Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
La Resa dei Conti
Unavailable
La Resa dei Conti
Unavailable
La Resa dei Conti
Ebook250 pages3 hours

La Resa dei Conti

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Sei convinto che i tuoi risparmi siano al sicuro? Lo zio di Tizio, pace all’anima sua, si fidava ciecamente del suo consulente finanziario e quando si è accorto che i titoli che aveva comprato erano carta straccia si è tolto la vita dalla vergogna. Non pensava che le banche potessero fallire.

Suo nipote Tizio si prende a cuore la cosa ed è determinato a fare giustizia. È un ex-militare dalla condotta discutibile, implicato in faccende che non saranno mai rese pubbliche. Non si fa intimidire dal potere delle banche o dalle istituzioni. Lui sa che sono amministrate da persone e che la giusta dose di violenza può incentivare chiunque ad agire nel verso giusto. Quando visita il direttore di filiale che ha truffato lo zio non ci va certo per il sottile. Gli dà un ultimatum: ridatemi i soldi o me li prenderò da solo.

Il direttore muore assassinato e non ci vuole un genio per fare uno più uno. Il caso viene affidato all’ispettore Carlani che inizia a pressare il militare. Altri banchieri vengono uccisi e Tizio è in cima alla lista dei sospettati. Il problema è che Tizio non ha ammazzato nessuno, ancora.

L’unica possibilità per Tizio è smascherare i responsabili, a costo di allearsi con Carlani, a costo di uccidere chiunque si metta in mezzo tra lui e la verità.

“La resa dei conti” è un thriller d’azione che scorre tra i retroscena degli scandali bancari e del lato oscuro della provincia italiana.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateFeb 22, 2019
ISBN9788831606813
Unavailable
La Resa dei Conti

Related to La Resa dei Conti

Related ebooks

Thrillers For You

View More

Related articles

Reviews for La Resa dei Conti

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words