo momento, pensalo come un'allucinazione causata dai farmaci che stai assumendo a causa di un esaurimento nervoso subito qualche tempo fa. Tuttavia, la Morte ritorna per mostrarti visioni diverse e mostrarti che sono reali.

Consiglia a James Krammer di fare qualcosa di buono nelle sue ultime ore di vita e così, può riscattare gli errori commessi in passato.

James Kramme pensa che non abbia senso scappare dalla città che è destinata a scomparire. Quindi la vita di James diventa una corsa contro il tempo. Ha le ORE CONTATE

LanguageItaliano
PublisherDenis Lenzi
Release dateFeb 21, 2019
ISBN9781547552924
Ore Contate

Related to Ore Contate

Related ebooks

Suspense Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Ore Contate

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Ore Contate - Denis Lenzi

    ORE CONTATE

    Autore:

    Denis Lenzi

    Traduzione

    Kris Arnaiz

    Copyright © 2010 Denis Lenzi.

    Tutti i diritti riservati.

    Layout e Arte della copertina: Denis Lenzi

    CAPÍTOLO 1

    Attraverso la finestra dell'appartamento in cui il silenzio regnava, si poteva vedere il cielo notturno punteggiato di stelle luminose improvvisamente illuminati improvvisamente dal forte lampo la cui luce forte potrebbe accecare chiunque osasse guardarla direzione.

    Questa improvvisa chiarezza è passata attraverso sfumature che vanno dal bianco al arancione, come se fosse una fiamma colossale.

    Poi, il forte vento, come la forza di un tifone, ha causato la scheggiatura dei vetri delle finestre. C'era un terribile odore di bruciore nell'aria, un terribile odore di morte.

    Lo scuotimento dell'edificio, colpito dall'impatto dell'onda d'urto, ha causato la perdita dell'equilibrio di James Kramme. Scosso dal tremito dell'impatto, il suo staff ha sparato e il suo corpo è stato lanciato in avanti con un forte tonfo. Il suo mento colpì il terreno e emise un grugnito di dolore.

    La sua mano si aprì involontariamente liberando le caramelle rotonde e rosse. Rotolarono e si sparpagliarono sul pavimento. Potevo sentire la terra che continuava a tremare. Ci fu un rumore assordante quanto devastante che avvolse tutto. I detriti dagli edifici cadevano pesantemente a terra. Nella sala il soffitto è incrinato e diversi pezzi cadde su James, sono stati gettati tutti gli oggetti posti su tavoli e scaffali, mentre le pareti della stanza erano il giro di vite con la violenza terrificante.

    Qualcosa sta succedendo là fuori ...

    Terremoto?

    No, sembrava esserci un terremoto. E 'stato qualcosa che ha colpito con la massiccia forza contro il suolo. Non poteva essere un meteorite. E' stato qualcosa di molto diverso

    James non aveva idea di cosa fosse appena successo. Ciò che gli era estraneo era che non c'era grido di aiuto o panico là fuori. Solo i rumori causati dai pesanti resti degli edifici che colpiscono il suolo. A pochi metri da lui poteva vedere come il pavimento si apriva con un forte rumore e tutti i mobili inghiottiti rumorosamente.

    E quasi seguì il caldo, quella violenta ondata di calore che lo colpì con violenza.

    James potrebbe vedere come il suo corpo è stato cremato. Le particelle fiammeggianti del suo corpo galleggiavano con grazia davanti ai suoi occhi inorriditi. Ha cercato di scuotere le braccia e più spostato più trasformato in cenere e ha lasciato tracce sparse scintille di fuoco in aria. Il cuore del signor Kramme si alzò di scatto. La sua faccia divenne grigia e quella pelle grigia cominciò a sbucciarsi, come la vernice secca che sta per staccarsi dal muro nel corso degli anni.  Cadde in ginocchio, urlando di terrore, con tutta la forza.

    Per un breve momento immaginò che avrebbe vissuto a lungo, raggiungendo la vecchiaia. Vedeva se stesso come un calvo, sdentato vecchio, pelle flaccida, che vivono in una casa di cura, forse morendo di una malattia legata all'età: arresto cardiaco, arresto respiratorio, o semplicemente una morte tranquilla e pacifica. Ma no! Al contrario, stava morendo cremato, ancora giovane, nel modo più crudele e doloroso possibile. Chiuse gli occhi, credendo che questa sarebbe stata la sua fine.

    Tuttavia, non è durato a lungo e quando lo scuotimento ha fermato i rumori di schegge semplicemente messo a tacere. L'intensità della luce, a poco a poco, è diminuita. Tutto si oscurò, come se una gigantesca nuvola nera divorasse tutto là fuori. La luce della lampadina posta sul soffitto si accese e ora tremolava in modo oscillante. Aprì gli occhi e per un momento non riuscì a distinguere ciò che vedeva. Poi mi guardo intorno sorpreso.

    Non c'era il fuoco in mano, nè sono stati carbonizzati, incendio o scintille danzavano nell'aria, appena erano le mani, normale, come prima, tutto era come al solito.

    Confuso e stordito lottato fino, raddrizzare completamente prima che prendesse il suo bastone afferrando la parte superiore che aveva la forma di una testa di lupo in argento.

    Sentì girare la testa e si sentì un po 'stordito e persino stordito; iniziò a battere le palpebre. Lo spavento lo aveva lasciato completamente disorientato, incapace di capire qualsiasi cosa.

    La stanza era illuminata dalla luce del sole che entrava dalle finestre. Il cielo era blu e chiaro. I vetri delle finestre erano completamente intatti. Non c'erano buchi nel terreno. Nel posto tutto era perfettamente in ordine, tutto al suo posto, come se nulla fosse accaduto, non c'era un piccolo dettaglio che potesse rivelare ciò che si presumeva fosse accaduto qualche istante prima. James Krammer s

    L'intero posto era intatto. Tutto al suo posto, come se nulla fosse accaduto, né un piccolo dettaglio che tradiva ciò che era successo lì. James Kramme era completamente confuso senza capire nulla.

    CAPITOLO 2

    Incuriosito da questo strano incidente che aveva, James Kramme andò alla finestra per controllare cosa fosse successo. Potevo vedere il paesaggio della città polacca. Niente lì. Neanche una traccia del fumo nero che aveva visto prima. Quello che era prima di lui era la stessa Czerwona Kropka come sempre. Non c'era niente di diverso in lei, tutto era rimasto al suo posto. Ha continuato la stessa bella città europea. Come sempre In inverno o in estate, era ancora bello. Anche con i suoi ottantamila abitanti è rimasto occupato, accogliente, piacevole e accogliente. È sempre stato così nel corso degli anni. Il suo nome significa Red Point.

    Nonostante il significato, Czerwoba Kropka non aveva nulla di rosso in sé per giustificare l'uso del colore come nome. L'associazione ha attraversato la leggenda raccontata di generazione in generazione dagli abitanti della città. Secondo il fondatore e i suoi coloni polacchi, stavano cercando una nuova terra fertile per costruire una villa quando hanno visto una misteriosa grande pietra con un punto dipinto in rosso. Fu allora che si resero conto che c'era una buona terra da coltivare e costruire una città. Da qui il nome: Punto rosso. L'inizio di tutto. La nascita di una nuova vita. Ma nessuno sapeva esattamente se la storia fosse vera o solo leggenda. In breve, leggenda o no, la città era un buon posto in cui vivere.

    Nel caso di una persona, lo svantaggio era che, sebbene non fosse tutto negativo, domenica, la città era stata fermata, con tutto chiuso. Ma, tuttavia, era un buon posto.

    E gli edifici ... ah, quegli edifici che affascinano il signor Kramme così tanto. Molti di loro erano vecchi, tipicamente europei, come dovrebbero essere: un colore diverso per ognuno di essi. Alcuni erano gialli, o verdi, altri asparagi, marroni, ocra e così via. Non c'erano edifici con più di sei piani, architettura moderna o alta tecnologia, come nelle grandi metropoli. Tutto ciò che apparteneva all'antenato era intoccabile. Era così dovrebbe essere, per preservare lo scenario del passato.

    Nella piazza lì vicino, un uomo affascinante, nella striscia di vent'anni, suonava un sassofono. Era una canzone venosa che poteva essere ascoltata fino all'edificio in cui si trovava il signor Kramme. I pedoni si fermarono ad apprezzare la musica. Alcuni suonavano le monete nell'ottone rosso metallizzato lasciato sul pavimento vicino al musicista, e le donne ammiravano la virilità di quel giovane uomo che faceva loro l'occhiolino, con tutto il loro fascino e un sorriso affascinante. Le donne ridevano, festeggiavano e si scambiarono parole tra loro

    Il signor Kramme viveva al terzo piano del vecchio edificio, dipinto di giallo, all'angolo, in una strada chiamata Kiełbasa, che significava Salsiccia. C'era una storia curiosa su di lei. Quando era un ragazzo accompagnò suo padre a piedi fino alla Casa di Salame che era lì vicino e trovò il segnale stradale con un nome particolare. Il ragazzo ha chiesto il perché di quel nome, perché credeva che ci fosse una salsiccia per strada. Ma dal momento che non ne ho visto nessuno, non ho capito il nome. Il padre sorrise all'ingenuità del piccolo James, ma mantenne il viso calmo. Ha fumato una pipa e indossava il suo solito cappello. I suoi baffi erano ben tagliati e più simili a un inglese del secolo scorso. Mentre camminavano tranquilli lungo la strada sinuosa, guardò il ragazzo accanto a lui e disse.

    ― Figlio mio, è perché la strada aveva una forma che somiglia di più ad una salsiccia. Dal fatto di avere molte curve, come puoi osservare lì. Il fondatore di quella città, quando costruì gli edifici qui, non aveva un nome adatto finché un giorno, quando salì in cima a quella montagna, vide che la strada aveva molte curve e una ragazza, che aveva la stessa età di te, disse alla fondatore che la strada sembrava più una salsiccia. Ecco perché ha vinto quel nome.

    Il signor Kramme lo ricordava sempre. Suo padre era un uomo buono, spiritoso, saggio e aveva pazienza con lui. Ho sentito l'assenza di lui. In breve, la finestra del suo palazzo si trovava di fronte l'ambita vista della piazza con una fontana dove c'era una statua di angelo con quasi un metro di altezza e con le ali aperte. C'era il posto dove la gente si riuniva per una passeggiata sotto il sole autunnale. C'erano tavoli e sedie pieghevoli bianchi. Alcune persone bevevano bicchieri di birra. Altri di vino. E i bambini con le bibite, o bicchieri di gelato con sciroppo di caramello. Alcuni di loro hanno giocato asa-grab tra i tavoli occupati. C'era un uomo travestito da Arlecchino, con un cappello in tre coni che conteneva dozzine di palloncini colorati e galleggianti, che passavano tra le persone sedute dando dei palloncini per donne e bambini. Era un'atmosfera rilassata e allegra. È stato un sabato piacevole.

    Dopo una lunga occhiata in città, il signor Kramme non ha rilevato nulla di strano che abbia attirato la sua attenzione. Inarcò le sopracciglia battendo le palpebre un paio di volte, cercando di capire cosa fosse. Ha preso la possibilità che tutto ciò non andasse oltre l'immaginazione della sua mente feconda, perché aveva percepito tutto e la scena era troppo reale per essere immaginata. Anche il dolore del mento può essere sentito dopo aver colpito il terreno. Apparve un piccolo livido, leggermente arrossato. Ha mosso lentamente la testa senza staccare gli occhi dal paesaggio della città. Sbatté le palpebre di nuovo. Sospirò.

    Girò i tacchi e con la schiena rivolta verso la finestra sentì il vento soffiare sulla nuca. L'odore della natura portato dal vento era inconfondibile. C'era un profumo di fiori di gelsomino da qualche parte più vicino. Una stanza ampia e decorata si estendeva sul suo fronte, tutto era nel posto giusto e organizzato..

    Notò le caramelle rosse sul pavimento.  Il signor Kramme adorava mangiare quelle caramelle alla frutta rossa composte di fragola, lampone, rovo e ciliegia. Erano potentemente gustosi e non poteva nemmeno passare un giorno senza mangiarli. Era un vizio incontrollabile. Quando li vide distesi a terra, pensò che non poteva sprecarli e cominciò a camminare verso di loro. Si inginocchiò e cominciò a prenderli uno a uno, mettendoli nella sua mano a forma di conchiglia. Dopo aver raccolto tutto, ha scelto uno di loro e lo mise in bocca, a prescindere sporco che permea il proiettile. Dopotutto, un piccolo germe non gli farebbe male.

    James Kramme aveva trentotto anni. Aveva bellissimi occhi verdi, il suo viso era quadrato e con un'aria di virilità. Le sue sopracciglia erano ben disegnate, la sua bocca piccola e le sue labbra medie. Pelle leggermente marrone, i suoi capelli castano-dorati erano retrò, voluminosi, ondulati e leggermente disordinati. La sua barba incipiente, a differenza del colore dei suoi capelli, era scura. Ma i suoi baffi erano i più eccezionali, essendo un po 'più spessi della barba sottile, perfettamente in linea con il suo aspetto rustico e affascinante. Indossa un abito color nero legato con una cintura rossa. Solo sotto i pantaloni del pigiama. Nella maggior parte dei casi, l'uso di pantofole rosse senza calze ai piedi, è stato sicuramente una figura molto particolare con un genio difficile, ha avuto la sua unicità come biglietto negli occhi, ma non troppo, è successo solo quando era preoccupato o preso in giro.

    Nato in quella città, figlio unico di famiglia polacca, ormai senza padre e la madre sia morta quando aveva diciotto anni in un incidente insolito e bizzarro. Una caduta da una meteora colpì la modesta casa alla fine della strada uccidendo i suoi genitori e lasciandoli solo vivi, con alcune ferite. Il fatto è diventato il grande problema della città in quel momento. Kramme era conosciuto come il ragazzo sopravvissuto alla caduta del meteorite. Dopo la morte dei genitori ha vissuto con la zia, la sorella di suo padre, in Polonia, finché i suoi ventitré anni quando poi laureato presso l'Accademia di Belle Arti.

    È già diventato un uomo indipendente tornato nella sua città natale. Voleva toccare la sua vita in avanti, senza dipendere da nessuno. Ha lavorato come cameriere per alcuni mesi per pagare l'affitto per il piccolo appartamento. Fortunato, di tanto in tanto, sorride per lui come quando ha ottenuto un posto di lavoro nella vostra zona: essere insegnante di arti in una scuola pubblica della città. Il salario era ragionevole e non poteva rifiutare l'opportunità che gli era stata data. E lì ha lavorato per dieci anni fino a quando ha avuto un esaurimento nervoso.

    La malattia che ha scatenato ha avuto un'origine ed era recente, la sua ragazza, con la quale aveva un anno e mezzo di relazioni, si era suicidata.

    Mr. Kramme è stato colui che l'ha trovata, già morta. Nell'atto di disperazione cercò di farla rivivere, ma senza risultato.

    Quel ricordo lo tormentava ancora. A causa della memoria crociata ha sofferto di un esaurimento nervoso prima degli occhi spaventati degli studenti in classe.

    Fu portato dai paramedici all'ospedale e vi rimase per due settimane sotto osservazione medica fino a quando fu dimesso con un trattamento adeguato e da allora aveva vissuto nel suo appartamento. La morte della sposa era ancora molto recente. Sembra ieri. Gli è piaciuto molto. Era bella, amorevole e divertente, se ne andò e non ne fu soddisfatto. Non poteva tornare alle lezioni d'arte per alcuni giorni, o forse settimane, dipendeva dal suo stato mentale, dato che era ancora molto turbato.

    Nessun amico o familiare lo ha visitato ed è stato tanto tempo fa. Nemmeno i tuoi colleghi di lavoro. Ero solo Per molto tempo, anche con il vicinato e i conoscenti nelle vicinanze della strada, si sentì solo. Era diventato un uomo in clausura dopo aver subito il crollo, non aveva lasciato gran parte dell'appartamento, tranne quando stava per fare un po 'di shopping, cose basilari per il suo bisogno quotidiano, principalmente le pallottole rosse, il suo vizio incurabile. Solo quello Niente di più Questa era la sua vita. Triste e solitario Monotono e patetico. Non c'era altro da aggiungere nella sua vita.

    Da quando si separò dalla moglie, Anna Garwolim, per rimanere con la ragazza che per qualche motivo sconosciuto fu uccisa, era completamente solo. La sua ex moglie, per quanto ne sapeva, viveva a pochi isolati di distanza ed era molto bene, ben sposata. E felice Molto felice Il signor Kramme era dispiaciuto. Ha tradito la moglie ed è stato tradito dalla sua ragazza per averlo lasciato da solo. Aveva perso le due persone che amava e non aveva più un ritorno. Qui paghi qui.

    Il suo cuore divenne tenero e indurito. Non ha importanza con te. Era il tipo di persona che avrebbe detto al mondo danese e che non era molto carente per lui. Ha continuato la sua vita dipingendo gli schermi con l'arte astratta, senza alcun senso, così come la sua vita. Ho dipinto solo due colori. Il nero e il rosso. Lutto e sangue. Morte e violenza Fu in questo che la sua vita fu riassunta. La sua vedovanza Il gusto della morte. La mente attorno alla morbilità. Svetlana, mia amata, perché l'ha fatto?

    Lei, nuda nella vasca da bagno. Capelli biondi, lunghi e bagnati che le coprivano il seno. La testa era appesa a un lato. Braccia flaccide, sottili, inerti e sommersi. Bocca semiaperta con schiume spumeggianti. Occhi azzurri, aperti, guardando il soffitto, verso il vuoto. Niente a lampeggiare. Nessun movimento Senza alcuna luminosità L'acqua, serena e profumata, portava con sé i petali di rosa rossa, come regalo per la sua morte. Benvenuto alla morte, piccola!

    All'esterno della vasca, sul pavimento, c'era una bottiglia caduta con un adesivo allarmante. Il simbolo della morte. La copertina è aperta. Centinaia di palle nere, come se fossero piume sparse nel mattone freddo e umido. Prima reazione di un essere umano: l'orrore. Seconda reazione: l'urlo, che chiama per nome. Svetlana! Terza reazione: disperazione per la morte. Ricordo tranquillamente. Mente incustodita del passato. È ora di tornare alla

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1