Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Un anno di emozioni: Un aforisma per ogni giorno
Un anno di emozioni: Un aforisma per ogni giorno
Un anno di emozioni: Un aforisma per ogni giorno
Ebook82 pages38 minutes

Un anno di emozioni: Un aforisma per ogni giorno

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Ogni giorno, ogni momento che vivi è una piccola o grande emozione… così come la passione di sintetizzare in una frase lo stato d’animo.

Passione che viene naturale ed è tradotta in questa opera. Un e-book che vuol tenerti compagnia, con pillole quotidiane.

Quei frammenti che ti lasciano spunto ad una riflessione, ad un percorso interiore che può portare ad una maturazione senza però l’ambizione di insegnare, al massimo di aumentare la conoscenza interiore e reciproca.

Si dovrebbe trovare il modo, durante l’arco della giornata, per fermarci un attimo e guardarci dentro.

La frenesia e i mille impegni quotidiani non lasciano neppure il tempo di viversi sensazioni profonde… e così si corre il rischio di farsi solo sfiorare dalle emozioni, emozioni che ci passano accanto e non ce ne accorgiamo.

La profondità è un dono che si può conquistare, anche con il passare dei giorni, piano piano, apprezzando sempre di più le piccole cose che rendono la nostra giornata migliore.

Un abbraccio ed un pensiero, un sorriso e un’emozione.


In questo ebook trovi aforismi per ogni mese:

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre


Gli aforismi di ogni mese sono suddivisi in giorni in modo da avere un aforisma per ogni giorno dell’anno.
LanguageItaliano
Release dateDec 4, 2014
ISBN9788897922414
Un anno di emozioni: Un aforisma per ogni giorno

Related to Un anno di emozioni

Related ebooks

Personal Growth For You

View More

Related articles

Reviews for Un anno di emozioni

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Un anno di emozioni - Simone Chiarion

    brand_giochi1_120

    SIMONE CHIARION

    UN ANNO DI EMOZIONI

    (Prima edizione)

    Un Aforisma per ogni giorno
    Titolo
    UN ANNO DI EMOZIONI
    Autore
    Simone Chiarion
    Editore
    Giochidimagia Editore
    ISBN
    9788897922414
    Sito internet
    www.giochidimagia.net

    ATTENZIONE: questo Ebook contiene     dati criptati al fine di un riconoscimento in caso di pirateria. Tutti i diritti sono riservati a norma di legge. Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta con alcun mezzo senza l’autorizzazione scritta dell’Autore e dell’Editore.    È espressamente vietato trasmettere ad altri il presente libro, né in formato cartaceo né elettronico, né per denaro né gratuitamente. Le nozioni e le tecniche riportate in questo libro sono frutto di anni di studi e specializzazioni, quindi non è garantito il raggiungimento dei medesimi risultati di crescita personale o professionale. Il lettore si assume piena responsabilità delle proprie scelte, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di esercizio.

    L’autore e l’editore non sono responsabili dell’uso improprio o per scopi vietati del contenuto    di questo Ebook. Il libro ha esclusivamente scopo formativo e non sostituisce alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Se sospetti o sei a conoscenza di avere dei problemi o disturbi fisici o psicologici dovrai affidarti a un appropriato trattamento medico.

    Indice dei contenuti

    Nota Biografica

    INTRODUZIONE

    GENNAIO

    FEBBRAIO

    MARZO

    APRILE

    MAGGIO

    GIUGNO

    LUGLIO

    AGOSTO

    SETTEMBRE

    OTTOBRE

    NOVEMBRE

    DICEMBRE

    RITIRA IL TUO OMAGGIO!

    Nota Biografica

    C:\Users\Utente\Desktop\Un anno di emozioni\Alcune foto per libro di Simone Chiarion\0 simone chiarion 1.jpg

    Simone Chiarion è nato a Rovigo il 5 ottobre del 1978, ha maturato esperienze pluriennali come radiocronista, conduttore radiofonico e televisivo, speaker, addetto stampa, cronista per quotidiani, riviste e settimanali, conduce e fa regia della webtv del sito Calciocafe.it e ha collaborato con numerose testate (ad esempio: Il Gazzettino, Radio Padova, Easy Network, Rete Alfa, Telestense, etc) collezionando oltre 15.000 articoli e 10.000 ore di diretta. È regolarmente iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2005. Un anno di emozioni è la sua prima raccolta di aforismi.

    INTRODUZIONE

    Ogni giorno, ogni momento che vivi è una piccola o grande emozione… così come la passione di sintetizzare in una frase lo stato d’animo. Passione che viene naturale ed è tradotta in questa opera. Un e-book che vuol tenerti compagnia, con pillole quotidiane. Quei frammenti che ti lasciano spunto ad una riflessione, ad un percorso interiore che può portare ad una maturazione senza però l’ambizione di insegnare, al massimo di aumentare la conoscenza interiore e reciproca. Si dovrebbe trovare il modo, durante l'arco della giornata, per fermarci un attimo e guardarci dentro. La frenesia e i mille impegni quotidiani non lasciano neppure il tempo di viversi sensazioni profonde... e così si corre il rischio di farsi solo sfiorare dalle emozioni, emozioni che ci passano accanto e non ce ne accorgiamo. La profondità è un dono che si può conquistare, anche con il passare dei giorni, piano piano, apprezzando sempre di più le piccole cose che rendono la nostra giornata migliore. Un abbraccio ed un pensiero, un sorriso e un’emozione. 

    Simone Chiarion

    GENNAIO

    C:\Users\Utente\Desktop\Un anno di emozioni\Alcune foto per libro di Simone Chiarion\01 gennaio_e.jpg

    1° gennaio

    Le

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1