Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

I segreti della lettura a freddo Vol.2: Predizioni, tarocchi, chiromanzia, oroscopo
I segreti della lettura a freddo Vol.2: Predizioni, tarocchi, chiromanzia, oroscopo
I segreti della lettura a freddo Vol.2: Predizioni, tarocchi, chiromanzia, oroscopo
Ebook75 pages1 hour

I segreti della lettura a freddo Vol.2: Predizioni, tarocchi, chiromanzia, oroscopo

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

In questo secondo volume l’autore Antonio Meridda, coach, esperto lettore a freddo ed ipnotista, esplora le tecniche avanzate di cold reading, pertanto è consigliato studiare prima il Vol.1 in quanto diversamente molti concetti potrebbero risultare incomprensibili.
Antonio Meridda non si ferma al solo uso delle tecniche nell’ambito dell’intrattenimento ma ti da anche consigli e spunti per sfruttare le tecniche di cold reading nella vita di tutti i giorni.


In questo libro trovi:
Introduzione
Come usare le tecniche di predizione
Usare i tarocchi
Usare la chiromanzia
Usare l'oroscopo
Uso pratico di lettura a freddo
Uso quotidiano delle tecniche
Tecniche avanzate di gestione della lettura
Conclusioni
 
LanguageItaliano
Release dateNov 12, 2012
ISBN9788897922179
I segreti della lettura a freddo Vol.2: Predizioni, tarocchi, chiromanzia, oroscopo

Read more from Antonio Meridda

Related to I segreti della lettura a freddo Vol.2

Related ebooks

Psychology For You

View More

Related articles

Reviews for I segreti della lettura a freddo Vol.2

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    I segreti della lettura a freddo Vol.2 - Antonio Meridda

    Come usare le tecniche di predizione

    Qui di seguito faccio un elenco delle tecniche più comuni con cui nei secoli si è usata la c.r. Puoi comunque farne a meno, questa è una base per sviluppare le tue capacità di lettura. Ti consiglio di prendere confidenza con una di queste e di provarle. Anche se non necessarie (puoi usare la c.r. senza mezzi, io faccio così ora. Altrimenti non potrei usarla nelle applicazioni reali e quotidiane!) sono utili per fare pratica, specie nei primi tempi. Ne esistono molte altre, io ho scritto quelle in cui sono più esperto. Sentiti ovviamente libero di usare altre tecniche, come le rune, i fondi di caffè o quello che preferisci. Ho inserito la mano e i tarocchi per motivi opposti: la mano è una tecnica che puoi usare sempre e ovunque. Per contro, i tarocchi richiedono un po’ di ambiente specifico in più, e ti danno un'aria più da mago. Infine, lo zodiaco ha il vantaggio di essere conosciuto da chiunque, quindi ti permette di spaziare in varie maniere, di addentrarti maggiormente nel dettaglio.

    Quel che conta sempre, comunque, sono le tecniche già viste nel primo libro, che serviranno sempre. Senza di esse, la divinazione è inutile e abbastanza sterile, qualsiasi libretto può dirti come usare i tarocchi ecc., ma solo attraverso la c.r. puoi sfruttare al meglio questi sistemi, e diventare un vero e proprio mago.

    I sistemi sono tutti perfettamente compatibili con la c.r., qualsiasi cosa tu voglia sperimentare, provare o chiedere, dall'amore, al lavoro, al futuro.

    Ricorda quanto hai già imparato, e ti accorgerai di come i sistemi divinatori ti permettano di rendere al massimo, sono nati proprio per questo. Non sai cosa dire, ti manca l'ispirazione? Estrai una nuova carta e agganciati ad essa! Se la tua divinazione è difettosa, non sarà per colpa tua, ma perché la carta si è espressa male.

    I maghi utilizzano non per caso tali metodi sin dai tempi più antichi con ottimi risultati, e tutt'oggi riescono a farsi ascoltare da persone che, in teoria, non dovrebbero prestare neanche un minimo di attenzione a ciò che leggono... eppure, come puoi constatare in modo semplice, esistono decine di maghi, migliaia di libri sull'argomento e centinaia di siti specializzati in tarocchi, rune, chiromanzia e magie varie.

    Un consiglio: scegli una tecnica per volta, in modo da poterti specializzare bene, prima di passare al metodo successivo. Un vero mago utilizza in genere un metodo solo, non tanti diversi, anche per farsi una certa reputazione nel campo. Ma prima di dedicarti a un solo sistema, provali tutti, hanno vantaggi e svantaggi.

    I tarocchi sono ottimi per essere usati in uno studio magico, con un tavolo adatto, l'atmosfera giusta e tutto quanto al proprio posto.

    La chiromanzia è perfetta in ogni occasione, chiunque può leggere una mano senza bisogno di grandi attrezzature.

    Lo zodiaco richiede più materiali (carte stellari, telescopi, sestanti e così via) ma è anche il metodo più conosciuto e diffuso, e attira quindi molti più clienti.

    Altri metodi, come le rune, la numerologia, la lettura dei fondi di caffè eccetera sono tutti assimilabili a queste tre categorie.

    Insomma: dipende da quel che vuoi.

    Vuoi aprire uno studio? Meglio lo zodiaco.

    Vuoi dedicarti alla c.r. quando ti va? Meglio la chiromanzia.

    Vuoi avere una tecnica a metà, che richiede un piccolo investimento? Meglio i tarocchi.

    Fai la tua scelta, la c.r. si adatta a qualsiasi desiderio!

    Pronto/a a incominciare?

    Spade – simbolo

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1